Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Emmett
Inviato (modificato)

ora diventerà una cosa di massa e a parità di bravura verrà scelto quello più figo.

ah, marco berry = finirà sicuro su italia uno.

Modificato da Emmett
Know_
Inviato

ora diventerà una cosa di massa e a parità di bravura verrà scelto quello più figo.

Ma cosa cifai ancora su sto sito???

Ciuppolo
Inviato (modificato)

Porca troissima... speriamo che non abbia alcun successo :/ Comunque sia si dovrebbe pagare per vederlo! E non pagherà nessuno mi sa :)

EDIT: non andrà su italia Uno perché 1) marco berry lì conduce già mistero e 2) gliel'avrà già sicuramente proposto e quelli gliel'hanno scartato.

Modificato da Ciuppolo
kumbo
Inviato

Porca troissima... speriamo che non abbia alcun successo :/ Comunque sia si dovrebbe pagare per vederlo! E non pagherà nessuno mi sa :)

EDIT: non andrà su italia Uno perché 1) marco berry lì conduce già mistero e 2) gliel'avrà già sicuramente proposto e quelli gliel'hanno scartato.

sul sito di chili tv puoi veder la prima puntata, è gratis cmq

Ciuppolo
Inviato (modificato)

Saresti così amorevole da passarmi il link? Comunque sei sicuro sia gratis? ... ho letto che sta chili-tv è a pagamento.

EDIT: trovato grazie

Modificato da Ciuppolo
theCaptain
Inviato

non cambiera proprio nulla per il nostro game

Ciuppolo
Inviato

Oddio ma questa serie, al contrario di quello che pensavo, dice cose SACROSANTE... consiglio a tutti la visione.

kumbo
Inviato

Oddio ma questa serie, al contrario di quello che pensavo, dice cose SACROSANTE... consiglio a tutti la visione.

vero. piacevolissima sorpresa.

il ragazzo poi sembrava avere anche del potenzialewink1.gif