Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

maox
Inviato (modificato)

Allora di questa ragazza già ne ho parlato più volte,mi interessa e lei lo sa benissimo,solo che attualmente si sta "accompganando" da un paio di mesi con un altro ragazzo,questo ragazzo,per questioni di lavoro verso l'inizio di settembre andrà all'estero e quindi le loro strade si separeranno.

Ci sono state un paio di uscite in solitaria,ma alla terza mi ha detto che non voleva più uscire con me "da sola" ma solo in compagnia perchè sapeva delle mie intenzioni e non le pareva giusto verso il ragazzo che sta attualmente frequentando a cui pare sia molto attaccata...quando le ho chiesto però se l'interesse c'era o mi vedeva solo come amico mi ha risposto con un "non lo so,adesso non posso dirtelo"

Una nostra amica in comune scherzando le ha detto (ovviamente era all'oscuro della nostra breve frequentazione) che sarei per lei il suo ragazzo ideale per opinioni di vedute molto simili,che caratterialmente saremmo un'ottima coppia...lei le ha risposto" Adesso mi sto vedendo con un altro ragazzo,ma in futuro non si sa mai"

Prima di frequentarci su facebook alla fine di ogni discussione mi diceva "cacchio sei l'uomo ideale mi piace proprio come la pensi..."Premetto che è consapevole benissimo che ho diverse ragazze per le mani,ma che mi fidanzo se ne vale la pena.

Ieri siamo andati noi due con un nostro amico in comune in un parco acquatico,kino a manetta,lei che si avvicinava molto...qualche esempio ad un certo punto accusandomi di avere il costume troppo alto (perchè oggi va portato quasi al limite con il batacchio lo sapevate?) mi abbassa il costume quasi mettendo le mani dentro e nel frattempo "strusciando la sua vagina sul mio pene oppure allungata sul lettino stavmo scherzando su discorsi erotici ed io scherzando le ho allargato le gambe e mi ci sono messo sopra,lei dopo un primo momento di imbarazzo e rimasta lì dov'era,verso il pomeriggio stavamo facendo la fila per uno scivolo scherzo avvicinando la mia testa alla sua ci allontaniamo ma lei mi riabbraccia e mi da un bacio sul petto...ecco il momento! ma ovviamente la sfiga vuole che in quel momento c'era l'amico rompicazzo che ci chiama per dirci qualcosa...momento distrutto e addio kclose.

La riporto a casa io andavo di fretta perchè dovevo andare ad una cena ma lei cerca di prendere mille scuse per farmi rimanere (guarda il vestito che ho preso?aspetta che ti curo quella ferita che ti sei fatto oggi,vuoi un bicchiere d'acqua e bla bla bla,mi soffermo un pò ma vado proprio di fretta e quindi la saluto lei è seduta davanti a me che sono in piedi,le do prima un bacio sulla fronte poi le alzo la testa e la bacio...lei non risponde ed anzi se ne esce dicendo "su facciamo le persone mature adesso è meglio che te ne vai..." (credo che persone mature si riferisca al fatto che lei adesso è impegnata) e praticamente mi caccia di casa sua, mi è mancata la risposta perchè visto il pomeriggio e visti i suoi segnali non mi aspettavo assolutamente questa sua reazione...e non capisco in cosa ho sbagliato...

Ho il timore che abbia capito che sono "cotto" anche perchè nelle ultime tre settimane mi sono fatto vivo spesso ma comunque con un suo ricambio di disponibilità,e sfrutta questo fattore perchè le piace essere ben considerata

Che ne dite?Classica ragazza a cui piace essere corteggiata,ma che si limita a quello? e a cui non interesso assolutamente?

Ragazza che vuole rimanere accompagnata da questo ragazzo e poi quando se ne va per non fare la "troia" viene da me?

Il mio problema è che adesso credo di aver perso quasi tutto il mio "alpha" che le avevo trasmesso e non so come riprendermi se ci fosse mai la possibilità di recupero...inoltre ancora non ho capito se le interesso o no...non so come fare in modo che non abbia più questa sicurezza di me che la corteggia,deve avere il timore di non averla più ma di essere attratta da me,ma il problema è che non capisco se lei è attratta o meno da me...ho pensato di freezarla per un 4/5 settimane e poi "casualmente" rivederla ma ho paura di farle spegnere quel poco di passione...voi che mi consigliate?

Modificato da maox
maox
Inviato

ok ho capito che non c'è più nulla da fare...o almeno così capisco dalle vostre mancate rispotste sad.gif

TheItalianBull
Inviato

Non ho molto tempo per leggere il post ma mi limiterò a citarti il rasoio di Occam: la risposta più semplice è la maggior parte delle volte quella giusta?

Qual'è la risposta più semplice?