Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mario.Law
Inviato (modificato)

da un po' di tempo pensavo ad un opener, che non si basi delle solite frasette corte da dire, ma un qualcosa di piu' impegnativo cercando di dare valore alla tua personalita'.

questa mattina, mentre aspettavo i colleghi per andare a lavorare ho scritto una bozza dell'opener... che poi andremo ad analizzare.

credo che questo opener sia adatto per le milf o per ragazze di almeno 24/25 anni o in su...

recita cosi':

Ciao ragazze, ho poco tempo a disposizione siccome aspetto degli amici, secondo voi cosa e' il vero amore?

"dopo la risposta"

ora vi spiego, 6 mesi ormai passati ero un vero latin lover, una vita intensa di emozioni e pazzie, non c'era ragaza che non riuscissi a portare a letto (qua' ci puo' essere una possibile interruzione di una risata oppure qualche commento, ma in tal caso si prosegue) solo che mi sentivo un giocattolo e reputavo le ragazze allo stesso modo... ho avuto una vita piena di sesso, ma poi un giorno, quando ormai mi sentivo piu' cresciuto ed andavo alla ricerca di nuove emozioni, ho voluto provare cosa era il vero amore. Mi sono fidanzato e da allora tutto e' cambiato, le emozioni sono cambiate. Sono andato alla ricerca di questa strana emozione, ma senza averne trovato una concreta risposta. Ora non so se voi avete mai provato il vero amore, ma nel caso in cui voi lo avreste realmente provato, riuscireste a farmelo provare?

e' ancora in fase di costruzione, devo trovare ancora le parole giuste ed assemblarci una struttura ipnotica, cercare di farle provare emozioni passionali.

cmq analizzandolo pezzo per pezzo...

nella prima fare, diamo una falsa scadenza programmata, quindi iniziamo abbassando le difese, poi chiediamo informazioni sull'amore, quindi le mettiamo su un piano di emozioni "romantiche"

tra l'altro le ragazze adorano questi tipi di discorsi ma soprattutto ci evidenziamo come possibile principe azzurro

proseguendo nel discorso, le facciamo capire che non siamo degli sfigati nell'ambito sessuale ed in questo momento ci evidenziano come possibile ragazzo stronzo

quando si accenna il fatto di essere cresciuto, sub-comunichiamo che ora ci sentiamo piu' maturi e che siamo stanchi della solita botta e via. di conseguenza siamo alla ricerca di una relazione stabile (per questo e' meglio con ragazze piu' grandi, siccome ci captano come ragazzo ideale, dai geni forti da poter sposare) anche se le ragazze vogliono venire a letto per solo una sera, ci vorranno far ricadere le colpe su di noi, cosi' che si sentiranno pulite. (non tutte, ma la maggior parte) quindi e' buono mettersi nella prospettiva di una relazione, cosi' che loro si sentano piu' sicure.

diciamo pure di essere cambiati e quindi la cosa ci e' piaciuta molto.

nell'ultima parte chiediamo se loro hanno mai provato il vero amore e quindi le spingiamo sempre di piu' sull'amore, e l'ultima frase, invece le spingiamo verso di noi, cercando di farci aiutare a provare questa emozione strana, chiamata amore.

cmq, dovremmo iniziare a comunicare passione ed anche spirito di avventura (dicendo che siamo stati con molte donne) e si setirebbero innamorate ed attratte fin da subito...

a tutte le ragazze che ho chiesto, sono sempre alla ricerca del principe azzurro, pero' quello che odiano e' il fatto che poi si stancherebbero se le trattassero sempre bene... ma quello arriva dopo, quando si costruisce rapport etc...

ma come punto iniziale, ci mettiamo in una buona posizione... mostrando una serie di caratteristiche che tutte le ragazze ne vanno alla ricerca.

questo e' solo un opener per dare un tipo di valore a noi stessi, poi naturalmente dipende tutto da come si continua..

