Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Paco
Inviato

Non credo ci sia bisogno di delucidazioni , cmq spiego che ho unbellissimo rapporto con lei, siamo grandi amici ed ovviamente non vorrei ne ferirla ne perderla , non è neanche una bella ragazza, ma c è cosi tanta sintonia che mi piacerebbe farmela . per il resto non mi attira abbastanza da pensare di farla diventare qualcosa di più.

qualche consiglio o post antico per questo cambiamento??? grazie

Paco
Inviato

come faccio a farle capire che non voglio niente altro???

Brando
Inviato

Ciao, allora dipende da tante cose: c'è già un certo interesse fra voi ? Lei vede in te un potenziale "uomo da scopare" ? O è tutto da costruire ?

Ti faccio l'esempio mio: lei mia grande amica che ammetteva che io sono un bel ragazzo ma con cui non c'è mai stato niente. Ho sfruttato una situazione particolare (lei in rottura con il BF ed in cerca di "nuove esperienze") e sono riuscito a f-chiuderla. Nel mio caso ho sfruttato prima di tutto una certa attrazione inconscia che lei provava per me (mi definiva "l'amico così fico che quando passa sotto la pioggia non si bagna") e poi ho creato tensione sessuale e soprattutto tanto contatto fisico. Altra nota importante: parlare di sesso ! Più se ne parla più lo si vuole :D !!! Questa è la mia esperienza...Bisogna vedere meglio il tuo caso però ! ;)

Paco
Inviato

interesse c è, kino tanto ovviamente, sono molto C&F. devo parlare più di sesso quello si , ma il mio problema non è riuscire con lei , ma regolare il rapporto come Trombamica.

non so l unica trombamica che ho avuto era una mia ex . quindi era già chiaro che non c era nulla tra di noi oltre al sesso .

grazie per la risposta.

Blessing
Inviato

uhm... cerca su internet qualcosa riguardante una routine che si chiama " il mondo perfetto " o " il nostro mondo " si parla di PNL... ma potrebbe essere d'aiuto.

per il resto... una volta che la attrai come qualsiasi altra donna lei vorrà averti e sul momento non penserà poi così tanto al rapporto che si creerà dopo... probabilmente se riesce ad attrarla al punto che sia lei a saltarti addosso metti subito le cose in chiaro dicendo che lei ti piace un sacco... ma che sei restio a farla diventare una cosa importante perchè ami troppo il rapporto di amicizia che vi lega e bla bla bla...

di mio posso dire che in questo momento sto usando ( e sta funzionando ) l'utilizzare a mio vantaggio l'ultima relazione seria che ho avuto e che è finita a schifo... esempio:

mi trovo a letto abbracciato con una che ora è diventata una mia FB.. questa è stata la discussione:

B: senti devo assolutamente chiederti una cosa...

HB: certo... dimmi.

B: ma te adesso che cosa ti aspetti? voglio dire... te sai com'è finita la mia ultima storia... non mi sento pronto ad avere un'altra storia seria dopo l'ultima... davvero... e non voglio ferirti perchè ti voglio un gran bene...

HB: si.. ti capisco.. del resto anche a me in passato non è che siano andate proprio alla perfezione...

B: già... senti... quello che è successo... e che succederà... teniamocelo per noi e solo per noi...

HB: ok tranquillo, sarà una cosa solo nostra

poi abbiam continuato a stare li abbracciati a farci le coccole e chiacchierare... fino a che io me ne sono uscito con:

B: senti un'altra cosa... proprio perchè ci tengo a te e ci tengo a delineare bene i bordi di questa ituazione...

HB: che altro vuoi dirmi?

B: niente è che visto quello che abbiamo detto prima... io non sarò sicuramente geloso di quelli che SICURAMENTE ci sono che ti vengono dietro... e sicuramente per te sarà lo stesso no?

HB: certo... stai tranquillo...

eccola diventata una FB.

ciò non toglie che prima ti deve desiderare da un punto di vista sessuale :)