Gianluca-20 [Élite] 371 Inviato 9 Luglio 2011 Inviato 9 Luglio 2011 Salve a tutti ragazzi, vi vorrei esporre una "paura" (timore più che paura) che volevo condividere con voi. Ho conosciuto questo mondo a Marzo, ma questa paura l' avevo già da prima. Premetto che sono contro le LTR specialmente alla mia età, in quanto credo sia un' età bellissima in cui si deve pensare solo a divertirsi. Ora arrivo al punto, questa vita da single però non la potrò fare in eterno, arriverà anche il momento in cui ahimè dovrò dire basta. Voi non avete la paura di arrivare a 40-50 anni senza una famiglia e soprattutto dei figli da godervi nella vecchiaia. La mia paura è quella di arrivare a una certa età solo senza una persona accanto e morire da single. Prima o poi i nostri genitori moriranno e l'unico nostro punto di riferimento può essere solo la famiglia. Voi che ne pensate?
blero [Partecipante] 23 Inviato 9 Luglio 2011 Inviato 9 Luglio 2011 Sono pensieri che ognuno di noi ha fatto almeno una volta, probabilmente anche più volte... Ho avuto amici grandi conquistatori e amici che fino a 30 anni non hanno mai fatto niente..e pur non facendo niente si sono fidanzati comunque. Perche ti dico questo? Perche ragionando come fai te adesso, finiresti per pensare che appena ti fidanzi con una non ti ci dovresti mai lasciare fino alla fine dei tuoi giorni perche altrimenti non ne troverai mai più un'altra.. Ma davvero pensi cosi?? Pensi che se stai con una adesso, da qui a 50 anni non troverai più nessun altra persona? No non ti preoccupare... non cadere nella mentalità della scarsità di possibilità,ecc, devi restare nella Mentalità dell' Abbondanza, devi vivere nel QUI E ORA, devi goderti la vita adesso, Non ti fare venire l'inquietudine per il futuro, non ti sentire in colpa per il passato... Cerca sì di dare una direzione al tuo futuro, ma hai 16 anni ancora..troverai ancora 2 gruppi sociali oltre al liceo (sempre che tu farai questo percorso), università e colleghi di lavoro.. Ripensaci fra 10 anni alla famiglia, ai figli e ai genitori..e non ti basare troppo su punti di riferimento esterni. Lo scopo principale di diventare Uomo è essere autosufficiente e questo si ottiene attraverso un percorso fatto anche di sofferenze.. E poi, se troverai una donna con cui siete fatti l'uno per l'altra e magari vi lascerete, sicuramente vi ritroverete... Vivi la vita ADESSO! La vità è una sola! E finché sei nell'età che la mazza funziona a dovere e non hai lo stress di altre responsabilità (lavoro,ecc) fatti piu esperienze che puoi:con le ragazze della tuà età, con le donne più grandi, con le donne di 30-40 anni...Ogni lasciata è persa, non perderti nessuna occasione perche è proprio questa età e altri 10 anni (c'è chi direbbe anche altri 20 anni!) in cui devi fare la vita del ragazzo..SPENSIERATO che pensa SOLO A DIVERTIRSI. Allarga i tuoi circoli sociali e cerca di non criticare i tuoi amici perche questi sono un tesoro.. Stai con le persone che ti fanno stare bene o che pensi ti faranno stare bene e accetta i loro difetti purche non vadano a farti stare male a te. FrankR89 e Gianluca-20 ha reagito a questo 2
Gianluca-20 [Élite] 371 Inviato 9 Luglio 2011 Autore Inviato 9 Luglio 2011 Sono pensieri che ognuno di noi ha fatto almeno una volta, probabilmente anche più volte... Ho avuto amici grandi conquistatori e amici che fino a 30 anni non hanno mai fatto niente..e pur non facendo niente si sono fidanzati comunque. Perche ti dico questo? Perche ragionando come fai te adesso, finiresti per pensare che appena ti fidanzi con una non ti ci dovresti mai lasciare fino alla fine dei tuoi giorni perche altrimenti non ne troverai mai più un'altra.. Ma davvero pensi cosi?? Pensi che se stai con una adesso, da qui a 50 anni non troverai più nessun altra persona? No non ti preoccupare... non cadere nella mentalità della scarsità di possibilità,ecc, devi restare nella Mentalità dell' Abbondanza, devi vivere nel QUI E ORA, devi goderti la vita adesso, Non ti fare venire l'inquietudine per il futuro, non ti sentire in colpa per il passato... Cerca sì di dare una direzione al tuo futuro, ma hai 16 anni ancora..troverai ancora 2 gruppi sociali oltre al liceo (sempre che tu farai questo percorso), università e colleghi di lavoro.. Ripensaci fra 10 anni alla famiglia, ai figli e ai genitori..e non ti basare troppo su punti di riferimento esterni. Lo scopo principale di diventare Uomo è essere autosufficiente e questo si ottiene attraverso un percorso fatto anche di sofferenze.. E poi, se troverai una