Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Tyler85
Inviato

Salve a tutti...vi scrivo per porvi un quesito...da un pò di tempo si è venuto a creare un certo feeling con una mia collega. si ride sempre insieme,si scherza,lei non rifiuta mai alcun tipo di contatto,abbracci,massaggi...si coglie ogni occasione per insultarsi reciprocamente,si è creato un rapporto abbastanza stretto. rapporto che non è mai uscito dall'ambiente di lavoro tuttavia. lei è impegnata,ma da quello che ho visto/capito non è pienamente soddisfatta. si sente trascurata,non soddisfatta sotto diversi aspetti,e spesso si lamenta di situazioni col suo compagno.come posso gestire la situazione? il mio più grande timore è creare casini,perchè se tentassi un approccio e lei non gradisse si potrebbero creare situazioni spiacevoli,dato che dobbiamo obbligatoriamente "vivere" in quell'ambiente insieme...come posso agire,spingerla ad avvicinarla a me,farla "fissare" se possibile con me,così da espormi il meno possibile?

grazie a chiunque voglia dire qualcosa in merito.

a presto!

Mario.Law
Inviato

quale e' il tuo obbiettivo?

stare con lei o non stare con lei?

tralascia i casini che si possono creare e rispondi a questa domanda..

poi, una volta che hai risposto, chiediti, e' la cosa piu' giusta da fare?

Tyler85
Inviato

probabilmente stare con lei no,perchè ci sono diversi fattori che sconsigliano fortemente la cosa (fra cui l'età). però sta diventando praticamente una tortura quotidiana questa situazione,e a lei piace molto giocarci.

mi sta semrpe vicino,mi si "appoggia" anche quando non ce ne sarebbe bisogno,mi tiene la mano sulla gamba...di certo non le dispiace il contatto,teniamola come unica certezza.

Mario.Law
Inviato

sei troppo insicuro di te stesso... cmq la scelta lhai fatta! non hai intenzione di stare con lei, quindi allontanala oppure tienitela come amica.

Tyler85
Inviato

insicuro riguardo a cosa?

sono qui in totale umiltà per imparare,accetto ogni consiglio ;)

fortunatamente mi è sempre andata abbastanza bene con le ragazze,ma non per mia bravura,perchè sono totalmente impacciato,è semplicemente andata così.sono qui per migliorare proprio questo aspetto...se mi va bene anche da impacciato,se riuscissi a svegliarmi un attimo... :D

mastermind
Inviato

Caro tyler 85,

sei rimasto troppo sul vago, non hai detto lei quanti anni ha, se è fidanzata o sposata e cose del genere che sono abbastanza importanti per consigliarti al meglio! Inoltre anche il tipo di rapporto lavorativo che avete può incidere parecchio sul tuo game! Insomma entra un po' più nel dettaglio.

In bocca al lupo

Tyler85
Inviato

lei è fidanzata (e secondo me anche poco soddisfatta del rapporto come ho già scritto). il rapporto di lavoro è effettivamente sfavorevole,in quanto lei sta "sopra" di me,sebbene solo di un gradino...ha 7 anni in + di me,32. so che sarebbe saggio evitare qualunque cosa,ma l'averla accanto quotidianamente non mi permette di "spegnere" questo circolo vizioso che si autoalimenta.

mastermind
Inviato

[Caro tyler 85,

da quanto scrivi la cosa mi pare poco probabile e ti spiego il perchè:

1) la differenza di età è notevole, per cui o tu sei un Pua da paura o lei è molto attratta da te.....in caso contrario è un gioco duro.

2) lei è fidanzata, ma non ti ha detto se ci sta male perchè non è più presa non scopano più, oppure sono problemi di routine.....dunque non puoi sapere se si lamenta giusto per....

3) gli atteggiamenti che descrivi non sembrano molto significativi, se tutte le ragazze che mi toccavano così fossero state attratte da me, avrei scopato già centinaia di donne.

4) tu non mi sembri essere molto propositivo nei suoi confronti.

Detto ciò a me sembra essere che lla tua collega è o molto socevole o è una tipica drizza cazzi ( che sono tipe molto pericolose), oppure ti vede come un ragazzino da stuzzicare un po'!

La soluzione se te la vuoi giocare è quella o di freezarla un po', oppure di provare a farla ingelosire con qualche altra collega, ma fare ingelosire una ragazza mediamente carina e che pergiunta ha comunque un altro uomo a casa mi sembra dura.

Giocatela al meglio delle tue possibilità, ma sta attento a non antrarci in fissa tu!!!

In bocca al lupo

Tyler85
Inviato

Grazie per i consigli...in effetti la cosa più importante è non entrarci in fissa,anche perchè (come è nella logica delle cose) quando non sei in fissa riesci a giocarla come ti pare,se invece ti ci fissi...è la fine.

Tyler85
Inviato (modificato)

[Caro tyler 85,

1) la differenza di età è notevole, per cui o tu sei un Pua da paura o lei è molto attratta da te.....in caso contrario è un gioco duro.

4) tu non mi sembri essere molto propositivo nei suoi confronti.

cito questi 2 punti per comodità:

1) non sono assolutamente un pua da paura,anzi come ho scritto su son parecchio incapace in queste cose...non mi son mai mancate le ragazze,ma + per iniziativa loro che per abilità mia (e me ne vergogno un pò devo ammettere). Sul fatto che sia molto attratta...è una speranza,ma sono anche parecchio sicuro dei miei mezzi per carattere.

4) si ricollega al punto 1...vorrei imparare ad esserlo,sto leggendo molto proprio per questo scopo. :)

Modificato da Tyler85