Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

AudaceApprendista
Inviato

Ma figurati fai bene a provare. Semplicemente, non capisco perché dire che si è stati un latin-lover o si è passati la vita a scopare con tantissime ragazze. Cioè l'opener in se è buono. L'idea del cambiamento da ragazzo che scopa a ragazzo che cerca l'amore è buono. Però non riesco a spiegarti, non credo ci sia qualcosa da dire. Cioè, perché dire ad una ragazza che sei stato un latin lover? Quel'è il senso del tuo messaggio? Che tu vai lì perché vuoi sapere se loro sono in grado di farti provare il vero amore o che ti vuoi vantare delle tue conquiste? A me traspare la seconda cosa, ma non te lo dico per qualcosa, semplicemente perché mi ha dato questa idea. Che senso ha dire che hai scopato con milioni di ragazze? Basta semplicemente dire che sei stato un ragazzo che si è lasciato trasportare molto dall'attimo e che ha vissuto molte esperienze ricche di piacere ma povere di spirito, e che ti lasciavano sempre una ferita dentro, e un senso di incompletezza. E così hai conosciuto l'amore, e ti ha riempito questo vuoto. Poi non lo so, io personalmente, tendo a strutturare il discorso in modo che se pure devo dire che sono stato il migliore lo pongo in modo che dico come se non stessi cercando di vantarmi di nulla. Cioè non è una questione di stato mentale transition o altro. Semplicemente una frase è questa:

ora vi spiego, 6 mesi ormai passati ero un vero latin lover, una vita intensa di emozioni e pazzie, non c'era ragaza che non riuscissi a portare a letto (qua' ci puo' essere una possibile interruzione di una risata oppure qualche commento, ma in tal caso si prosegue) solo che mi sentivo un giocattolo e reputavo le ragazze allo stesso modo... ho avuto una vita piena di sesso, ma poi un giorno, quando ormai mi sentivo piu' cresciuto ed andavo alla ricerca di nuove emozioni, ho voluto provare cosa era il vero amore.

Una frase è questa:

sono stato un ragazzo che si è lasciato trasportare molto dall'attimo e che ho vissuto molte esperienze ricche di piacere ma povere di spirito, e che mi lasciavano sempre una ferita dentro, e un senso di incompletezza. E così hai conosciuto l'amore, e mi ha riempito questo vuoto.

Mario.Law
Inviato

dico di esser stato un latin lover, per farle capire che ho sempre trattato le ragazze come un gioco, ma andavo alla ricerca di nuove emozioni... pero' ancora non sono riuscito a trovare questa emozione... cioe' che ho solo avuto esperienze di una notte ma solo una volta ho provato cosa significasse l'amore...

cmq, cm ho gia' detto l'opener e' in fase di costruzione. devo trovare ancora le parole adatte... ora provero' questa, ma voglio ancora inserirci qualche frase da poter farle provare forti emozioni...

e' anche una tattica per riuscire ad entrare senza destare minimo sospetto... una volta che le racconto la storia, iniziano a sentire paura quando le accenno che andavo a letto con molte ragazze, iniziano a comfortarsi, quando le dico che ora sono in cerca dell'amore e quindi innocquo. ma si sentono imbarazzate quando le propongo di farmelo provare.

e' un insieme di cose... molte volte ho usato questa immagine su di me... cioe' far vedere che ho sempre avuto molte relazioni, ma che alla fine non mi e' rimasto nulla e volevo qualcosa di piu'. beh, il risultato e' stato sempre gradevole.

poi ci sono donne che certe cose non funzionano... ma per quelle un po' piu' serie, quelle che sono un po' piu' difficiluccie da abbassare tutte le barriere per solo una scopata, questo opener dovrebbe essere propio adatto ^^

e ribadisco per la terza volta... dipende da come poi svolgi il gioco, non dico che l'opener ti garantisce il successo al 100 % ma ti da una buona partenza ^^

e' solo da provare, appena posso lo faccio... nel frattempo chiedo anche a voi di provarlo e farmi sapere XD

@dandy

la cosa bella è che funziona con ragazze fidanzate e anche quando siete voi ad essere fidanzati!

:D lo credo anche io

• 1 mese dopo...
giaguar2
Inviato

come audaceapprendista ho un pò di dubbi...questo opener potrebbe andare bene se tu cercassi una LTR ...

the strogoffo
Inviato

si in effetti credo che come opener sia molto buono anche se la parte in cui dici di esserti scopato molte donne io la salterei :DD sembra che tu ti stia classificando, cmq basta mettere qualche frase più soft ma che abbia lo stesso significato ed è fatta! anche se giustamente penso sia adatta a donne più che ragazze!

Asprilla
Inviato

Senz'offesa, ma me pare 'na strunzata. biggrin.gif

Un'apertura o da PUA con le stellette (bene bene in vista...), o da AFC sborrone e cazzaro. Inutile dire che è mooolto più facile passare per il secondo, e molto più perspicace da parte delle HB ritenerti appartenente alla seconda antropologia.

robinbreak
Inviato

Cosi' com'e' non mi piace.

Ma l'idea di base non e' male e puo' essere migliorato...

Ottii i commenti di AudaceApprendista, cerca di non dire cose troppo esplicite, ma lasciale intendere.

I miei consigli sarebbero

1) Questa storia rendila in terza persona. Non e' successa a te ma ad un tuo amico. E poi tu col tuo amico avete avuto una discussione del tipo "Io gli ho detto che saltare da una donna all'altra non gli avrebbe portato soddisfazione, lo so per esperienza personale. Dopo un po' di tempo lui mi ha detto che forse avevo ragione" etc etc

2) finisci il discorso con una differenza di veduta di idee tra il tuo amico e te, e chiedi cosa ne pensano le HB. Una cosa che mi viene in mente potrebbe essere "secondo voi una persona puo' cambiare e diventare da sciupafemmine a fidanzato in casa?"

Ciuppolo
Inviato (modificato)

Ciao Mario :)

Hai mai pensato che non sarebbe una cattiva idea non aprire così, ma rendere invece questo discorsetto una routine? Vedi, per quello che ho potuto notare, le ragazze fanno uso e talvolta abuso della parolina magica "perché". "Ragazze cos'è per voi l'amore?" - "Perché scusa?", lo chiederebbero sicuramente.

Suggerirei, se lo si vuole usare come opener, di prepararsi una risposta figa che in questo momento non mi viene; anche perché è abbastanza insolito che uno che aspetta un amico chiede a delle ragazze cos'è l'amore. Io, da ragazza, penserei "ma non hai di meglio da fare?".

Viceversa, trasformato in routine da isolamento, è qualcosa di mooooolto buono, a mio parere è materiale che meglio si presta a comfortare che ad aprire.

Poi vedete voi :) Può essere che dopo averlo utilizzato come opener mi possiate anche smentire categoricamente :p

Modificato da Ciuppolo
Neversaynever
Inviato

Pienamente d'accordo con Ciuppolo.

Di opener ce ne sono migliaia, questa del vero amore è un'ottima carta da giocare, ma al momento giusto.