donna con cui siete fatti l'uno per l'altra e magari vi lascerete, sicuramente vi ritroverete... Vivi la vita ADESSO! La vità è una sola! E finché sei nell'età che la mazza funziona a dovere e non hai lo stress di altre responsabilità (lavoro,ecc) fatti piu esperienze che puoi:con le ragazze della tuà età, con le donne più grandi, con le donne di 30-40 anni...Ogni lasciata è persa, non perderti nessuna occasione perche è proprio questa età e altri 10 anni (c'è chi direbbe anche altri 20 anni!) in cui devi fare la vita del ragazzo..SPENSIERATO che pensa SOLO A DIVERTIRSI. Allarga i tuoi circoli sociali e cerca di non criticare i tuoi amici perche questi sono un tesoro.. Stai con le persone che ti fanno stare bene o che pensi ti faranno stare bene e accetta i loro difetti purche non vadano a farti stare male a te. Sagge parole le tue blero, però forse mi sono spiegato male. Non intendevo dire che appena trovo la prima ragazza mezza discreta mi devo imbattere subito in una LTR per paura di restare solo anzi tutt' altro sono per la botta e via o al massimo FB. Quella che ho io è la paura che arrivati magari a 50 anni si vuole continuare ad essere immortali e non si pensa a mettere su famiglia, con la conseguenza di rimanere single, più che single mi fa paura morire senza delle persone che ti vogliono bene, dei figli. Ma sono contro al matrimonio prima dei 39-40 anni. Lo scopo della nostra esistenza è quello di riprodursi per far andare avanti la specie, se non eseguiamo questo compito, cosa resta di noi appena non ci saremo più? Non sarebbe un grosso senso di colpa e di frustazione? Per me si. E lo sarebbe anche trascorrere la vecchiaia (quando la pistola non sparerà più) da solo aspettando la morte, soltanto perchè ho avuto l'egoismo di pensare tutta la vita a divertirmi, io penso che in questa vita il divertimento non è mai abbastanza, però arrivati a una certa età forse si dovrebbe pensare a qualcos'altro.
blero [Partecipante] 23 Inviato 9 Luglio 2011 Inviato 9 Luglio 2011 Sagge parole le tue blero, però forse mi sono spiegato male. Non intendevo dire che appena trovo la prima ragazza mezza discreta mi devo imbattere subito in una LTR per paura di restare solo anzi tutt' altro sono per la botta e via o al massimo FB. Quella che ho io è la paura che arrivati magari a 50 anni si vuole continuare ad essere immortali e non si pensa a mettere su famiglia, con la conseguenza di rimanere single, più che single mi fa paura morire senza delle persone che ti vogliono bene, dei figli. Ma sono contro al matrimonio prima dei 39-40 anni. Lo scopo della nostra esistenza è quello di riprodursi per far andare avanti la specie, se non eseguiamo questo compito, cosa resta di noi appena non ci saremo più? Non sarebbe un grosso senso di colpa e di frustazione? Per me si. E lo sarebbe anche trascorrere la vecchiaia (quando la pistola non sparerà più) da solo aspettando la morte, soltanto perchè ho avuto l'egoismo di pensare tutta la vita a divertirmi, io penso che in questa vita il divertimento non è mai abbastanza, però arrivati a una certa età forse si dovrebbe pensare a qualcos'altro. Voglio provare a seguire le tue parole...poi ti dico la mia. Quale è questa certa età a cui si dovrebbe pensare a qualcos altro? Quali sono i criteri con cui decidi questa cosa? Lo scopo della nostra esistenza è riprodursi...chi l'ha detto? Dove è scritto? Che gli uomini hanno voglia di fottere con qualsiasi donna perche la natura ci spinge a riprodursi è una cosa, ma che quello è il nostro scopo della vita deciso da noi razionalmente chi l ha detto? Tu stai guardando troppo in là..50 anni!!! ma ti rendi conto!!!! hai solo 16 anni!! inizia a contare 16..17.18...19..20...21..22..23..24..2.5..26..27..28..29..30..31..32..33..34..35..36..37..38..39..40..41..42..43..44..45..46..47..48..49..50!!!!! 50 anni non sono dietro l'angolo..magari domani attraversi la strada ti investono e muori. Non puoi progettare ORA cosa farai a 50 anni o meglio..non puoi preoccuparti di cosa farai a 50 anni adesso..a meno che le azioni che decidi oggi influiscono su quello che farai a 50 anni e per dire influiscono intendo prorpio che ci sia un nesso causale evidente..capisci? Poi se sei contro il matrimonio prima dei 39-40anni quelle sono scelte personali e forse nemmeno tanto scelte...se trovi l amore prima ti sposi e vai a convivere senza nemmeno rendertene conto. Sei una persona riflessiva e intelligente,anch io ero cosi, ma nn ti rovinare la testa con questi pensieri cazzuti perche cosi va in depressione.
