lucamagix [Partecipante] 5 Inviato 10 Luglio 2011 Inviato 10 Luglio 2011 (modificato) ciao a tutti, cerco di essere brevissimo! Lei ha molto orgoglio e non cede mai, piu' mi incazzo piu' lei fa la vittima dopo 1 settimana di litigio e dopo averla perdonata tante volte, oggi ho deciso di essere dolcissimo e di farle fare quello che voleva.. tutto ad un tratto lei ha cambiato modo di parlare è stata piu' dolce e piu volte mi ha sottolineato cosa mi succede perché lei voleva quel Luca sempre nervoso e incazzato! Ha iniziato a fare la dolce e a dirmi che non fa piu le cose senza di me e che mi vuole con lei e tutto! Sembra che se faccio il dolcissimo lei mi viene dietro se invece la tratto male si allontana ma come è possibile???? Grazie ! Modificato 10 Luglio 2011 da lucamagix
TheItalianBull [Partecipante] 1749 Inviato 10 Luglio 2011 Inviato 10 Luglio 2011 Che tu abbia trovato una ragazza "normale"? Al posto di stare a scrivere qua io me la godrei, pezzi così sono più unici che rari lucamagix ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati