Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

4daemon
Inviato (modificato)

Intanto che l'hai ostracizzata (non la caghi), cercane qualcun altra, trovati un bravo wing, esci e divertiti, provaci con 200 tipe al giorno, non pensarci. Vedrai che lei tornerà strisciando (però poi non fare più il wussbag).

eh il concetto è giustissimo... solo che con il lavoro che faccio ho libera solo la sera, e in sto periodo sono pure fuoriforma... una vera festa!!!

wussbag... alla mia non più giovane età, ho imparato una bella cosa in questo weekend, e soprattutto, su questo forum: siamo in gioco, e una sconfitta non è necessariamente una cosa brutta: ok, tengo molto alla donna in questione e sinceramente, i miei bei viaggi me li ero fatti; ma se le lascio prendere nuovamente il sopravvento, è finita: è una donna molto forte e ovviamente, pretende un uomo ancor più forte: il fatto è unicamente quello.. mi sono fatto mettere sotto e ho perso di appetibilità, e dunque: friendzone!

mi sono ufficialmente rotto le palle di questa cosa: se davvero sono per lei l'uomo perfetto, è il caso che lo dimostri, giusto:

Modificato da 4daemon
mastermind
Inviato

Caro 4daemon,

scusami ma essendo meno coinvolto di te riesco a leggere tra le righe.

Lei non vuole una storia fissa : sei un bravo ragazzo ma non mi ecciti più/ sei troppo prevedibile-noioso!!!

Carissimo, lo capirai anche tu che se una hb desidera fortemente un uomo se lo prende e se gli gira se lo sposa pure..........ora spiegami come mai all'altare non ci vuole portare te????????

Per lei sei stato un'avventura ma ha capito che non sei stato abbastanza Alfa per i suoi canoni!!!

In bocca al lupo

• Mi piace! 1
4daemon
Inviato

Caro 4daemon,

scusami ma essendo meno coinvolto di te riesco a leggere tra le righe.

Lei non vuole una storia fissa : sei un bravo ragazzo ma non mi ecciti più/ sei troppo prevedibile-noioso!!!

Carissimo, lo capirai anche tu che se una hb desidera fortemente un uomo se lo prende e se gli gira se lo sposa pure..........ora spiegami come mai all'altare non ci vuole portare te????????

Per lei sei stato un'avventura ma ha capito che non sei stato abbastanza Alfa per i suoi canoni!!!

In bocca al lupo

più che giusto...

infatti la domanda è: come se ne esce? è possibile "riavvolgere" il nastro? riportare la donzella sui suoi passi? farla ricredere?

mastermind
Inviato

[....Yes you can:-)))!!!

Io direi un discreto freeze, e una rivale potrebbe fare al caso tuo!!! Trovati un'altra hb con cui svuotarti/relazionarti così da riprendere potere contrattuale e innescare la cd. SFIDA

4daemon
Inviato

[....Yes you can:-)))!!!

Io direi un discreto freeze, e una rivale potrebbe fare al caso tuo!!! Trovati un'altra hb con cui svuotarti/relazionarti così da riprendere potere contrattuale e innescare la cd. SFIDA

mi sto già muovendo in tal senso master... mi messaggia ma io sto in silenzio stampa, idem sui social e tutto il resto... giovedì sera, esco con amici comuni, una cosina semplice, cinema e poi serata fuori... e avrò con me una bella HB di 23 anni da sfoggiare...

direi che è un buon inizio...

che ne pensi??

mastermind
Inviato

.......direi di sì!!!

L'unica cosa è che calibri bene, non rendergliela troppo facile!!! Quando proverà a riprenderti o a stuzzicarti, non cascarci subito.....potrebbe essere uno shit test per vedere se ha ancora ascendente su di te!!!

Altra cosa è farti vedere indifferente, ovvero scherza pure con lei ma con totale distacco, non farti vedere nè rigido con lei e non mostrarti rancoroso!!!

4daemon
Inviato (modificato)

.......direi di sì!!!

L'unica cosa è che calibri bene, non rendergliela troppo facile!!! Quando proverà a riprenderti o a stuzzicarti, non cascarci subito.....potrebbe essere uno shit test per vedere se ha ancora ascendente su di te!!!

Altra cosa è farti vedere indifferente, ovvero scherza pure con lei ma con totale distacco, non farti vedere nè rigido con lei e non mostrarti rancoroso!!!

Siamo già arrivati ad un livello interessante... non l'ho cagata di striscio e mi ha scritto un sms all'una di notte:

" ti voglio bene, mi manchi: so di averti perso; buonanotte e addio".

è uno shit test? a me sembra di si...

ovviamente non le ho risposto...

Modificato da 4daemon
mastermind
Inviato

Certo che è uno shit test e anche infantile!!!

Tu non mollare fatti vedere con carne fresca e sa saprai giocare bene diventarai la sua Oneitis:-)))!!!!

......Ma ricordati ci vuole perizia e non devi avere fretta di concludere!!!

4daemon
Inviato

Tu non mollare fatti vedere con carne fresca e sa saprai giocare bene diventarai la sua Oneitis:-)))!!!!

perfetto: tengo banco: continuerò a ragguagliare su questo post, e se vorrai commentare, ne sarò lieto: ovviamente aperto a tutti!

grazie!

4daemon
Inviato

mi ha appena messaggiato che stasera voleva vedermi... direi che non è il caso, e immagino che non si a il caso nemmeno di comunicarglielo... anche se mi ha fregato con una telefonata da un numero sconosciuto... sono stato molto freddo...

che dici?