Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

hawk
Inviato

Ciao ragazzi,

vi chiedo un consiglio.

Qualche giorno fa ho visto navigando su facebook una ragazza che mi ha letteralmente stregato..non solo per l'aspetto fisico ma anche per le informazioni che sono riuscito a raccogliere su di lei navigando sul suo profilo...preso dall'istinto l'ho aggiunto e lei ha accettato la richiesta di amicizia. Premetto che la ragazza non si collega praticamente mai e pubblica poco sulla bacheca..quindi è difficile farsi notare con i vari "mi piace", etc.. ed inoltre non ho amicizie in comuni che mi possano aiutare nel reincontrarla "casualmente".

Ora sono ad un bivio..da un lato vorrei assolutamente conoscerla dall'altro non vorrei che inviandole un messaggio sincero in cui le spiego perchè l'ho aggiunta possa farmi catagalore come il solito allupato..Io odio il game su facebook e vorrei arrivare ad un day 1.

Avete consigli su come agire? Vi ringrazio :)

TheItalianBull
Inviato

Devi contattarla e fare il tuo gioco cercando di seguire le regole anche attraverso il facebook game...oppure vedi qualche evento a cui partecipa e la sargi dal vivo...sarebbe meglio

Emmett
Inviato

sarà che sono fissato, ma provandoci su facebook a meno che tu non le piaccia fisicamente passeresti come il solito allupato, come il numero x dei 15/20 che ci provano giornalmente

hawk
Inviato

Avevo pensato anche io agli eventi in cui incontrarla ma non ci sono informazioni suficienti per capire che posti frequenta o quali siano i suoi hobby.

Io voglio conoscerla e mi sembra di capire che l'unico modo che ho sia andare di direct tramite messaggio su facebook.

So bene che corro il rischio (molto probabile) che lei mi consideri come un allupato e non mi risponda...cosa potrei scriverle per dimostrare sicurezza e allo stesso non passare da "morto di fame" (cosa che non sono!)??

Mario.Law
Inviato

hai delle foto in cui ti riprendi anche con altre ragazze? se fai vedere che stai abbracciato con molte ragazze ed e' una cosa normale per te stare con delle belle ragazze, allora vedrai che non passerai per allupato ^^

hawk
Inviato

Di foto così ne ho..hai ragione Mario! Ho deciso che la manderò un messaggio diretto...vediamo come reagisce :)