WuShi [Partecipante] 0 Inviato 7 Luglio 2011 Inviato 7 Luglio 2011 Come fate a capire quando è il momento di spostare il set ? Come fate a capire quando isolare il target ?
The Meltdown [Partecipante] 30 Inviato 7 Luglio 2011 Inviato 7 Luglio 2011 Come fate a capire quando è il momento di spostare il set ? Come fate a capire quando isolare il target ? Bella WuShi!! Presumo che ti riferisci allo street, sia in day che night. Il set puoi decidere se spostarlo o meno, conta che la maggior parte dei k-close da street li ho fatti senza spostare l'intero set ma con una isolation piccolissima e wingaggio adeguato. Spostare il set in ogni caso è - checkpoint di attrazione (credit Sinn): in pratica la regola è che se l'hb si muove con te, l'attrazione c'è. - l'hb che si è mossa con te backward razionalizza di essere attratta da te - amplifica la memoria nella hb del suo rapporto con te, una sorta di distorsione mentale\psicologica: in pratica più posti diversi condividete, più all'hb sembra di aver trascorso molto tempo con te, anche se la durata dell'interazione è la stessa -> numeri più solidi - conta però che a volte le interazioni più brevi e tecniche sono più solide di lunghe camminate. - per spostare il set isola l'hb target, alzale la body temperature (picco di emozioni), e dille di convincere le amiche a spostarsi: le sposterà lei per te dove vuoi tu se è attratta (fieldtestato migliaia di volte prima che imparassi a giocarmi i set anche da fermo con un game più rapido) Per isolare - Prima isoli meglio è. Punto, quindi anche subito. Toh, ti direi, 2 minuti di attraction generica e poi isola. Se poi vuoi fare robe avanzate come l'introduzione a dhv incrociato col wing, vieni a roma e rivediamoci che io e morfeo ormai abbiamo la nausea a farla ahah, nel senso che l'abbiamo fatta un sacco di volte e funziona (credit mystery). Certamente non isolare e spostare nulla se il set ha il bl chiuso e l'atteggiamento ostile, occhio ad esempio alle cockblock. Ora invece ti do la risposta che piacerà a tanti utenti con una certa filosofia di fondo: isola e sposta il set quando vuoi, fai quello che ti pare, gioca come te la senti Che è un po' la verità, ma anche sni.
WuShi [Partecipante] 0 Inviato 8 Luglio 2011 Autore Inviato 8 Luglio 2011 Bella Melt! Grazie dei consigli Dall'altra settimana a Roma sto a fà na strage, Street game quasi tutti i giorni ! Comunque Ho in mente di tornare a Roma la setimana prossima ... Quindi se proprio ci sentiamo su Facebook ! xD Chiusa parentesi aspetto qualsiasi altro consiglio, perchè uno dei problemi nel mio game è proprio isolare !
Messaggi raccomandati