Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

theCaptain
Inviato

ciao ragazzi, conoscete qualche metodo (mantra, esercizio ecc..) per mantenere il frame più stabile possibile? mi rendo conto che sono soggetto a molti sbalzi...

esempio: l'ex. prima ci penso poi me ne sbatto, mi dà fastidio se so che sta con uno poi penso che in fondo è normale, poi vado in paranoia cercando di sapere quello che fa poi dopo invece non mi interessa più..

è una cosa applicabile anche ad altri ambiti, è come se vivessi 2 tipi di giornate in una...

consigli? capita anche a voi?

Inviato

E' normale.

Alla fine si tratta di scegliere il tipo di vita che vuoi.

Gli alti e bassi ci sono e ci saranno sempre. Secondo me l'importante e' non reprimerli nascondendoli nell'inconscio o facendo finta che i bassi non ci sono.

Accetta anche i bassi ed impara a conviverci. So che non e' facile ma solo così potrai goderti la vita ed apprezzare incredibilmente gli alti... che in una vita senza bassi passerebbero anch'essi inosservati.