Tyler85 [Partecipante] 112 Inviato 15 Luglio 2011 Autore Inviato 15 Luglio 2011 situazione stabile,probabilmente in stallo...oggi avevamo del tempo libero (mezzoretta),siamo andati al bar insieme...ha offerto lei anticipandomi dopo che le avevo detto che avrei offerto io,un pò mi è dispiaciuto ma vabbè...la situazione è in stallo,se dovessi dar retta agli ioi non so che dovrei pensare dato che cerca spesso il contatto ed è stata tutto il tempo a leccarsi le labbra mentre mangiava il gelato e parlavamo,ma non riesco a percepire questo suo interesse...non riesco a spingermi oltre.
mastermind [Partecipante] 1077 Inviato 15 Luglio 2011 Inviato 15 Luglio 2011 Caro Tyler85, non vorrei sembrarti troppo duro nè disfattista, ma secondo me ti sei fatto solo un film e/o sei caduto nel gioco di questa donna che si diverte a farti eccitare.....nulla di più!!! Detto ciò, altra cosa che trovo poco edificante per te è che sei totalmente inerte, si tocchi alludi ma di concreto NULLA!!! Ti mascheri dietro mille scuse, se mi rifiutasse se poi non ci sta ecc.ecc., allora se ti manca il coraggio i nostri consigli sono del tutto inutili,il nostro non è un gioco virtuale e un gioco reale, dove puoi "rischiare" molto........dove il tuo Ego può riportare gravi danni!!! allora il mio consiglio è usa le palle e vai fino in fondo, non ci sono nè tecniche magiche nè incantesimi che possano far sì che tu chiuda la tua collega senza sbilanciarti!!! Quindi, se credi che lei sia così attratta provaci in modo diretto anche se non verbale e vedi cosa succede, se hai paura e/o non vuoi rischiare, smettila di chiedere consigli e o incantesimi che non ti porteranno a nulla se non alla Oneitis più totale!!! Secondo me, ma è solo la mia opinione, è solo una collega un po' annoiata che ti trova simpatico e magari pure carino ma niente di più!!! ......si leccava le labbra????.......le piaceva il gelato :-))).......smettila di cercare IOI ovunque se sei in grado provaci e basta!!! In bocca al lupo!!! capitansomaro ha reagito a questo 1
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 15 Luglio 2011 Inviato 15 Luglio 2011 Oltre a quotare mastermind ti ricordo quello che ho scritto nella prima risposta: Non aspettare! Non aspettare! Non aspettare!!! Ogni giorno che passa rafforza solamente il frame della tipa e sgretola il tuo. Lei ha già capito tutto, negs o non negs Provaci e vada come vada...se non ci stà peggio per lei, vada a far rizzare l'uccello a qualcunaltro FALLO prima di cadere in oneitis
Tyler85 [Partecipante] 112 Inviato 15 Luglio 2011 Autore Inviato 15 Luglio 2011 sei totalmente inerte, si tocchi alludi ma di concreto NULLA!!! Secondo me, ma è solo la mia opinione, è solo una collega un po' annoiata che ti trova simpatico e magari pure carino ma niente di più!!! è la verità...ed è quello che sto iniziando a temere pure io. e mi sto iniziando a maciullare il cervello,la oneitis è l'unica cosa da evitare come la peste data la situazione.
Tyler85 [Partecipante] 112 Inviato 15 Luglio 2011 Autore Inviato 15 Luglio 2011 Oltre a quotare mastermind ti ricordo quello che ho scritto nella prima risposta: Non aspettare! Non aspettare! Non aspettare!!! Ogni giorno che passa rafforza solamente il frame della tipa e sgretola il tuo. Lei ha già capito tutto, negs o non negs Provaci e vada come vada...se non ci stà peggio per lei, vada a far rizzare l'uccello a qualcunaltro FALLO prima di cadere in oneitis che ha capito tutto penso sia ovvio...quindi o è zoccola e si diverte così o è interessata. sto giochino è deleterio per la mia salute mentale perchè ci sto andando in fissa.
Tyler85 [Partecipante] 112 Inviato 20 Luglio 2011 Autore Inviato 20 Luglio 2011 (modificato) sono stati un pò di giorni di alti e bassi,l'ho ignorata per qualche giorno,oggi è tornata lei da me chiedendomi perchè ero freddo con lei e la trattavo male. da lì c'è stato qualche contatto,qualche abbraccio,al che l'ho invitata (adducendo la scusa che mi serviva qualcuno che mi andasse a prendere i cocktail quando avevo sete) a una serata in piscina,prima si è lamentata dicendo che dovevo essere io a servirla,poi ha declinato l'invito "non saprei cosa dire al mio ragazzo,mica posso dirgli che sono con te". personalmente io mi sento molto più sereno,anche perchè sto "ingannando il tempo" anche con altre hb.spero lo status mentale si mantenga. Modificato 20 Luglio 2011 da Tyler85
Tyler85 [Partecipante] 112 Inviato 25 Luglio 2011 Autore Inviato 25 Luglio 2011 oggi cogliendo un occasione favorevole le ho dato dei baci sul collo...che lei ha apertamente mostrato di apprezzare.
mastermind [Partecipante] 1077 Inviato 25 Luglio 2011 Inviato 25 Luglio 2011 Ottimo...........a questo punto non hai che da provare a baciarla in modo serio!!! In bocca al lupo!!!
Tyler85 [Partecipante] 112 Inviato 25 Luglio 2011 Autore Inviato 25 Luglio 2011 penso sia da vedere come un elemento abbastanza positivo,non credo di essere io che do troppo valore a queste cose... ad ogni modo nei prossimi giorni causa ferie in avvicinamento ci sarà meno "lavoro",quindi forse sarà possibile creare qualche occasione...speriamo bene!!!
mastermind [Partecipante] 1077 Inviato 25 Luglio 2011 Inviato 25 Luglio 2011 penso sia da vedere come un elemento abbastanza positivo,non credo di essere io che do troppo valore a queste cose... ad ogni modo nei prossimi giorni causa ferie in avvicinamento ci sarà meno "lavoro",quindi forse sarà possibile creare qualche occasione...speriamo bene!!! appunto anche secondo me è una cosa positiva (non ero ironico)!!! Ti ho consigliato di passare il più velocemente possibile alla k-close!!!
Messaggi raccomandati