Vai al contenuto

Non ho la macchina...


bacco88

Messaggi raccomandati

bacco88

Ragazzi, credo che questo sia uno dei miei maggiori problemi: non ho la macchina...e non avendo amici che si spostano ( anzi uno ce l'avevo ma si sta comportando da stronzo) sono sempre costretto a stare solo con la mia LTR nel mio paesiello...questo, assieme al fatto che usciamo sempre e solo io e lei, secondo me sta un po' compromettendo il rapporto con la mia ragazza...perchè si è bello stare insieme e se ci si ama si sta bene ovunque, ma giunge un punto in cui si ha bisogno di andare a ballare ( e nel mio paese non ci sono discoteche!) o comunque andare a fare quattro passi in città...

PS: ho 22 anni, studio, e non lavoro, quindi al momento non ho il reddito necessario per comprare e soprattutto mantenere un'auto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

ci sono i motorini o le moto in alternativa alla macchina.... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

the_max

potresti anche optare per mezzi a motore usati (per mezzi a motore si intende qualunque cosa, motorini, moto, macchina ecc)

oppure usa la bicicletta :)

ps. ho lo stesso problema:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

guarda anche io ho lo stesso problema purtroppo... pero' con la ragazza che mi frequento ora, ha la macchina, quindi mi faccio scarrozzare hahaha e' troppo bello... XD

pero' sappi che ci sono persone che vendono le macchine anche a soli 500 euro... devi vedere sui giornali o sui siti...

un amico, ha comprato macchine anche a 300 o 400 euro, piu' la voltura che costa 500... naturalmente non sono macchine nuove, pero' funzionano.

ho visto anche io, sui giornali, di persone che vendono le macchine a 600 euro...

devi vedere sui giornali... anche con i motorini e' lo stesso... una persona che conoscevo, mi voleva vendere un motorino a 100 euro... solo che odio i motorini e quindi non lho preso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...