Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

PorcoLecce
Inviato

vabbè della nike era un esempio xD Io vorrei fare un polsino bianco nella sinistra e uno nero nella destra

Guarda, io mi limiterei ad uno solo

Vesper
Inviato

vabbè della nike era un esempio xD Io vorrei fare un polsino bianco nella sinistra e uno nero nella destra

E io mi limiterei a bruciare i pinocchietti, che pensavo già fossero fuori moda nel 2002, e mettertene uno di pelle.... sono molto più carini .... ma cmq io rimango dell'idea che ti devi trovare una tua identità anche nello stile...fa molto per la tua autostima.

Cmq questo lo vedrai con gli anni, sei ancora molto giovane...e cazzo butta sti pinocchietti...hahaha XD

NettignoPk
Inviato

E io mi limiterei a bruciare i pinocchietti, che pensavo già fossero fuori moda nel 2002, e mettertene uno di pelle.... sono molto più carini .... ma cmq io rimango dell'idea che ti devi trovare una tua identità anche nello stile...fa molto per la tua autostima.

Cmq questo lo vedrai con gli anni, sei ancora molto giovane...e cazzo butta sti pinocchietti...hahaha XD

hai ragione dovrei proprio trovare un look che si adatti di piu' alla mia personalità...non so nemmeno da dove iniziare a creare un rapporto pensa ad avere originalità nel look....

cmq riguardo i pinocchietti,non credo sia fuori moda,perchè in molti li usano e poi sn molto comodi per ora che c'è un caldo boia...cmq forse tu intendi i pinocchetti quelli lunghi che arrivino quasi alla caviglie...i miei sono una specie di pantaloncini che arrivano alle ginocchia,non oltre