cmq questo potrebbe rispecchiare me stesso e non tutti quanti...

aspetto qualche vostro consiglio su come migliorarlo ^^

Mario.Law

Modificato da Mario.Law
The President
Inviato

Come ti ho già detto, quest'opener è fantastico! Sabato sera lo testiamo ;)

Andre.
Inviato

Secondo me è un ottimo opener, peccato che a 16 anni non posso dire di aver trascorso una vita scopando :ROTFL::ROTFL::ROTFL:

Mario.Law
Inviato

^^ certo president :D pero' sabato sera non ci sono purtroppo... poi ti faccio sapere, siccome devo andare ad una cena con i compagni di kick box... cmq appena viene migliorato lo provo :D

e' preferibile provarlo da solo in un set singolo o al massimo 2 e che siano almeno piu' grandicelle ^^

per andre. credo che si potrebbe modificare per la tua eta'... invece di dire una vita intensa di sesso, puoi dire, che hai avuto molte esperienze con le ragazze ^^

Sarge on!!! :D

alby90
Inviato

questo opener è semplicemente stupendo ed è da provare :) bisogna solo trovare secondo me un giusto body language e il successo sarà garantito :) sabato sera serata sarge con report del nuovo opener ;)

Mario.Law
Inviato

grazie dei commenti positivi :D

pero' mi serve qualche consiglio per migliorarlo... come posso introdurre frasi ipnotiche per far suscitare un'emozione maggiore?

AudaceApprendista
Inviato (modificato)

Ciao ragazze, ho poco tempo a disposizione siccome aspetto degli amici, secondo voi cosa e' il vero amore?

"dopo la risposta"

ora vi spiego, 6 mesi ormai passati ero un vero latin lover, una vita intensa di emozioni e pazzie, non c'era ragaza che non riuscissi a portare a letto (qua' ci puo' essere una possibile interruzione di una risata oppure qualche commento, ma in tal caso si prosegue) solo che mi sentivo un giocattolo e reputavo le ragazze allo stesso modo... ho avuto una vita piena di sesso, ma poi un giorno, quando ormai mi sentivo piu' cresciuto ed andavo alla ricerca di nuove emozioni, ho voluto provare cosa era il vero amore. Mi sono fidanzato e da allora tutto e' cambiato, le emozioni sono cambiate. Sono andato alla ricerca di questa strana emozione, ma senza averne trovato una concreta risposta. Ora non so se voi avete mai provato il vero amore, ma nel caso in cui voi lo avreste realmente provato, riuscireste a farmelo provare?

Penso che sia un buon opener. Scommetto che se modificate la parte

"mesi ormai passati ero un vero latin lover, una vita intensa di emozioni e pazzie, non c'era ragaza che non riuscissi a portare a letto (qua' ci puo' essere una possibile interruzione di una risata oppure qualche commento, ma in tal caso si prosegue) solo che mi sentivo un giocattolo e reputavo le ragazze allo stesso modo... ho avuto una vita piena di sesso, ma poi un giorno, quando ormai mi sentivo piu' cresciuto ed andavo alla ricerca di nuove emozioni, ho voluto provare cosa era il vero amore. Mi sono fidanzato e da allora tutto e' cambiato, le emozioni sono cambiate."

