AudaceApprendista [Partecipante] 88 Inviato 9 Luglio 2011 Inviato 9 Luglio 2011 Sono curioso di sapere qual è la frase più stupida che avete usata in tutta la vostra carriera di sarge, da quando eravate mega afc ad ora che conoscete bene il gioco. Sembro gay credo sia l'opener che almeno tutti una volta nella vita abbiamo usato, io voglio sapere qualcosa di ancora più ridicolo e molto spontaneo che avete detto. Inizio io con qualcosa di qualche giorno fa: Mi dispiace, ma su questa panchina è vietato sedersi, non te l'hanno detto? Ora raccontate il vostro!
TheItalianBull [Partecipante] 1749 Inviato 9 Luglio 2011 Inviato 9 Luglio 2011 "ma ti sei lavata prima di scendere?...il mio naso dice di no" AudaceApprendista, Know_ e alekerchak ha reagito a questo 3
Kaizen [Partecipante] 57 Inviato 10 Luglio 2011 Inviato 10 Luglio 2011 ma guarda che luna piena...( indicando il soffitto) alekerchak e Brando ha reagito a questo 2
Andre. [Partecipante] 164 Inviato 10 Luglio 2011 Inviato 10 Luglio 2011 Parlando con l'accento bergamasco: Non sono di qua ragazze, mi consigliate un locale? Hbs: ma se hai l'accento! Know_ ha reagito a questo 1
AudaceApprendista [Partecipante] 88 Inviato 10 Luglio 2011 Autore Inviato 10 Luglio 2011 "ma ti sei lavata prima di scendere?...il mio naso dice di no" Questa è pesante!
Brando [Partecipante] 371 Inviato 10 Luglio 2011 Inviato 10 Luglio 2011 Risale all'estate scorsa: "Ehi hai una scarpa slacciata !" "Ma se porto le ballerine" !! Know_, Gianluca-20 e GiorgioCatania ha reagito a questo 3
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 10 Luglio 2011 Inviato 10 Luglio 2011 Risale all'estate scorsa: "Ehi hai una scarpa slacciata !" "Ma se porto le ballerine" !! hahahahahahaha bellissimaaaa
Splinter [Partecipante] 400 Inviato 10 Luglio 2011 Inviato 10 Luglio 2011 io: "Scusami, posso provare a tirare una nocciolina tra le tue tette?" lei: "Ma sei scemo!?" Brando e Milton H. Erickson ha reagito a questo 2
Gianluca-20 [Élite] 371 Inviato 10 Luglio 2011 Inviato 10 Luglio 2011 Questa risale a qundo ero un povero AFC ancora non conoscevo il forum. IO: tu sei la vacca e io sono il toro, fatti montare ti prego... HB: scoppia a ridere e mi manda a fanculo.
Messaggi raccomandati