Vai al contenuto

zona amici: come se ne esce


Messaggi raccomandati

4daemon

Salve!

Ho bisogno di un consiglio da qualcuno che se ne intende più di me.

Non ho fatto fatica ad approcciare, e ad arrivare al sodo con la ragazza in questione, ma haimè, alla fine, mi sono innamorato della ragazza e a ungo andare, mi ha piazzato nella maledetta zona amico.

So bene come ci sono finito: troppo disponibile, troppo servizievole, troppo amico.

La faccio breve: ci siamo conosciuti 5 mesi fà; un grande feeling che è sfociato anche e soprattutto a letto... le cose andavano bene, ma lei ha iniziato con frasi tipo: "sei un uomo stupendo", "potresti essere il mio grande amore" " se sei tu non ti lascio scappare" ecc ecc.

effettivamente mi sono un po lasciato andare crogiolandomi nella cosa, ed ora, dopo che le ho rivelato quello che provavo, la risposta è stata: " ti voglio molto bene, con te sto da dio, non mi sento di volere una relazione stabile ora, tu non sei un ragazzino, quindi non ti devo dire cosa fare, a me va di vederti".

io per tutto punto le ho detto che era meglio non vederci per un pò, e ho staccato la spina. mi cerca di continuo, e mi scrive messaggi del tipo: " sei un uomo speciale, quando vorrai tornare io ti accoglierò di nuovo".

situazione:

da una settimana non ci si vede, non le rispondo ai messaggi e non accedo ai social network.

è una donna con un carattere forte.

io 33 anni, lei 28

un forte feeling e una grande chimica tra le lenzuola.

continua a cercarmi e mi vuole come AMICO

io sono innamorato e la voglio come donna fissa.

VOGLIO USCIRE DALLA MALEDETTA ZONA AMICO!

ho bisogno di un consiglio, per favore.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Salve!

Ho bisogno di un consiglio da qualcuno che se ne intende più di me.

Non ho fatto fatica ad approcciare, e ad arrivare al sodo con la ragazza in questione, ma haimè, alla fine, mi sono innamorato della ragazza e a ungo andare, mi ha piazzato nella maledetta zona amico.

So bene come ci sono finito: troppo disponibile, troppo servizievole, troppo amico.

La faccio breve: ci siamo conosciuti 5 mesi fà; un grande feeling che è sfociato anche e soprattutto a letto... le cose andavano bene, ma lei ha iniziato con frasi tipo: "sei un uomo stupendo", "potresti essere il mio grande amore" " se sei tu non ti lascio scappare" ecc ecc.

effettivamente mi sono un po lasciato andare crogiolandomi nella cosa, ed ora, dopo che le ho rivelato quello che provavo, la risposta è stata: " ti voglio molto bene, con te sto da dio, non mi sento di volere una relazione stabile ora, tu non sei un ragazzino, quindi non ti devo dire cosa fare, a me va di vederti".

io per tutto punto le ho detto che era meglio non vederci per un pò, e ho staccato la spina. mi cerca di continuo, e mi scrive messaggi del tipo: " sei un uomo speciale, quando vorrai tornare io ti accoglierò di nuovo".

situazione:

da una settimana non ci si vede, non le rispondo ai messaggi e non accedo ai social network.

è una donna con un carattere forte.

io 33 anni, lei 28

un forte feeling e una grande chimica tra le lenzuola.

continua a cercarmi e mi vuole come AMICO

io sono innamorato e la voglio come donna fissa.

VOGLIO USCIRE DALLA MALEDETTA ZONA AMICO!

ho bisogno di un consiglio, per favore.

Grazie.

Sono stati due grandi errori, fai bene a non rispondere ai messaggi quando lei ti cerca. Ora staccati un pò esce dalla fase ONE-ITIS e fatto vedere da lei con alte HB

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr.cloudyo
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

da quello che scrivi non sembra che stai in zona amicizia ma in zona scopa/amicizia - ti ha detto chiaramente che vuole una storia di sesso con te - non impuntarti che la vuoi come donna fissa altrimenti la perdi su tutti i fronti ;) se vuoi farla ingelosire dille che ti vedi anche con quella gnoccona conosciuta l'estate scorsa - ma ripeto , lei ci sta quindi non vedo dov'è il problema - molte donne vogliono (per il momento) solo divertirsi e non vogliono uomini zerbini ai loro piedi - non fare il solito errore

buona estate :fclose:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

CUT

4daemon, mi spieghi il perché di due discussioni uguali (l'altra l'ho cancellata)?

Link al commento
Condividi su altri siti

4daemon

4daemon, mi spieghi il perché di due discussioni uguali (l'altra l'ho cancellata)?

