Vai al contenuto

zona amici: come se ne esce


Messaggi raccomandati

mastermind

....io farei così: la chiamerei dicendole se vuoi sono libero Venerdi' alle ore x! Il Giorno stabilito la chiami un paio di ore prima dicendole o che hai avuto un imprevisto e/o che sei stanco perchè hai lavorato troppo e che rimandi quanto prima!!! Ormai è nel tuo frame la devi solo far ribollire al punto giusto!!! parola d'ordine NON CEDERE ANZITEMPO se lei sta testandoti e tu ci cadi te la sei giocata per sempre!!!

Non abbassare il tuo valore per permetterle di raggiungerti troppo facilmente!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

4daemon
Inviato (modificato)

....io farei così: la chiamerei dicendole se vuoi sono libero Venerdi' alle ore x! Il Giorno stabilito la chiami un paio di ore prima dicendole o che hai avuto un imprevisto e/o che sei stanco perchè hai lavorato troppo e che rimandi quanto prima!!! Ormai è nel tuo frame la devi solo far ribollire al punto giusto!!! parola d'ordine NON CEDERE ANZITEMPO se lei sta testandoti e tu ci cadi te la sei giocata per sempre!!!

Non abbassare il tuo valore per permetterle di raggiungerti troppo facilmente!!!

cazzo... mi si è presentata sotto casa...

ci ho discusso fino a 10 minuti fà...

sen'è andata scusandosi, dicendo che non è forte abbastanza da starmi lontano, ma tra la casa, ( in fine costruzione) il lavoro e le 2 sole sere libere alla settimana, non riesce a figurarsi una storia.... poi si è lanciata in un abbraccio con gli occhi gonfi di lacrime (che io ho bloccato)... ha detto che ho fatto bene, che deve essere più forte... ha detto: "u sei il miglior uomo che io conosca, sono sicura che sto facendo uno dei più grandi errori della mia vita..." e poi è uscita...

poi mi ha mandato un messaggio... "sbrigati a fartela passare, perché non ce la faccio più a stare senza di te..." la mia risposta: "magari non devo essere io a farmela passare... "

sta sbroccando...

mi ha rimessaggiato... sei una persona importante e vicina al mio cuore... ma non ti amo.... ho bisogno di te perché mi dai pace e serenità...

Modificato da 4daemon
Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Rimango della mia opinione, ti sta solo TESTANDO!!! Per pararsi il culo te l'ha pure detto io non ti amo.......vuole solo riaverti nel SUO FRAME!!!

A questo punto o la freeze di nuovo e più a lungo fino a farla sbroccare davvero oppure cadi come un POLLO nella sua trappola!!! Una volta ottenuto la sua piccola soddisfazione personale risparirà e non sarà più interessata nemmeno all'amicizia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

4daemon

Rimango della mia opinione, ti sta solo TESTANDO!!! Per pararsi il culo te l'ha pure detto io non ti amo.......vuole solo riaverti nel SUO FRAME!!!

A questo punto o la freeze di nuovo e più a lungo fino a farla sbroccare davvero oppure cadi come un POLLO nella sua trappola!!! Una volta ottenuto la sua piccola soddisfazione personale risparirà e non sarà più interessata nemmeno all'amicizia!!!

spiacente, ma questa soddisfazione non gliela concedo... piuttosto me lo taglio... freeze e giovedì esco con l'altra... non abbasso il mio valore... deve esplodere...

poi se ne riparlerà con comodo...

mi ha appena mandato un'altro messaggio...

"ti penso... perdona questo attimo di debolezza derivato da stanchezza e nostalgia.. devo pensare a te e al tuo bene e non alla mia solitudine... proverò a lasciarti stare... ti voglio bene... buonanotte..."

ma perché le donne devono rendere tutto così difficile??

mah...

grazie master... sei davvero un... MASTER!!!

yourock.gifgrazie.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Caro 4Daemon,

....grazie ma non sono io ad essere un master, sono le donne ad essere terribilmente prevedibili........e rendono sempre tutto complicato perchè sono delle cervellotiche e/o insicure con una tendenza a voler vivere come in una telenovelas colombiana!!!

Ora il tuo target sta facendo solo i capricci, vorrebbe avere il suo giocattolo che non ama dividere con altre, appena ti avrà riavuto perderà tutto il suo mordente!!!