Penso che se cambi la cosa in qualcosa di più implicito sia meglio. Tipo dire: ho passato una vita dissoluta, passare la serata con persone che magari il giorno dimentichi anche come si chiamano. Fare solo cose che ti danno un piacere istantaneo ed effimero, credo lo possa fare solo una persona che non ha capito nulla dalla vita. Il messaggio è lo stesso però alla fine non cerchi di far colpo. Dicendo che facevi una vita dissoluta e non ti ricordavi il nome delle persone con cui trascorrevi la nottata può significare tante cose, ma proprio per questo motivo le ragazze capiscono che tu ti riferisci al sesso senza essere esplicito. Manco le conosci e le parli di una immaginaria vita da playboy, piena di donne. Qui le ragazze pensano che vuoi impressionare qualcuno. Se sei uno buono, non hai bisogno di dire che scopavi con mille ragazze, loro lo capiranno e basta. Se sei uno che scopa realmente, chiedi l'opinione dell'amore vero e basta. Poi io credo che bisogna dare molta energia all'opener, deve avere senso, non deve essere detto soltanto per ottenere l'attenzione dalle ragazze, ma deve avere un motivo più profondo di quello di soltanto aprire la conversazione. La frase finale che dici tu va bene. Puoi provare anche: Chi tra voi è quella che di più i ragazzi si innamorano? Oppure: Voi siete ragazze che pensate solo al sesso, o c'è qualcosa di profondo in voi?(che non sia la vostra la vagina? Scherzo! XD) . Voi cosa pensate, a questa età un ragazzo deve pensare a divertirsi o già a fare qualcosa di serio? Poi da qui il neg esce subito: ho capito, tu sei quella che usi gli uomini solo per quello. (se risponde dicendo che ti devi divertire) Tu stai mentendo per dare l'impressione della brava ragazza, tu sei quella del gruppo che usa gli uomini solo per quello (se risponde dicendo che devi fare la storia seria).

PS: gli opener che ho testato con Nap ieri sono stati

1. WOOOOOOOOOOOOOOOooooooooooooooooooooooooooowwwww!!!!

2. ragazze, mi stavo apprestando a fare sesso con la mia ragazza quando le ho detto che ero vergine ha 27 anni. Poi le ha detto che aveva caldo, ha aperto la finestra e si è calata giù. Secondo voi, la cosa è collegata?

3.ragazze mentre stavo facendo l'amore, la mia ragazza ha detto scusa mi viene da piangere. Si è voltata e si messa a ridere. Sentivo che faceva: ahahah.....ahahah..però non capivo se piangeva o rideva. Secondo un pene di 7 centimetri fa ridere?

Modificato da AudaceApprendista
Mario.Law
Inviato

noi siamo abituati ad usare opener al quanto simpatici ed alcune volte anche stupidi, ma solo per riuscire ad entrare nel discorso... infatti il problema di molti ragazzi e' quello di riuscire a fare transizione. In piu' non ci evidenzia come nessun tipo di ragazzo, siamo ancora da scoprire.

quest'opener e' strutturato in tal modo da riuscire a parlare di sesso, amore, e ci inquadrano come ragazzi ideali... poi tutto sta nel modo in cui continuiamo a giocare.

come ho gia' detto non ha senso fare questo opener con le ragazzine... ma almeno con qualcuna piu' grandicella... se non meglio con le milf! o comunque che non sia una party-girl

Poi io credo che bisogna dare molta energia all'opener, deve avere senso, non deve essere detto soltanto per ottenere l'attenzione dalle ragazze, ma deve avere un motivo più profondo di quello di soltanto aprire la conversazione.

beh, in tutto bisogna dare molta energia, questo e' al quanto scontato... pero' non capisco in quale parte dici che non ha senso questo discorso...

hai anche mille spunti per fare transizione... in piu' le fai notare che hai dei buoni geni, siccome se 1000 ragazze sono venute con voi, significa che avete qualcosa di buono.

come ho gia' detto, questo si puo' rispecchiare sul mio modo di essere e non su tutti... quindi non potra' rispecchiare il tuo.

gia' dall'opener dobbiamo riuscire a portarle dove vogliamo noi... in questo caso le cambiamo lo stato mentale, nel modo in cui di piu' preferiamo... non si tratta tanto delle parole che si usa, ma dello stato mentale in cui vogliamo farle cadere. possiamo fare la stessa cosa, con la stessa struttura, pero' inducendole in uno stato mentale da una botta e via.

cmq, il secondo opener che hai citato lo provero' :D

Dandy
Inviato

la cosa bella è che funziona con ragazze fidanzate e anche quando siete voi ad essere fidanzati!

:yourock: