Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

xGiGix
Inviato (modificato)

Cosa posso fare per evitare di qualificarmi quando la mia ragazza mi dice: Come mai non ti sei fatto più sentire? Oppure: Ti fai sentire poco..

Sò che è una domanda già fatta e rifatta (non mi fucilate per carità :D ), ma cercando ho trovato poco che facesse al mio caso, l'unico consiglio che avevo letto era rispondere frasi tipo: "mi hanno rapito gli alieni", oppure "perché tu mi hai cercato?", ed anche "Quindi ti sono mancato eh?".

Avete altri consigli da darmi dato che ne avrei bisogno? Grazie !

Modificato da xGiGix
Inviato (modificato)

HB: "COme mai non ti fai sentire?"

TU: "Come, abbiamo parlato per un ora intera l'altro giorno!"

HB: "Cosa dici?"

TU: "Ah, non eri tu? 8)"

poi sorrisone e kino sul braccio :D

Modificato da Lorat
  • Mi piace! 1
:Ax3L:
Inviato

hb:"Come mai non ti sei fatto più sentire?"

Pua: "avevo perso la voce XD"

• Mi piace! 1
theCaptain
Inviato

mh... queste sono classiche risposte per eludere lo shit test, ma si tratta del periodo iniziale di un rapporto... non penso vadano bene per una ltr consolidata... poi non so eh...

piacerebbe avere anche a me una risposta da dare convincente in una situazione del genere :D

xGiGix
Inviato

mh... queste sono classiche risposte per eludere lo shit test, ma si tratta del periodo iniziale di un rapporto... non penso vadano bene per una ltr consolidata... poi non so eh...

piacerebbe avere anche a me una risposta da dare convincente in una situazione del genere :D

Esatto sarebbe piu in questa situazione che mi servirebbe una risposta! ;)

SKY
Inviato

Cosa posso fare per evitare di qualificarmi quando la mia ragazza mi dice: Come mai non ti sei fatto più sentire? Oppure: Ti fai sentire poco..

Sò che è una domanda già fatta e rifatta (non mi fucilate per carità :D ), ma cercando ho trovato poco che facesse al mio caso, l'unico consiglio che avevo letto era rispondere frasi tipo: "mi hanno rapito gli alieni", oppure "perché tu mi hai cercato?", ed anche "Quindi ti sono mancato eh?".

Avete altri consigli da darmi dato che ne avrei bisogno? Grazie !

Non tutto è uno shit test, se è la tua partner da parecchio e lei si sente trascurata questo è un modo per dirtelo più chiari di così....

domanda

Perchè non ti sei fatto sentire?

1 non avevi voglia di sentirla (gli fai capire che a te basta il numero delle volte che vi sentite ed è questo quello di cui hai bisogno niente di piu niente di meno)

2 non volevi apparire needy (piantala con queste cazzate, lei è la tua ragazza e vuole stare con te non con quello che cerchi di essere)

3 avevi da fare e lei lo sapeva (in questo caso lo tratti come uno shit test, perchè va punito un comportamento del genere)

4 avevi da fare e lei non lo sapeva ( senza che lei ti chieda come mai non ti sei fatto sentire, gli racconti la tua giornata super impegnata, "ero impegnato mi sono divertito ma ti ho pensato "questo è il messaggio che deve arrivarle)

xGiGix
Inviato

4 avevi da fare e lei non lo sapeva ( senza che lei ti chieda come mai non ti sei fatto sentire, gli racconti la tua giornata super impegnata, "ero impegnato mi sono divertito ma ti ho pensato "questo è il messaggio che deve arrivarle)

Ciao SKY grazie della risposta comunque ho risolto proprio così raccontandomi della mia giornata , senza usare altre cazzatelle :)

In effetti ho avuto parecchio da fare e lei non ne era al corrente.

tersicore
Inviato

ahahha dio mio le scuse!

Io proporrei un classico che le donne possono anche rispettare se sensibili q.b. : sto passando un momento difficile e ricercando un me che avevo perso.Sento la necessità di stare da solo proprio perchè, al momento attuale non solo non sarei di compagnia ma ti contagerei col mio malumore e questo non lo voglio perchè ci tengo al nostro rapporto.

• 2 settimane dopo...
Zizio
Inviato

Ho così tante donne in così poco tempo...sono sicuro che capirai :D