Vai al contenuto

cartolina ad HB7


-eFFe-

Messaggi raccomandati

-eFFe-

La tipa in questione è quella del compleanno, riassunto qua:

http://www.italianseduction.club/forum/showt...=14945#poststop

I fatti.

Giovedì ero a Venezia per una festa di laurea, ma visto che volevo "lavorare" anche a distanza ho pensato di chiamare HB7 ;)

Purtroppo non la trovo, il cell squilla a vuoto... perciò lascio stare. Dopo 1ora mi risponde lei via SMS scusandosi perché era al corso di ballo e non poteva sentire né rispondere.

Io non rispondo e dopo un po' mi telefona lei :D

Si parla del più e del meno, si scherza, non le dico dove sono ma concludo la telefonata chiedendole l'indirizzo di casa, che mi dà subito senza problemi (anche perché siamo molto in confidenza).

Il giorno dopo le scrivo una cartolina da Venezia badando bene a non metterla troppo sul sentimentale; il testo era circa così: "ciao, indovina dove sono? ;) Bé non ci sono parole per descrivere questa splendida città... magari aggiungile tu qui sotto :D Baci, FV."

Poi ho trascorso il weekend a spassarmela :cool:

(vedasi thread: http://www.italianseduction.club/forum/showt...read.php?t=1940 )

Stamattina mi arriva un suo SMS (spedito ieri notte :D ) dal testo:

"Venezia è meravigliosa! L'ultima volta l'ho vista da single e non sarei più venuta via lo stesso, spero che tu abbia condiviso quel bel posto con 1bella persona"

Evidentemente le è già arrivata la cartolina :)

Visto che mi sta ritornando un po' di voce, ho intenzione di non risponderle adesso ma di chiamarla stasera... e qui veniamo al consiglio:

1)le racconto la verità, cioè che sono andato là da single per una festa di laurea ma mi sono divertito un sacco con tante amiche?

2)oppure non smentisco il suo accenno alla presunta "bella persona" e resto sul misterioso?

3)oppure ancora taccio completamente la cosa (molto difficile, lei mi chiederà cosa ho fatto nel weekend) e parlo d'altro?

4)idee?

So che la risposta canonica direbbe "fai il misterioso anche se non hai un'altra donna, per farla ingelosire", ma personalmente preferisco la risposta 1), anche perché con HB7 non ho bisogno né di SP, né di mostrarmi troppo "farfallone": lei è molto amica della mia ex-LTR e quindi sa che so essere un valido amante :cool:

Ma le mie considerazioni potrebbero essere anche fuorvianti... perciò vi chiedo consiglio :thankyou:

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
1)le racconto la verità, cioè che sono andato là da single per una festa di laurea ma mi sono divertito un sacco con tante amiche?

2)oppure non smentisco il suo accenno alla presunta "bella persona" e resto sul misterioso?

3)oppure ancora taccio completamente la cosa (molto difficile, lei mi chiederà cosa ho fatto nel weekend) e parlo d'altro?

4)idee?

Secondo me la uno è perfetta, non ci vedo controindicazioni :look: , tanto più che lei sarà abbastanza soddisfatta della risposta per passare al piano b. Il piano b direi che è un fine a Venezia con una bella persona(guardacaso HB7) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Secondo me la uno è perfetta, non ci vedo controindicazioni  :look: , tanto più che lei sarà abbastanza soddisfatta della risposta per passare al piano b. Il piano b direi che è un fine a Venezia con una bella persona(guardacaso HB7) :D

hem ci avevo pensato anch'io al piano b, ma... non è un po' troppo romantico e pericolosamente indirizzato verso la one-itis? :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
hem ci avevo pensato anch'io al piano b, ma... non è un po' troppo romantico e pericolosamente indirizzato verso la one-itis? :rolleyez:

Scusa FV, ma non state in due città differenti :o ?

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Scusa FV, ma non state in due città differenti  :o ?

Sì e no ;)

Nel senso che la vedo solo nel fine settimana.

Cmq forse dovrei smetterla con le seghe mentali (solo quelle :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Sì e no ;)

Nel senso che la vedo solo nel fine settimana.

Cmq forse dovrei smetterla con le seghe mentali (solo quelle :D )

..mi sembra la cosa migliore =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...