NettignoPk [Partecipante] 6 Inviato 8 Luglio 2011 Inviato 8 Luglio 2011 salve a tutti.è da un po che ci penso ma non so se sia il caso di mettere i polsini (di marca) per uscite di sabato e domenica...ho i polsi piccoli e quindi i polsini fanno miracoli,ditemi voi...vanno bene?
Gianluca-20 [Élite] 371 Inviato 9 Luglio 2011 Inviato 9 Luglio 2011 salve a tutti.è da un po che ci penso ma non so se sia il caso di mettere i polsini (di marca) per uscite di sabato e domenica...ho i polsi piccoli e quindi i polsini fanno miracoli,ditemi voi...vanno bene? A me personalmente non piacciono, e faccio parte di quella " corrente " che è contro a collane, bracciali, gioielli vari sopra un' uomo. Più tosto pensa a fare un pò di palestra.
Brando [Partecipante] 371 Inviato 9 Luglio 2011 Inviato 9 Luglio 2011 salve a tutti.è da un po che ci penso ma non so se sia il caso di mettere i polsini (di marca) per uscite di sabato e domenica...ho i polsi piccoli e quindi i polsini fanno miracoli,ditemi voi...vanno bene? Seguendo la teoria del pavone io ti direi che vanno bene, ma dipende molto dal tuo stile di abbigliamento. Se per esempio giri sempre in camicia i polsini stoneranno parecchio, se invece hai un look magari un po' più hip-hop o comunque un po' più sportivo potrebbero starti benissimo
pitt [Partecipante] 21 Inviato 9 Luglio 2011 Inviato 9 Luglio 2011 Seguendo la teoria del pavone io ti direi che vanno bene, ma dipende molto dal tuo stile di abbigliamento. Se per esempio giri sempre in camicia i polsini stoneranno parecchio, se invece hai un look magari un po' più hip-hop o comunque un po' più sportivo potrebbero starti benissimo invece io gioco molto su questo contrasto! se ti vesti con tutto l'abbigliamento hip hop o metal, i polsini (poi dipende dai polsini) non si noterebbero nemmeno, invece con un vestito elegante darebbero molto nell'occhio! l'ho provato giusto ieri ad una festa di laurea, vestito elegante, camicia e bracciale in pelle nero..
Dave Panzer [Partecipante] 13 Inviato 9 Luglio 2011 Inviato 9 Luglio 2011 Uso quella fascia come polsino, anche se per motivi di salute del mio povero polso. Occhio a come le abbini.
NettignoPk [Partecipante] 6 Inviato 9 Luglio 2011 Autore Inviato 9 Luglio 2011 in pratica io vesto con semplici pinocchetti e maglietta,metto una collana (d quelle di legno..nn mi piacciono quelle di metallo) potrebbero andare?
Vesper [Partecipante] 97 Inviato 9 Luglio 2011 Inviato 9 Luglio 2011 in pratica io vesto con semplici pinocchetti e maglietta,metto una collana (d quelle di legno..nn mi piacciono quelle di metallo) potrebbero andare? Guarda.....già solo solo i pinocchietti sarebbero da bruciare....
NettignoPk [Partecipante] 6 Inviato 9 Luglio 2011 Autore Inviato 9 Luglio 2011 perchè? ma i polsini non sn quelli di pelle,ma quelli nomali di spugna della nike...
Brando [Partecipante] 371 Inviato 9 Luglio 2011 Inviato 9 Luglio 2011 perchè? ma i polsini non sn quelli di pelle,ma quelli nomali di spugna della nike... Della Nike secondo me sono un po' tamarri...Personalmente io molto tempo fa ne avevo uno della Gola arancione che era adorabile ! Prova a cercare qualcosa di un po' più originale...Un polsino Nike fa troppo "palestra" !! Ce ne sono di carinissimi di marchi come Gola, Billabong, Adidas (la linea quella con la foglia però ) oppure anche nelle bancarelle dei mercati se ne trovano di carini.
NettignoPk [Partecipante] 6 Inviato 9 Luglio 2011 Autore Inviato 9 Luglio 2011 Della Nike secondo me sono un po' tamarri...Personalmente io molto tempo fa ne avevo uno della Gola arancione che era adorabile ! Prova a cercare qualcosa di un po' più originale...Un polsino Nike fa troppo "palestra" !! Ce ne sono di carinissimi di marchi come Gola, Billabong, Adidas (la linea quella con la foglia però ) oppure anche nelle bancarelle dei mercati se ne trovano di carini. vabbè della nike era un esempio xD Io vorrei fare un polsino bianco nella sinistra e uno nero nella destra
Messaggi raccomandati