Ora come puoi sfruttare questo fattore??????.........Se il tuo target è un tipo deciso e che non accetta un NO come risposta, potrai cercare di diventare la sua personale OSSESSIONEEEEEEEEEE..........ma per arrivare a questo punto dovrai essere molto bravo e FREDDOOO!!!

Io personalmente ti sconsiglio di puntare ad una LTR......sareu più dell'opinione che questa hb vada meglio nelle vesti di FB........e poi chissà se sarai veramente abile con il tempo potresti portarla ad innamorarsi veramente come una rincoglionita!!!

In bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

4daemon

Caro 4Daemon,

....grazie ma non sono io ad essere un master, sono le donne ad essere terribilmente prevedibili........e rendono sempre tutto complicato perchè sono delle cervellotiche e/o insicure con una tendenza a voler vivere come in una telenovelas colombiana!!!

Ora il tuo target sta facendo solo i capricci, vorrebbe avere il suo giocattolo che non ama dividere con altre, appena ti avrà riavuto perderà tutto il suo mordente!!!

Ora come puoi sfruttare questo fattore??????.........Se il tuo target è un tipo deciso e che non accetta un NO come risposta, potrai cercare di diventare la sua personale OSSESSIONEEEEEEEEEE..........ma per arrivare a questo punto dovrai essere molto bravo e FREDDOOO!!!

Io personalmente ti sconsiglio di puntare ad una LTR......sareu più dell'opinione che questa hb vada meglio nelle vesti di FB........e poi chissà se sarai veramente abile con il tempo potresti portarla ad innamorarsi veramente come una rincoglionita!!!

In bocca al lupo

beh... a dirla tutta, è un pezzo che me la porto a letto, era appunto mio desiderio passare a qualcosa di più. ho capito dal suo modo di fare e dai tuoi consigli che non sarà una cosa breve, e soprattutto, non sarà facile. continuo a freezzarla, e ne mentre, vedo di farle avere sporadiche notizie, facendomi vedere sia in compagnia di HB, che tranquillo e sereno a far baracca con amici... prima o poi tornerà a cercarmi, e di sicuro, sarò pronto...

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

...........Breve no ma se sei abile e paziente non dovresti avere problemi!!!........ma occhio che le donne sono MOLTOOOOOOOOOOO Furbe e a volte subdole!!!......Avevo capito che già ci andavi a letto, ma il consiglio era esplicitare a lei che a te interessava solo per trombare, a quel punto sarà lei per principio a volere una relazione con te!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

4daemon
Inviato (modificato)

...........Breve no ma se sei abile e paziente non dovresti avere problemi!!!........ma occhio che le donne sono MOLTOOOOOOOOOOO Furbe e a volte subdole!!!......Avevo capito che già ci andavi a letto, ma il consiglio era esplicitare a lei che a te interessava solo per trombare, a quel punto sarà lei per principio a volere una relazione con te!!!

ok, ora ci sono. mi ero perso un pezzo nella conversazione.

effettivamente parlando, mi ha detto che i nostri momenti rock, gli mancano...

e comunque, rileggendo tutti i messaggi che mi ha mandato questa sera, il sunto è breve e conciso:

"sbrigati a farti passare questa fase di innamoramento per me: io voglio tutto il pacchetto: attenzioni, coccole, affetto, cinema, mostre, serate a casa, scopate, cene, ecc ma non voglio un impegno fisso... "

se permetti, la cosa mi fa girare le palle un attimo... e che sono io? mastrolindo scopainculo? ma anche no!

direi che la linea che sto seguendo ora è buona... fare leva sul suo istinto di bambina del "il bambolotto è solo mio".

la parte più difficile sarà aumentare ulteriormente il mio valore, e soprattutto il mio carisma su di lei... ma nulla è impossibile...

come diceva Randy Paush:

The brick walls are there for a reason. The brick walls are not there to keep us out; the brick walls are there to give us a chance to show how badly we want something. The brick walls are there to stop the people who don't want it badly enough. They are there to stop the other people!

