Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

positivethink
Inviato

oppure........... : beh può darsi che in fondo non sei cosi brava! vabbe dai ti do un altra possibilità..............

TNT
Inviato (modificato)

D: Secondo me ce l'hai piccolo

R: Ti dico che ce l'ho piccolissimo perchè mi hanno confessato che adori le sorprese. Ma adesso smettila di pensare al mio pene, non è una mosca quella che hai sul naso?

Modificato da TNT
Shok
Inviato

Io direi semplicemente con aria un Po sottomessa "Eeee, hai ragione, guardandoti bene, forse 20 cm non ti possono bastare" :)

Emmett
Inviato

Io direi semplicemente con aria un Po sottomessa "Eeee, hai ragione, guardandoti bene, forse 20 cm non ti possono bastare" :)

è da beta al massimo.

• Mi piace! 1
Shok
Inviato

AH :(

è da beta al massimo.

JBrendon
Inviato

ahah ottime ragazzi...ma io risponderei così

"Ti sbagli, informati un po" + sorriso :)

NAP
Inviato

dovete estremizzare situazioni del genere, non contrastarle altrimenti vi qualificate, limitatevi a dire che ce l'avete piccolissimo in tono C&F

• 2 settimane dopo...
rosebud
Inviato

"Secondo me ce l'hai piccolo"

" È colpa tua"

"infatti prima ti ho messa in cinta e non te ne sei accorta"

"ne devi aver visti molti"

"l'altro è a lavare"

"perchè lo vuoi sapere?" - lei si qualificherà - a quel punto però potrete sempre ricordarle che l'argomento lo ha introdotto lei ;)

"quello è l'accendino, cara"

"guarda meglio"

ecc. ecc.

anche se, in fondo, in questi casi io sono tentato davvero di rispondere "secondo me sei davvero immatura" e girare i tacchi. Non l'ho mai fatto, ma è quello che farebbe una donna: farti sentire in colpa.

norrick
Inviato

@ rosebud

-"ne devi aver visti molti"

è una meraviglia!

• 2 settimane dopo...
Dominique De Lernos
Inviato

bisogna farle ridere.... senza contare che lo st in pubblico è diverso..perchè interviene anche il social proof, tutti aspetteranno la vostra reazione:

secondo me SI MANE HO DUE, è la migliore in assoluto, farà scappar da ridere e sarà PUNTO.

io vendo sempre che l'ho come un accendino bic, si ma quello piccolo.

un "l'importante è il sapore" o farei leva sul " cerchi i cm?e poi ti lamenti dei maschi che trovi che trombano male?"