Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Frankso
Inviato

Ciao ragazzi, un buon sabto a tutti.

vi chiedo un consiglio al volo

L' altro giorno ero in un ottico per cambiare i miei occhiali da vista che uso al lavoro.

mi sono imbattuto in un piccolo gioiellino... una hb8 davvero carina, simpatica e con due occhi da stendere (chiaro, è una commessa, lo so..). Fatto sta che con la scusa dello sconto che vai in base all' età ho lanciato qualche neg, scherzato un po' e apeto uno "spedd game" (non so quale termine usare). Ora, oggi pomeriggio dovrei tornare... (che te lo dico a fare, ho preso appuntamente per una visita agli occhi...), e vi chiedo questo:

secondo voi nel mio caso, ma anche in casi simili, visto che non posso farmi una collezione di occhiali peggio di Elton john, quale sarebbe una buona mossa per chiedere uno pseudo appuntamento?

io ho pensato a una cosa del tipo: non ti vedo spesso in giro, sei di qua? Oppure: quali posti dovrei frequentare per vederti fuori dal lavoro? lo so, sembrano banali, ma non mi viene altro, e cmq sarebbero molto dretti.

tenete presente che io ho 35 anni, lei credo 32/34

cosa ne pensate?

dai dai che dopo vado... :DD

Mario.Law
Inviato

gioca il gioco :)

parla, mostra DHV, fai kino e poi dille anche la seconda frase ^^

parla del tuo lavoro, come se fosse il lavoro piu' bello al mondo... chiedi del suo... parlate e cerca di creare attraction.

puoi iniziare anche con la prima frase, che dimostra che sei un tipo che gira molto ^^

Kyri
Inviato

Sarò pazzo, ma a me la frase su Elthon piaceva!

Apri diretto dicendole:

Ti trovo molto simpatica, ma visto che non ho intenzione di farmi una collezione di occhiali come quella di Elthon Hohn, quale sarebbe il modo migliore per rivederti?

è un diretto, o la va o la spacca! ;)

Ma eviti di perdere tempo e di cadere nella friend zone..

• Mi piace! 1
Frankso
Inviato

Sarò pazzo, ma a me la frase su Elthon piaceva!

Apri diretto dicendole:

Ti trovo molto simpatica, ma visto che non ho intenzione di farmi una collezione di occhiali come quella di Elthon Hohn, quale sarebbe il modo migliore per rivederti?

è un diretto, o la va o la spacca! ;)

Ma eviti di perdere tempo e di cadere nella friend zone..

xchè no? hai ragione K, tanto credo che in certi casi il diretto possa andare bene, come dici tu o la va o passo all' ottico di fianco e me la rigioco...

grazie ragazzi!

xGiGix
Inviato

xchè no? hai ragione K, tanto credo che in certi casi il diretto possa andare bene, come dici tu o la va o passo all' ottico di fianco e me la rigioco...

grazie ragazzi!

Dai facci sapere come và a finire!

Di diretto ogni tanto può sembrare difficile certe volte, ma se te la giochi bene ... ;)

sexArt
Inviato

tenete presente che io ho 35 anni, lei credo 32/34

ma a quell'età e per di piu bella non sara gia superfidanzata? hai intraviso fedi?

tanto se ne sara gia accorta che ti "imbriaca" quindi che hai da perdere

diretto e senza aspettarsi che vada a segno al 1000x1000

Dominique De Lernos
Inviato

hai una visione un po distorta delle 32ennni sexart...