Andre. [Partecipante] 164 Inviato 7 Luglio 2011 Inviato 7 Luglio 2011 Sera ragazzi, Ieri sera sono andato a sargiare con miei 2 wing del forum e la serata sembrava filare liscia, aprivamo set in scioltezza e comunque il nostro frame era abbastanza alto. Vedo un set di 4 ragazze ( 3 UG e una HB 7.5) e subito noto che l'hb è isolata dal resto del gruppo. Apro con opener dei profumi e sembra scorrere tutto bene(non cago HBe la cappo e le UG interagiscono bene) ma dopo un pò inizia a sorgere un problema: l'HB risponde ai CAP praticamente auto- CAPpandosi! In più è tutta presa con il cellulare e pur con CAP e NEGs vari non ottengo reazioni. Cosa trovate abbia sbagliato? Edit: Dopo 30 mins di conversazione mi incazzo ed ejecto P.S. Io ho 16 anni (anche se ne dimostro una 20ina) e loro erano universitarie, magari questo ha influenzato il game. Gabri. ha reagito a questo 1
TheItalianBull [Partecipante] 1749 Inviato 8 Luglio 2011 Inviato 8 Luglio 2011 Probabilmente la sua autoironia è simbolo di una grande forza interiore e di una forte autostima, autoneggandosi ironicamente ti ha subcomunicato la sua "alphaness femminile" e tu non eri preparato a questo tipo di reazione...
Messaggi raccomandati