Modificato da 4daemon
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
4daemon

ok gente, piccolo ragguaglio per chi leggerà in futuro questo mio post/argomento:

nonostante abbia provato a stare in disparte, vuoi per freezzare la cosa, vuoi per farmi passare la fase ONE ITIS, lei ha riiniziato a farsi sentire, a causa di vari suoi stress ecc ecc.

ho continuato a mantenere un buon distacco, anche se qualche messaggio ce lo siamo scambiati, per vari motivi di lavoro.

mesi fa c'era stata da parte sua la richiesta, di aiutarla a completare casa ( ikea, trasloco, lavori di arredo ) io (allora zerbino) mi ero fatto prendere dall'entusiasmo della cosa.

mi ha tempestato per 4 giorni, chiedendo di andare da lei a montarle i mobili ikea,

la mia implicita risposta è stata: no, ho altri impegni.

suo messaggio di stamattina, velatamente incazzata, mi diceva che io sono inaffidabile, e che il suo ex con tutti i suoi difetti, mantiene la parola data.

premessa: CERTE DONNE DEVONO FARE PACE CON IL CERVELLO!

l'ho chiamata, incazzatissimo, e fortemente alterato, dato che io sono uno di parola, le ho chiesto cosa volesse da me: si è incazzata lei, dicendo che non mi capisce dato che questo mio tira e molla nei suoi confronti, non ha senso(!) cazzo.... le avevo chiesto tempo, le chiedo di non cercarmi di non telefonarmi, di non messaggiarmi e di lasciarmi in pace, e dopo meno di una settimana, ri inizia a bersagliarmi di messaggi su ogni mezzo possibile!!!

Alterato, le chiedo ad alta voce cosa vuole da me, che cazzo pretende, cosa vuole che io faccia ecc..

si riincazza lei, al grido di non ti ho mai chiesto nulla, ecc ecc...

conclusione: vedi premessa.

mi ha messaggio scusandosi, che aveva capito male, e che si era comportata come una stronza ( anche se il messaggio era sarcastico)

non le ho risposto.

operazioni eseguite:

• cancellato il contatto facebook

• cancellato il contatto skype

• cancellato il cell

risultato dell'operazione su di lei:

eliminata completamente in quanto da donna con cui costruire qualcosa a psicolabile, il passo è stato fulmineo! senza contare tutte le cagate che ha tirato fuori in ogni suo discorso: prendersi del soggetto che non segue una linea chiara da una che cambia idea a seconda dell'umidità, è come prendersi del pazzo da uno che esce da un autolavaggio nudo, con un cappello da napoleone e le chiavi dell'auto infilate nel culo!

risultato dell'operazione su di me:

• aumento della mia autostima e del mio valore personale ( non sono io ad aver sbagliato direttamente, è lei che non sa che cazzo vuole dalla vita )

• desiderio di migliorare ulteriormente me stesso, a livello di: sarge, autostima, stronzaggine, fisico, capacità di mantenere i sentimenti dietro ad un vetro blindato per darli solo a chi davvero se li merita.

• maggior approfondimento della cultura femminile: donare troppo, rende le donne virtualmente padrone della tua vita: MAI PERMETTERE CHE ACCADA!

• rendermi ancora più squalo: imparare che a questo fottuto mondo, puoi giocare solo per te stesso: le donne per quanto belle e desiderabili, vanno trattate come si meritano e non come desiderano, perché in realtà, loro non sanno davvero cosa vogliono.

• io ti amo... ma amo di più me stesso... si, sono cinico ed egoista, o meglio mi ci sto trasformando... mi ci hanno fatto diventare... la giusta proporzione? 60% bastardo, 40% orsacchiotto.

• mi vuoi davvero? ma davvero davvero??? ok bella.. stavolta io faccio la gazzella e tu il leone... comincia a rincorrermi!

so che molti di voi si vedranno o rivedranno in queste parole o sfogo o come volete chiamarle... per quelli che mi giudicano un cinico bastardo ferito da una donna che si sta solo leccando le ferite dico: vi siete offesi? sono cazzi vostri!

mi sono davvero rotto di sentire donne di 30 anni rincorrere il principe azzurro e poi, dopo che come principesse le hai trattate, ti dicono che sei il loro miglior amico / giocattolo sessuale: alle prossime: calci nel culo, strada da correre e un solo dixit: ti piace quello che sono? se mi vuoi, prendi tutta la bestia, non solo i tagli che preferisci!

e vaffanculo!

un abbraccio a tutti fratelli del forum!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

.....Ottimo hai fatto una cosa MOLTO SANA.........mandarla a farsi fottere!!!

Ora se vorrà sarà lei a supplicarti o comunque non perderai più il tuo tempo e le tue energie mentali!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...