Vai al contenuto

Come evitare il push&pull da parte sua?


bacco88

Messaggi raccomandati

bacco88

Da premettere che non sono un gran romanticone e che attendo sempre che sia la mia lei a mandarmi messaggi e a "fare la romantica"...cmq sto notando che da qualche giorno me ne manda meno di mex e non è più romantica come sino a qualche tempo fa, mi demolisce il frame perchè fa spesso musi lunghi, mi manda delle frecciatine e aspetta che sia prima io a dirle "ti amo" e a fare il carino...credo comunque che questo possa essere dipeso dal fatto che sino a qualche giorno fa lei mi cercava, mi diceva sempre per prima " ti amo", e io a volte non rispondevo nemmeno ai suoi messaggi, o le rispondevo il giorno dopo...quindi temo stia adoperando la tecnica che nel linguaggio della seduzione si chiama push&pul (o sbaglio?)l...come rimediare a questa situazione?

Modificato da bacco88
Link al commento
Condividi su altri siti

Neversaynever

Ho letto solo il titolo, ma penso che basti per rispondere.

Lei fa push pull? tu rispondi. Push pull più lungo. E se non capisce salutala.

Link al commento
Condividi su altri siti

shantaram

non puoi cambiare qualcosa che è nel DNA di una donna

si lasciano sottomettere senza opporre resistenza solo quando alle spalle hanno il 'buon fidanzatino' che non fa mancare loro nulla

psico-biologicamente parlando:

se sei l'amante

anche se tu dovessi metterla incinta senza volerti impegnare, ci sarà sempre l'altro a prendersene cura

quindi non avrebbe senso farti push 'n pull

se invece sei il suo ragazzo, non c'è alcun modo per impedirlo

nel caso tu te ne sbattessi non ci sarebbe nessuno a proteggere lei e il pargoletto

ed il push 'n pull in questo caso è l'unica arma che madre natura ha dato alle donne per permettere loro di tenersi stretto un uomo il tempo che basta per crescere la prole

tu dal canto tuo, se tieni a lei e a te e vuoi che la storia duri

puoi semplicemente essere IMPERTURBABILE

ignorandola quando fa musi lunghi o è incazzata o è di cattivo umore

per poi scoparla quando tornerà di buon umore

oppure lasciandola :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

bacco88
Inviato (modificato)

non puoi cambiare qualcosa che è nel DNA di una donna

si lasciano sottomettere senza opporre resistenza solo quando alle spalle hanno il 'buon fidanzatino' che non fa mancare loro nulla

psico-biologicamente parlando:

se sei l'amante

anche se tu dovessi metterla incinta senza volerti impegnare, ci sarà sempre l'altro a prendersene cura

quindi non avrebbe senso farti push 'n pull

se invece sei il suo ragazzo, non c'è alcun modo per impedirlo

nel caso tu te ne sbattessi non ci sarebbe nessuno a proteggere lei e il pargoletto

ed il push 'n pull in questo caso è l'unica arma che madre natura ha dato alle donne per permettere loro di tenersi stretto un uomo il tempo che basta per crescere la prole

tu dal canto tuo, se tieni a lei e a te e vuoi che la storia duri

puoi semplicemente essere IMPERTURBABILE

ignorandola quando fa musi lunghi o è incazzata o è di cattivo umore

per poi scoparla quando tornerà di buon umore

oppure lasciandola :)

Si, credo tu abbia ragione...anche perchè lo fa sistematicamente...alterna periodi in cui mi riempie di complimenti e frasi dolci a periodi in cui si comporta da menefreghista...credo sia proprio qualcosa di innato, o che ha imparato dalle sue precedenti esperienze...comunque sia, ieri sera ho continuato a freezarla e sono giuntoa dirle che se contina a comportarsi in quel modo riaggiungo su facebook una ragazza con cui ho avuto una storia l'estate scorsa, e che lei mi ha fatto cancellare dai contatti ( a patto però che lei cancellasse un ragazzo che aveva conosciuto prima di mettersi con me) e lei per tutta risposta ha detto fallo e io riaggiungo lui...

Modificato da bacco88
Link al commento
Condividi su altri siti

shantaram

il fatto che riesci a suscitare in lei questo desiderio di 'Sfida' è ottimo

nel senso che stai facendo tutto bene

muore dalla voglia di sottometterti

ed il fatto che non ci riesca è un afrodisiaco potentissimo

( povere donne

sempre vittime della loro natura contradditoria :) ) chiusa parentesi

il punto è che sarà una guerra continua, ciclica

che finirà più o meno al giungere della sua menopausa

la scelta sta a te:

- puoi lasciarla per goderti un altra quei 3-4 mesi prima che inizi a farti push 'n pull anche lei. e riniziare il ciclo

- puoi continuare a starci insieme accettando la sua natura e lasciandotela scivolare addosso

- puoi farti un'amante (o anche più) che ti coccoli, con cui fare sesso e sfogarti nei periodi in cui la tua ragazza farà 'push', negandoti quello di cui hai bisogno

dipende da te, dalla tua etica e morale :)

una volta ho sentito una frase che mi è rimasta impressa, marchiata a fuoco nella mente

la disse Sgarbi, e faceva:

''solo un uomo che si sente inferiore alla propria donna... non la tradisce''

da allora a volte mi capita di non dormirci la notte...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

bacco88

Ragazzi, avevo pensato per stasera di farle un "dispetto": se mi manda il mex e mi chiede di uscire...io le dico di no...poi solo dopo,che si sarà incazzata ( perchè sicuramrente si incazzerà...)...le dirò la verità, ossia che la stavo prendendo in giro, e che in realtà esco...che ne dite, è una cavolata?

Link al commento
Condividi su altri siti

shantaram

rischi che in questo modo lei associ il fatto di invitarti ad uscire ad un feedback negativo

e la sua incazzatura ad un tuo feedback positivo

ed in questo modo ti dai la zappa sui piedi da solo lookaround.gif

se le devi dare buca deve essere per un valido motivo (sei impegnato, non hai tempo, lavori, esci con amici)

le ripicche è meglio evitarle. non se ne esce più altrimenti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Kyri

Sono proprio curioso di sapere come va a finire...

Link al commento
Condividi su altri siti

bacco88

Ieri sera cenetta in un ristorantino figo del mio paese...poi l'ho chiavata di brutto e oltre ai complimenti mi ha detto per due volte ti amo...staremo a vedere nei prossimi giorni come si comporterà...

Link al commento
Condividi su altri siti

bacco88

Comunque ieri notte quando sono tornato a casa le ho mandato un mex dicendole le testuali parole: "Ehi amore eri proprio una bomba sexy stasera...non che di solito non lo sia però oggi lo eri particolarmente...", poi le ho scritto: "Notte gatta" perchè ieri sera mentre lo stavamo facendo ( e vi ho detto mi ha riempito di attenzioni e complimenti) le dissi che era la mia gatta in maniera molto sexy...poi per chiosare il mex le ho fatto una tiratina di orecchie, dicendole: però oh uffa ti vedo un po' spenta sti giorni...riprenditi...e le ho fatto lo smile a linguaccia...ma mi ha fatto solo uno squillo, c'è non si è degnata di rispondermi, pensavo lo facesse stamattina ma sino ad ora niente...

PS: comunque sia secondo voi il mex era da AFC disperato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...