Vai al contenuto

zona amici: come se ne esce


Messaggi raccomandati

4daemon
Inviato (modificato)

Intanto che l'hai ostracizzata (non la caghi), cercane qualcun altra, trovati un bravo wing, esci e divertiti, provaci con 200 tipe al giorno, non pensarci. Vedrai che lei tornerà strisciando (però poi non fare più il wussbag).

eh il concetto è giustissimo... solo che con il lavoro che faccio ho libera solo la sera, e in sto periodo sono pure fuoriforma... una vera festa!!!

wussbag... alla mia non più giovane età, ho imparato una bella cosa in questo weekend, e soprattutto, su questo forum: siamo in gioco, e una sconfitta non è necessariamente una cosa brutta: ok, tengo molto alla donna in questione e sinceramente, i miei bei viaggi me li ero fatti; ma se le lascio prendere nuovamente il sopravvento, è finita: è una donna molto forte e ovviamente, pretende un uomo ancor più forte: il fatto è unicamente quello.. mi sono fatto mettere sotto e ho perso di appetibilità, e dunque: friendzone!

mi sono ufficialmente rotto le palle di questa cosa: se davvero sono per lei l'uomo perfetto, è il caso che lo dimostri, giusto:

Modificato da 4daemon
Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Caro 4daemon,

scusami ma essendo meno coinvolto di te riesco a leggere tra le righe.

Lei non vuole una storia fissa : sei un bravo ragazzo ma non mi ecciti più/ sei troppo prevedibile-noioso!!!

Carissimo, lo capirai anche tu che se una hb desidera fortemente un uomo se lo prende e se gli gira se lo sposa pure..........ora spiegami come mai all'altare non ci vuole portare te????????

Per lei sei stato un'avventura ma ha capito che non sei stato abbastanza Alfa per i suoi canoni!!!

In bocca al lupo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4daemon

Caro 4daemon,

scusami ma essendo meno coinvolto di te riesco a leggere tra le righe.

Lei non vuole una storia fissa : sei un bravo ragazzo ma non mi ecciti più/ sei troppo prevedibile-noioso!!!

Carissimo, lo capirai anche tu che se una hb desidera fortemente un uomo se lo prende e se gli gira se lo sposa pure..........ora spiegami come mai all'altare non ci vuole portare te????????

Per lei sei stato un'avventura ma ha capito che non sei stato abbastanza Alfa per i suoi canoni!!!

In bocca al lupo

più che giusto...

infatti la domanda è: come se ne esce? è possibile "riavvolgere" il nastro? riportare la donzella sui suoi passi? farla ricredere?

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

[....Yes you can:-)))!!!

Io direi un discreto freeze, e una rivale potrebbe fare al caso tuo!!! Trovati un'altra hb con cui svuotarti/relazionarti così da riprendere potere contrattuale e innescare la cd. SFIDA

Link al commento
Condividi su altri siti

4daemon

[....Yes you can:-)))!!!

Io direi un discreto freeze, e una rivale potrebbe fare al caso tuo!!! Trovati un'altra hb con cui svuotarti/relazionarti così da riprendere potere contrattuale e innescare la cd. SFIDA

mi sto già muovendo in tal senso master... mi messaggia ma io sto in silenzio stampa, idem sui social e tutto il resto... giovedì sera, esco con amici comuni, una cosina semplice, cinema e poi serata fuori... e avrò con me una bella HB di 23 anni da sfoggiare...

direi che è un buon inizio...

che ne pensi??

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

.......direi di sì!!!

L'unica cosa è che calibri bene, non rendergliela troppo facile!!! Quando proverà a riprenderti o a stuzzicarti, non cascarci subito.....potrebbe essere uno shit test per vedere se ha ancora ascendente su di te!!!

Altra cosa è farti vedere indifferente, ovvero scherza pure con lei ma con totale distacco, non farti vedere nè rigido con lei e non mostrarti rancoroso!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

4daemon
Inviato (modificato)

.......direi di sì!!!

L'unica cosa è che calibri bene, non rendergliela troppo facile!!! Quando proverà a riprenderti o a stuzzicarti, non cascarci subito.....potrebbe essere uno shit test per vedere se ha ancora ascendente su di te!!!

Altra cosa è farti vedere indifferente, ovvero scherza pure con lei ma con totale distacco, non farti vedere nè rigido con lei e non mostrarti rancoroso!!!

Siamo già arrivati ad un livello interessante... non l'ho cagata di striscio e mi ha scritto un sms all'una di notte:

" ti voglio bene, mi manchi: so di averti perso; buonanotte e addio".

è uno shit test? a me sembra di si...

ovviamente non le ho risposto...

Modificato da 4daemon
Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Certo che è uno shit test e anche infantile!!!

Tu non mollare fatti vedere con carne fresca e sa saprai giocare bene diventarai la sua Oneitis:-)))!!!!

......Ma ricordati ci vuole perizia e non devi avere fretta di concludere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

4daemon

Certo che è uno shit test e anche infantile!!!

Tu non mollare fatti vedere con carne fresca e sa saprai giocare bene diventarai la sua Oneitis:-)))!!!!

......Ma ricordati ci vuole perizia e non devi avere fretta di concludere!!!

perfetto: tengo banco: continuerò a ragguagliare su questo post, e se vorrai commentare, ne sarò lieto: ovviamente aperto a tutti!

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

4daemon

Certo che è uno shit test e anche infantile!!!

Tu non mollare fatti vedere con carne fresca e sa saprai giocare bene diventarai la sua Oneitis:-)))!!!!

......Ma ricordati ci vuole perizia e non devi avere fretta di concludere!!!

mi ha appena messaggiato che stasera voleva vedermi... direi che non è il caso, e immagino che non si a il caso nemmeno di comunicarglielo... anche se mi ha fregato con una telefonata da un numero sconosciuto... sono stato molto freddo...

che dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...