Gianluca-20 [Élite] 371 Inviato 9 Luglio 2011 Autore Inviato 9 Luglio 2011 Voglio provare a seguire le tue parole...poi ti dico la mia. Quale è questa certa età a cui si dovrebbe pensare a qualcos altro? Quali sono i criteri con cui decidi questa cosa? Lo scopo della nostra esistenza è riprodursi...chi l'ha detto? Dove è scritto? Che gli uomini hanno voglia di fottere con qualsiasi donna perche la natura ci spinge a riprodursi è una cosa, ma che quello è il nostro scopo della vita deciso da noi razionalmente chi l ha detto? Tu stai guardando troppo in là..50 anni!!! ma ti rendi conto!!!! hai solo 16 anni!! inizia a contare 16..17.18...19..20...21..22..23..24..2.5..26..27..28..29..30..31..32..33..34..35..36..37..38..39..40..41..42..43..44..45..46..47..48..49..50!!!!! 50 anni non sono dietro l'angolo..magari domani attraversi la strada ti investono e muori. Non puoi progettare ORA cosa farai a 50 anni o meglio..non puoi preoccuparti di cosa farai a 50 anni adesso..a meno che le azioni che decidi oggi influiscono su quello che farai a 50 anni e per dire influiscono intendo prorpio che ci sia un nesso causale evidente..capisci? Poi se sei contro il matrimonio prima dei 39-40anni quelle sono scelte personali e forse nemmeno tanto scelte...se trovi l amore prima ti sposi e vai a convivere senza nemmeno rendertene conto. Sei una persona riflessiva e intelligente,anch io ero cosi, ma nn ti rovinare la testa con questi pensieri cazzuti perche cosi va in depressione. No ma figurati quale depressione, per ora penso a divertirmi e basta, fra qualche ora già l'ho dimenticata questa cosa figurati. Era solo una riflessione, vivo QUI e ORA , tantomeno faccio progetti per i miei 50 anni, era solo una riflessione, comunque grazie delle tue belle parole.
blero [Partecipante] 23 Inviato 9 Luglio 2011 Inviato 9 Luglio 2011 No ma figurati quale depressione, per ora penso a divertirmi e basta, fra qualche ora già l'ho dimenticata questa cosa figurati. Era solo una riflessione, vivo QUI e ORA , tantomeno faccio progetti per i miei 50 anni, era solo una riflessione, comunque grazie delle tue belle parole. E allora non ci rompere i c****oni !!!!
dr.feelgood [Partecipante] 510 Inviato 9 Luglio 2011 Inviato 9 Luglio 2011 Io ho paura di rimanere con persone che non mi piacciono realmente e di cui potrei rimanere deluso, non ho nessun problema a rimanere solo e non sento nessun "bisogno" di compagnia anche se uscire di casa in compagnia mi piace molto e in genere mi diverte. Come dice il detto: "meglio soli che mal accompagnati".
TheItalianBull [Partecipante] 1749 Inviato 10 Luglio 2011 Inviato 10 Luglio 2011 In realtà sarai solo lo stesso...amarti non è il compito di qualcun altro ma di te stesso! Qualche volta comunque è normale avere pensieri del genere...ma non farti sopraffarre da essi Gianluca-20 ha reagito a questo 1
Junkhed [Partecipante] 625 Inviato 11 Luglio 2011 Inviato 11 Luglio 2011 Io ho 26 anni e ho intenzione di iniziare a figliare intorno ai 30-32, poi ovviamente certe cose non si programmano, ma l'idea è quella.
blero [Partecipante] 23 Inviato 11 Luglio 2011 Inviato 11 Luglio 2011 il mio errore è di cercare nell'amico quasi un fratello..e invece mi accorgo sempre che la gente esce insieme per affinità di divertimento , ma tra di loro non c'è nessun rapporto vero.. jhonny9546 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati