metallo83 [Partecipante] 6 Inviato 9 Luglio 2011 Inviato 9 Luglio 2011 Ho conosciuto una ragazza in una specie di concerto-discoteca all'aperto (day #1) e ho capito subito che poteva esserci qualcosa; fissato day #2 e day #3 entrambi con kiss-close di circa 30 minuti; alla prima uscita era un po' distaccata, ma alla seconda molto più coinvolta fisicamente. Fatto sta che non riesco a fissare il day #4 (o terzo appuntamento). L'ho invitata una volta ed era in vacanza; l'ho invitata quando è tornata e ha messo subito le mani avanti dicendo che questi e questi giorni era impegnata ad uscire coi suoi amici. Al che mi sono fatto prendere dall'ira (o dall'insicurezza) e le ho risposto male, dicendo che non ho pazienza infinita (la riassumo in breve). Si è arrabbiata per questo, facendomi passare dalla parte del torto (mentre secondo la mia visione, una che è interessata trova in 10 giorni una sera per uscire!)...dopodiché ho cercato di recuparare (senza mai scusarmi però) dicendo che potevamo trovarci in un posto dove sapevo che sarebbe andata coi suoi amici (fatalità dovevo andarci anche io), per fare due parole...lei prima accetta, poi all'ultimo mi dice che non può venire perché i suoi amici non volevano spostarsi... non riesco a capire perché dopo due serate andate bene (perlomeno dal punto di vista del coinvolgimento fisico), si comporti così...io avrò anche sbagliato a prendermela, però una che agisce così mi lascia intendere che sono l'ultimo dei suoi pensieri attendo consigli, grazie
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 9 Luglio 2011 Inviato 9 Luglio 2011 Ho conosciuto una ragazza in una specie di concerto-discoteca all'aperto (day #1) e ho capito subito che poteva esserci qualcosa; fissato day #2 e day #3 entrambi con kiss-close di circa 30 minuti; alla prima uscita era un po' distaccata, ma alla seconda molto più coinvolta fisicamente. Fatto sta che non riesco a fissare il day #4 (o terzo appuntamento). L'ho invitata una volta ed era in vacanza; l'ho invitata quando è tornata e ha messo subito le mani avanti dicendo che questi e questi giorni era impegnata ad uscire coi suoi amici. Al che mi sono fatto prendere dall'ira (o dall'insicurezza) e le ho risposto male, dicendo che non ho pazienza infinita (la riassumo in breve). Si è arrabbiata per questo, facendomi passare dalla parte del torto (mentre secondo la mia visione, una che è interessata trova in 10 giorni una sera per uscire!)...dopodiché ho cercato di recuparare (senza mai scusarmi però) dicendo che potevamo trovarci in un posto dove sapevo che sarebbe andata coi suoi amici (fatalità dovevo andarci anche io), per fare due parole...lei prima accetta, poi all'ultimo mi dice che non può venire perché i suoi amici non volevano spostarsi... non riesco a capire perché dopo due serate andate bene (perlomeno dal punto di vista del coinvolgimento fisico), si comporti così...io avrò anche sbagliato a prendermela, però una che agisce così mi lascia intendere che sono l'ultimo dei suoi pensieri attendo consigli, grazie Era un Test bello e buono che non hai superato... Ragazzi accidenti quando conoscete un HB, dovete dare l'impressione anzi la convizione che il premio siete voi, e avendone mille non avete il tempo. Hai elemosinato la sua presenza... e lei l'ha capito. Freezza, intanto ti chiuditi altre HB, fai passare un pò di tempo e se riesci ti consiglio di incontrarla per caso.. senza cercarla !
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 9 Luglio 2011 Inviato 9 Luglio 2011 l'ho invitata quando è tornata e ha messo subito le mani avanti dicendo che questi e questi giorni era impegnata ad uscire coi suoi amici. Shit test grosso come una casa e sopratutto, che dovevi aspettarti da una che, a quanto ho capito, fa molta vita sociale. Al che mi sono fatto prendere dall'ira (o dall'insicurezza) e le ho risposto male, dicendo che non ho pazienza infinita (la riassumo in breve). Che non hai superato... Si è arrabbiata per questo, facendomi passare dalla parte del torto (mentre secondo la mia visione, una che è interessata trova in 10 giorni una sera per uscire!) ...non avendo superato il test... le hai dato modo di attaccarti... dopodiché ho cercato di recuparare (senza mai scusarmi però) dicendo che potevamo trovarci in un posto dove sapevo che sarebbe andata coi suoi amici (fatalità dovevo andarci anche io), per fare due parole...lei prima accetta, poi all'ultimo mi dice che non può venire perché i suoi amici non volevano spostarsi... Anche se non ti sei scusato, ti sei inzerbinato correndole dietro... anche lei del resto si è mostrata abbastanza maleducata: "non può venire perché i suoi amici non volevano spostarsi". Cosa c'entra quello che vogliono fare i suoi amici con te e con lei?! Io le avrei detto qualcosa tipo: "guarda se non ti va di vedermi puoi dirmelo chiaramente senza che usi i tuoi amici come scusa", chiudendo il telefono senza darle tempo di replicare e senza cercarla per almeno una settimana. IMHO tu hai fatto degli errori piuttosto gravi, ma anche lei non mi è sembrata particolarmente chiara nei tuoi riguardi.
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 9 Luglio 2011 Inviato 9 Luglio 2011 Era un Test bello e buono che non hai superato... Ragazzi accidenti quando conoscete un HB, dovete dare l'impressione anzi la convizione che il premio siete voi, e avendone mille non avete il tempo. Hai elemosinato la sua presenza... e lei l'ha capito. Freezza, intanto ti chiuditi altre HB, fai passare un pò di tempo e se riesci ti consiglio di incontrarla per caso.. senza cercarla ! giustissimo...
metallo83 [Partecipante] 6 Inviato 9 Luglio 2011 Autore Inviato 9 Luglio 2011 (modificato) L' impressione che ho avuto è quella che, non accettando l'invito, non le interesso; faccio raffronti con altre situazioni che mi capita di vedere in giro, dove una ragazza interessata quasi fin dall'inizio, e sicuramente dopo 2 appuntamenti, si mostra palesemente disponibile a uscire, risponde, si fa sentire, accetta gli inviti, etc. Per quanto vedo in giro, se una ragazza ha interesse fa di tutto per uscire, non ci sono altre priorità...magari fa un po' la preziosa, ma non a tal punto! Nel mio caso invece ho visto resistenza, il che mi ha spiazzato un po', perché pensavo che dopo due appuntamenti andati bene la strada fosse abbastanza in discesa. e invece .... errore che mi servirà per la prossima volta (ma d'altra parte una che si comporta così forse non mi merita) Shit test grosso come una casa e sopratutto, che dovevi aspettarti da una che, a quanto ho capito, fa molta vita sociale. Che non hai superato... ...non avendo superato il test... le hai dato modo di attaccarti... Anche se non ti sei scusato, ti sei inzerbinato correndole dietro... anche lei del resto si è mostrata abbastanza maleducata: "non può venire perché i suoi amici non volevano spostarsi". Cosa c'entra quello che vogliono fare i suoi amici con te e con lei?! Io le avrei detto qualcosa tipo: "guarda se non ti va di vedermi puoi dirmelo chiaramente senza che usi i tuoi amici come scusa", chiudendo il telefono senza darle tempo di replicare e senza cercarla per almeno una settimana. IMHO tu hai fatto degli errori piuttosto gravi, ma anche lei non mi è sembrata particolarmente chiara nei tuoi riguardi. Modificato 9 Luglio 2011 da metallo83
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 9 Luglio 2011 Inviato 9 Luglio 2011 Metallo è inutile che ti ricordo che siamo in sei miliardi a questo mondo .
norrick [Partecipante] 290 Inviato 10 Luglio 2011 Inviato 10 Luglio 2011 E' interessata.. Ma non abbastanza. Anche io ho qualche HB che fa così.. Periodi che ci ai vede sempre, e altri che x un mese o più non ci si vede..
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 10 Luglio 2011 Inviato 10 Luglio 2011 Per quanto vedo in giro, se una ragazza ha interesse fa di tutto per uscire, non ci sono altre priorità...magari fa un po' la preziosa, ma non a tal punto! ...mmm... è una sensibilità che va acquisita sul campo, alcune si fanno sentire, altre non si fanno sentire ma si mostrano sinceramente contente di sentirti, certo, se hai avuto l'impressione che è talmente poco interessata da anteporre sempre gli amici a te... non è un buon segno. E' interessata.. Ma non abbastanza. Anche io ho qualche HB che fa così.. Periodi che ci ai vede sempre, e altri che x un mese o più non ci si vede.. Capita anche a me, son situazioni che si trascinano così per mesi e mesi, o finanche per anni, ormai le considero tempo perso in partenza: più di una bella uscita insieme ogni tanto e, se ci scappa, qualche k-close non si ottiene, cercando un po' si trova di molto meglio.
metallo83 [Partecipante] 6 Inviato 12 Luglio 2011 Autore Inviato 12 Luglio 2011 ...mmm... è una sensibilità che va acquisita sul campo, alcune si fanno sentire, altre non si fanno sentire ma si mostrano sinceramente contente di sentirti, certo, se hai avuto l'impressione che è talmente poco interessata da anteporre sempre gli amici a te... non è un buon segno. Capita anche a me, son situazioni che si trascinano così per mesi e mesi, o finanche per anni, ormai le considero tempo perso in partenza: più di una bella uscita insieme ogni tanto e, se ci scappa, qualche k-close non si ottiene, cercando un po' si trova di molto meglio. spero, perché ormai è un bel po' che mi va a finire sempre così...e rimango davvero allibito perché personalmente al bacio dò importanza; evidentemente ho sbagliato epoca
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 12 Luglio 2011 Inviato 12 Luglio 2011 spero, perché ormai è un bel po' che mi va a finire sempre così...e rimango davvero allibito perché personalmente al bacio dò importanza; evidentemente ho sbagliato epoca TU dai importanza ma non sai per lei che importanza ha Non so esattamente quanti anni tu abbia ma ne conosco di trentenni che passano da un uccello all'altro per il solo gusto di farlo o perché "fa tanto Sex&theCity". Non c'è nulla di sbagliato nell'avere (o non avere) determinate aspettative o nel dare (o non dare) importanza ad un k-close ... ma se capisci che l'HB non condivide i tuoi valori lascia stare: rischi di illuderti per il contentino del k-close con una che la sera dopo si fa spingardare beatamente da un altro.
Messaggi raccomandati