Vai al contenuto

zona amici: come se ne esce


Messaggi raccomandati

4daemon

.....Ottimo hai fatto una cosa MOLTO SANA.........mandarla a farsi fottere!!!

Ora se vorrà sarà lei a supplicarti o comunque non perderai più il tuo tempo e le tue energie mentali!!!!

Ciao Master:

La principessa, mi ha inviato un msg stasera, chiedendomi di calmarci, perché ci volgiamo bene e dobbiamo pensare solo a questo... che mucchio di cazzate! poi vengo a sapere che i mobili, li ha fatti montare al suo ex, quello che fino a una settimana fa, reputava un idiota, con la mania del risico sul lavoro e una totale inaffidabilità.

Certe persone si pesano ad occhio, altre si pesano dalle azioni... non è riuscita a prendermi per le palle? ha chiamato il suo ex. HHHAHAAHAHAHAHAH!!!

i tasselli, lentamente entrano al loro posto...

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Certi uomini nascono liberi e muoino schiavi......in mome di cosa poi????

Tieni il punto e vedrai che il tuo target striscerà come un cane!!! Le hb cercano sempre di azzannarti al collo, ma quando capiscono di avere di fronte un leone allora abbassano sempre la testa sottomettendosi.....E' LA LORO NATURA!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

4daemon

ma sinceramente... se non si facesse nemmeno più vedere, non avrei grossi problemi... fatto stà che ha già riiniziato a cercarmi, ma non le sto dando soddisfazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

ale4

Ciao Master:

La principessa, mi ha inviato un msg stasera, chiedendomi di calmarci, perché ci volgiamo bene e dobbiamo pensare solo a questo... che mucchio di cazzate! poi vengo a sapere che i mobili, li ha fatti montare al suo ex, quello che fino a una settimana fa, reputava un idiota, con la mania del risico sul lavoro e una totale inaffidabilità.

Certe persone si pesano ad occhio, altre si pesano dalle azioni... non è riuscita a prendermi per le palle? ha chiamato il suo ex. HHHAHAAHAHAHAHAH!!!

i tasselli, lentamente entrano al loro posto...

vedi? se fossi andato tu saresti stato il suo zerbino. hai fatto bene a lasciar perdere.

adoro questo forum :D

Link al commento
Condividi su altri siti

modem

una domanda da uno alle prime armi: quando con una ci hai scopato e ci litighi, di solito la prima cosa che ci fai è farci una scopata, l'idea che ho letto di tenersela come FB a me sembra la migliore. Viene da te incazzata? scopala! viene a chiederti scusa? scopala! viene da te e piange? scopala!! ti dice tante fesserie per montare im mobili? vai lì e te la scopi! si parla tanto di montagne russe emozionali che colpiscono le donne, quali migliori situazioni di una donna incazzata, piangente etc. etc.. Si sente usata? meglio!! se poi continua a venire da te vuol dire che vuole essere scopata e ogni tanto le dirai che non hai voglia!!

Per carità, non prendere queste mie idee come comportamenti corretti da tenere, io sono un nuovo che ha tanto da imparare, ma di primo acchitto io avrei agito così!!

Link al commento
Condividi su altri siti

4daemon

una domanda da uno alle prime armi: quando con una ci hai scopato e ci litighi, di solito la prima cosa che ci fai è farci una scopata, l'idea che ho letto di tenersela come FB a me sembra la migliore. Viene da te incazzata? scopala! viene a chiederti scusa? scopala! viene da te e piange? scopala!! ti dice tante fesserie per montare im mobili? vai lì e te la scopi! si parla tanto di montagne russe emozionali che colpiscono le donne, quali migliori situazioni di una donna incazzata, piangente etc. etc.. Si sente usata? meglio!! se poi continua a venire da te vuol dire che vuole essere scopata e ogni tanto le dirai che non hai voglia!!

Per carità, non prendere queste mie idee come comportamenti corretti da tenere, io sono un nuovo che ha tanto da imparare, ma di primo acchitto io avrei agito così!!

Se non ci tieni alla donzella, usi il sesso... ma se per te è una persona che conta, hai solo due strade... o si innamora di te e ci provate, o la mandi a fare in culo e lasci perdere... anche scoparla è una relazione che coinvolge forti sensazioni e sentimenti, quindi, se sei tanto freddo da riuscire ad avere accanto a te quella che appare come una morbida gattina ( mentre invece è una jena incazzata nera che si prende solo quello che vuole) senza battere ciglio, vuole dire che in sostanza è solo un buco. Ergo, questa è la sezione sbagliata dove postare. vi confesso che non è semplice, vederla in giro... ma tornare indietro, vuole dire metterle in mano le palle e lasciare che mi controlli... meglio la distanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
ale4

situazione pressochè identica a parte il sesso, che non c'è stato. proverò ad applicare il freeze, più cerchi di tenerle lontane e più si appiccicano? bene, vediamo chi la spunta.

Link al commento
Condividi su altri siti

4daemon

situazione pressochè identica a parte il sesso, che non c'è stato. proverò ad applicare il freeze, più cerchi di tenerle lontane e più si appiccicano? bene, vediamo chi la spunta.

non c'è una cera e propria tecnica: tieni conto che il freeze, funziona fino ad un certo punto. il freeze in se, non serve a nulla se nel frattempo non accresci il tuo valore sociale, ai usai occhi sarai solo uno che si è ritirato.

mi sta capitando in questi giorni che la donna per cui ho scritto questo post, si sta divertendo la faccia nelle sue cose ed uscite, e si sta interessando nuovamente ai miei spostamenti.

siccome non è un bel periodo per me ( lavoro + lifestyle ) mi sto ispirando molto a quello che dice Chuck Manslag, di sasha PUA, in uno dei video che ho reperito su youtube:

sostanzialmente, lui come PUA, è uno aggressive, cioè si lancia parecchio ( nel video spiega come e con che dinamiche si svolgono le sue dinamiche di sarge ): dice "la prima cosa che io faccio, è divertirmi; creare una bolla di divertimento ( lui la chiama appunto "bubbole of fun": se vogliamo tradurla in italiano un po più masticabile potremmo interpretarla come "zona party" ): la gente, nota questa [...] ed è naturalmente attratta ad entrarvi: per prima cosa io VOGLIO divertirmi, creo l'ambiente e poi inizio a stabilire il mio status "ALPHA".

se tu freezi la tipa e ti fai vedere in giro mogio, abbacchiato e solitario, lei interpreterà la cosa, proprio come istinto beta, e sentirà il tuo freeze coma la ritirata di un codardo, e non come l'allontanamento di un alpha che cerca pascoli più verdi.

chuck è il mio eroe! cazzo è un gigione fenomeno che pazzeggiando mette le donne in uno status di comfort non indifferente e soprattutto le fa RIDERE.

mio nonno, da buon romagnolo dice: "le donne? se le fai ridere, sei già a mezza coscia!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...