Vai al contenuto

Qual è stata la frase più stupida che avete usato per approcciare?

Messaggi raccomandati

Inviato

Puntando un amico ignaro della situazione: "Ragazze, è il suo compleanno! Gli fate gli auguri?".

Ha funzionato 0 volte su circa 754393.

TheItalianBull
Inviato

Questa è la frase più assurda, ma l'interazione andò a buon fine

(la ragazza era su una pedana soprelevata nel privè di un locale)

IO: Ehy ma se tu sei Giulietta chi è Romeo?

HB:Tu...

e l'interazione proseguì incredibilmente bene

• Mi piace! 1
Mario.Law
Inviato

presa dal libro di bad boy...

ragazze, una domanda particolare. il mio migliore amico e' morto, secondo voi quanto devo aspettare per portarmi a letto la sua ragazza?

XD la prima volta che lho testata e' andata abbastanza bene

la seconda volta, su un set di 2 hb, ando' meno bene... una era abbastanza interessata l'altra era incavolata per fatti suoi XD

Silence
Inviato (modificato)

"ciao ragazze! un mio amico ha deciso che vuole farsi un piercing al pene, dice che piace alle donne. Ma secondo voi è vero?"

il problema è che l'ho usato in 2 occasioni nello stesso posto, e non so come cavolo sia stato possibile, ma o ho centrato la stessa ragazza, o le voci girano troppo, fattostà che la seconda volta mi han detto che le amiche si son bisbigliate che eran già state approcciate così xD

comunque in entrambi i casi permette di avere una buona interazione, specie se il wing impersona l'amico xD

edit:

ripensandoci mi correggo, ce n'è un'altra più "divertente" : c'era chiaramente un addio al nubilato, io mi sono avvicinato e ho detto

"addio al nubilato?"

"si!"

"no perchè io e il mio amico qui ci occupiamo di...diciamo intrattenimento femminile in queste occasioni..."

però ha permesso di tenere in ballo il set un buon 10 minuti (poi ho ejettato perchè mi stavo focalizzando troppo sulla sposa xD)

Modificato da Silence
Francesco_R
Inviato

Sabato sera :

Io : Chi ti ha fatto quei capelli un cieco ?

Hb : No stronzo..

alphabeta
Inviato

siete sicuri che l'opener della scapra slacciata funzioni ? se qualcuna mi prende a calci è colpa vostra :D

fulmineo
Inviato

ma ci stai provando? no perchè ci stai anche riuscendo

(ha avuto successo e un continuo)

Kaizen
Inviato (modificato)

qualche settimana fà, , mentre passavano 2 tipe, mi son avvicinato a una, le ho mosso un pò la mano davanti agli occhi, stile mago, ho schioccato le dita e ho detto: quando lo dico io, quando lo dico io...

hb: faccia stranita, mi alza il pollice e se ne va con l'altra, dopo 10 minuti mi rivede e cambia direzione

Modificato da Kaizen
Blessing
Inviato

luogo: stazione ferroviaria

stavo parlando con un mio amico del fatto che il giorno prima ci avesse dato buca ad una partita.. lui ha risposto che non era venuto perchè non lo hanno accompagnato in macchina... così gli ho detto:

Almeno inventa una scusa decente... ad esempio... dì che è caduto un meteorite sulla strada mentre venivi e ti ha bloccato il passaggio!

la cosa stupenda è che me l'ha detto davvero... nel mentre sono passate due ragazze così le ho fermate ed ho detto:

"ragazze scusate un attimo... ma voi ad uno che vi dice che non è venuto ad una partita perchè gli è caduto un meteorite sulla strada bloccandogli il passaggio che fareste?"

ok è vero... è stato un pò da stronzo ma ci ho riso sopra per giorni :)