Infatti mi scuso: avevo postato sull'altro forum, quando mi sono accorto di questa zona specifica; hai fatto bene ad eliminare l'altra.

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Infatti mi scuso: avevo postato sull'altro forum, quando mi sono accorto di questa zona specifica; hai fatto bene ad eliminare l'altra.

grazie.

Ok, no problem :) Per la prossima volta, in basso a sinistra di ogni discussione c'è il tasto segnala; va usato per qualunque evenienza, non solo per segnalare violazioni del regolamento, ma, quindi, anche spostare discussioni da una sezione all'altra ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

ciao daemon.

in effetti io condivido quello che ti ha scritto alphabeta.

non mi sembra una pura "zona amicizia". dal momento che siete passai ad altro. Da come si comporta e da quello che ti ha detto sembra realmente che non voglia investire in una storia. Ora sta a te decidere cosa fare. O ti accontenti di visite sporadiche, visto che da quello che dice "ti accoglie a braccia aperte", oppure decidi di giocarti una bella partita e iniziare a provare a farle cambiare idea. dovresti fare in modo che a lei venga il dubbio di poterti perdere, e questo lo puoi ottenere soltanto mollando un po' la presa, e come ti hanno detto gli altri creando gelosia. Se è convinta che tu possa essere il partner ideale, a prescindere dal momento in cui si trova, inizierà seriamente a mettere in discussione il vostro rapporto.Cerca di non essere pressante o troppo petulante, ma questo già lo saprai. il tuo valore deve essere alto, devi farle capire che farebbe un grosso sbaglio a lasciarti andare (e tu sei lì lì per farlo, ricorda...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Amoledonne

Intanto che l'hai ostracizzata (non la caghi), cercane qualcun altra, trovati un bravo wing, esci e divertiti, provaci con 200 tipe al giorno, non pensarci. Vedrai che lei tornerà strisciando (però poi non fare più il wussbag).

Link al commento
Condividi su altri siti

4daemon
Inviato (modificato)

ciao daemon.

in effetti io condivido quello che ti ha scritto alphabeta.

non mi sembra una pura "zona amicizia". dal momento che siete passai ad altro. Da come si comporta e da quello che ti ha detto sembra realmente che non voglia investire in una storia. Ora sta a te decidere cosa fare. O ti accontenti di visite sporadiche, visto che da quello che dice "ti accoglie a braccia aperte", oppure decidi di giocarti una bella partita e iniziare a provare a farle cambiare idea. dovresti fare in modo che a lei venga il dubbio di poterti perdere, e questo lo puoi ottenere soltanto mollando un po' la presa, e come ti hanno detto gli altri creando gelosia. Se è convinta che tu possa essere il partner ideale, a prescindere dal momento in cui si trova, inizierà seriamente a mettere in discussione il vostro rapporto.Cerca di non essere pressante o troppo petulante, ma questo già lo saprai. il tuo valore deve essere alto, devi farle capire che farebbe un grosso sbaglio a lasciarti andare (e tu sei lì lì per farlo, ricorda...)

infatti era nata come una conoscenza più profonda, visto che l'avevo messa sotto scacco in un paio di settimane... poi me ne sono innamorato e sono rimasto fregato. premetto che le ho sentito dire spesso ( e lo so per certo) che ad ora ha troppi pensieri per la testa, e di gettarsi in una storia non ne ha voglia, anche perché a detta sua, il prossimo se lo porta all'altare..

detto questo, sappiamo tutti che le donne non sanno cosa vogliono fino a quando, non gli viene mostrato.

mi ha sempre giudicato "il miglior uomo che abbia conosciuto, quello che più si avvicina all'uomo della sua vita": l'ho sempre giudicata come una bambina che si aspetta il principe azzurro, e quindi, un po mi ci sono comportato e mi sono fregato con le mie mani.

Ad ora, lei sa che mi sono staccato per dimenticarmi di lei, cancellarla come possibile donna e farmela passare: le ho detto di non cercarmi perché a me fa male, ma la scorsa settimana, mi ha bersagliato fisso tra chat, facebook e sms.

Avendo amici comuni, ieri sera mi sono andato a bere una birra al pub dove lavora, e mi ha visto, assolutamente sereno: il barman, amico comune l'ha sentita dire spesso che le manco.

io continuo ad evitare i contatti, e nel mentre, (oltre a darmi davvero una bella regolata) cerco una HB... l'unico problema è un concerto a cui dovevamo andare insieme a fine mese... le ho detto che eviterei... mah, non so davvero come comportarmi in questa situazione.

come volevasi dimostrare: come è entrata su skype, mi ha sparato un bel ciao... secondo me si diverte...

Modificato da 4daemon
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...