positivethink [Partecipante] 5 Inviato 17 Agosto 2011 Inviato 17 Agosto 2011 oppure........... : beh può darsi che in fondo non sei cosi brava! vabbe dai ti do un altra possibilità..............
TNT [Partecipante] 253 Inviato 17 Agosto 2011 Inviato 17 Agosto 2011 (modificato) D: Secondo me ce l'hai piccolo R: Ti dico che ce l'ho piccolissimo perchè mi hanno confessato che adori le sorprese. Ma adesso smettila di pensare al mio pene, non è una mosca quella che hai sul naso? Modificato 17 Agosto 2011 da TNT
Shok [Partecipante] 11 Inviato 22 Agosto 2011 Inviato 22 Agosto 2011 Io direi semplicemente con aria un Po sottomessa "Eeee, hai ragione, guardandoti bene, forse 20 cm non ti possono bastare"
Emmett [Partecipante] 109 Inviato 22 Agosto 2011 Inviato 22 Agosto 2011 Io direi semplicemente con aria un Po sottomessa "Eeee, hai ragione, guardandoti bene, forse 20 cm non ti possono bastare" è da beta al massimo. obscure ha reagito a questo 1
JBrendon [Partecipante] 2 Inviato 24 Agosto 2011 Inviato 24 Agosto 2011 ahah ottime ragazzi...ma io risponderei così "Ti sbagli, informati un po" + sorriso
NAP [Partecipante] 351 Inviato 27 Agosto 2011 Inviato 27 Agosto 2011 dovete estremizzare situazioni del genere, non contrastarle altrimenti vi qualificate, limitatevi a dire che ce l'avete piccolissimo in tono C&F
rosebud [Partecipante] 163 Inviato 5 Settembre 2011 Inviato 5 Settembre 2011 "Secondo me ce l'hai piccolo" " È colpa tua" "Secondo me ce l'hai piccolo" "infatti prima ti ho messa in cinta e non te ne sei accorta" "Secondo me ce l'hai piccolo" "ne devi aver visti molti" "Secondo me ce l'hai piccolo" "l'altro è a lavare" "Secondo me ce l'hai piccolo" "perchè lo vuoi sapere?" - lei si qualificherà - a quel punto però potrete sempre ricordarle che l'argomento lo ha introdotto lei "Secondo me ce l'hai piccolo" "quello è l'accendino, cara" "Secondo me ce l'hai piccolo" "guarda meglio" ecc. ecc. anche se, in fondo, in questi casi io sono tentato davvero di rispondere "secondo me sei davvero immatura" e girare i tacchi. Non l'ho mai fatto, ma è quello che farebbe una donna: farti sentire in colpa.
norrick [Partecipante] 290 Inviato 7 Settembre 2011 Inviato 7 Settembre 2011 @ rosebud -"ne devi aver visti molti" è una meraviglia!
Dominique De Lernos [Partecipante] 200 Inviato 16 Settembre 2011 Inviato 16 Settembre 2011 bisogna farle ridere.... senza contare che lo st in pubblico è diverso..perchè interviene anche il social proof, tutti aspetteranno la vostra reazione: secondo me SI MANE HO DUE, è la migliore in assoluto, farà scappar da ridere e sarà PUNTO. io vendo sempre che l'ho come un accendino bic, si ma quello piccolo. un "l'importante è il sapore" o farei leva sul " cerchi i cm?e poi ti lamenti dei maschi che trovi che trombano male?"
Messaggi raccomandati