Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Andre.
Inviato

Sera ragazzi,

Ieri sera sono andato a sargiare con miei 2 wing del forum e la serata sembrava filare liscia, aprivamo set in scioltezza e comunque il nostro frame era abbastanza alto.

Vedo un set di 4 ragazze ( 3 UG e una HB 7.5) e subito noto che l'hb è isolata dal resto del gruppo. Apro con opener dei profumi e sembra scorrere tutto bene(non cago HBe la cappo e le UG interagiscono bene) ma dopo un pò inizia a sorgere un problema: l'HB risponde ai CAP praticamente auto- CAPpandosi! In più è tutta presa con il cellulare e pur con CAP e NEGs vari non ottengo reazioni.

Cosa trovate abbia sbagliato?

Edit: Dopo 30 mins di conversazione mi incazzo ed ejecto :yourock:

P.S. Io ho 16 anni (anche se ne dimostro una 20ina) e loro erano universitarie, magari questo ha influenzato il game.

• Mi piace! 1
TheItalianBull
Inviato

Probabilmente la sua autoironia è simbolo di una grande forza interiore e di una forte autostima, autoneggandosi ironicamente ti ha subcomunicato la sua "alphaness femminile" e tu non eri preparato a questo tipo di reazione...