Tyler85 [Partecipante] 112 Inviato 25 Luglio 2011 Autore Inviato 25 Luglio 2011 si si,avevo capito che non eri ironico...cercherò di sfruttare questi prossimi giorni...CORAGGIO!!!
mastermind [Partecipante] 1077 Inviato 28 Luglio 2011 Inviato 28 Luglio 2011 Caro Tyler85, ......poi com'e' andata a finire???
Tyler85 [Partecipante] 112 Inviato 28 Luglio 2011 Autore Inviato 28 Luglio 2011 nulla di nuovo...io le ho fatto qualche battuta un pò + esplicita,ma non si è presentata l'occasione per un approccio fisico...in generale c'è stato forse un pò di allontanamento.
Tyler85 [Partecipante] 112 Inviato 1 Agosto 2011 Autore Inviato 1 Agosto 2011 oggi ho sprecato un'occasione irripetibile. per motivi di "lavoro" siamo rimasti circa mezzora in un'ala dell'edificio isolata e semibuia,soli io e lei.ad un certo punto me la sono trovata faccia a faccia,a meno di 10cm,e non sono riuscito a muovermi. sono un finocchio senza uguali,non merito di essere su sto forum.
Tyler85 [Partecipante] 112 Inviato 2 Agosto 2011 Autore Inviato 2 Agosto 2011 oggi giornata di contatto fisico estremo,dovunque mi trovavo lei mi seguiva,si poggiava a me,mi toccava,mi guardava sorridendo...e io ricambiavo parecchio...mi manca sempre quell'ultimo passo...ho 3 giorni ancora prima delle ferie,mi rendo conto di essere davvero pessimo,ho un blocco psicologico assurdo.
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 3 Agosto 2011 Inviato 3 Agosto 2011 sei in un loop caro Tyler, cerca di uscirne al più presto...
Tyler85 [Partecipante] 112 Inviato 10 Marzo 2013 Autore Inviato 10 Marzo 2013 torno a scrivere qui dopo una vita, non so più nemmeno se troverò gli stessi amici di allora, ma ci son state evoluzioni che vorrei narrarvi... premetto che negli ultimi 2 anni c'è stato solo qualche avvicinamento sporadico, ma nulla più. per ragioni lavorative ci si è trovati qualche giorno fuori insieme...una sera, guardando un film insieme, si è andati molto + in là...situazione creata da lei, vorrei precisare. ci si è fermati subito prima del Fclose, dopo che lei più volte mi ha detto "se continui così noi oggi finiamo male, lo sai...", son c'erano altri colleghi nei paraggi, e lei ha preferito andare via. per la prima volta ho avuto la conferma che lei è attratta, e parecchio pure...ma ha prevalso la "saggezza", se csì vogliamo chiamarla, di non imbarcarsi in qualcosa senza futuro, rovinando il presente di entrambi (lei cerca il matrimonio, per cui ovviamente a mente lucida fugge da un'avventura che manderebbe tutto a quel paese). il giorno dopo c'è stato relativo freddo tra noi. la sera seguente è tornata in camera mia, ma dopo 2 minuti è andata via perchè stanca...insomma anche qui, ha razionalmente fatto la scelta migliore. ora io ovviamente fatico a togliermela dalla testa, pur sapendo che sarebbe la cosa giusta da fare, entrambi abbiamo un presente da coltivare, ed è stato solo un errore. ma se penso a quello che negli anni lei ha significato per me, mi sembra tutto irreale. per anni è stata quella irrangiungibile, mio superiore, etcetc...e sono totalmente nel pallone. non mi aspetto chissà quali consigli,forse neppure risposte, ma ho voluto condividere questo. grazie comunque a tutti.
MasterOfDisaster [Partecipante] 221 Inviato 10 Marzo 2013 Inviato 10 Marzo 2013 torno a scrivere qui dopo una vita, non so più nemmeno se troverò gli stessi amici di allora, ma ci son state evoluzioni che vorrei narrarvi... premetto che negli ultimi 2 anni c'è stato solo qualche avvicinamento sporadico, ma nulla più. per ragioni lavorative ci si è trovati qualche giorno fuori insieme...una sera, guardando un film insieme, si è andati molto + in là...situazione creata da lei, vorrei precisare. ci si è fermati subito prima del Fclose, dopo che lei più volte mi ha detto "se continui così noi oggi finiamo male, lo sai...", son c'erano altri colleghi nei paraggi, e lei ha preferito andare via. per la prima volta ho avuto la conferma che lei è attratta, e parecchio pure...ma ha prevalso la "saggezza", se csì vogliamo chiamarla, di non imbarcarsi in qualcosa senza futuro, rovinando il presente di entrambi (lei cerca il matrimonio, per cui ovviamente a mente lucida fugge da un'avventura che manderebbe tutto a quel paese). il giorno dopo c'è stato relativo freddo tra noi. la sera seguente è tornata in camera mia, ma dopo 2 minuti è andata via perchè stanca...insomma anche qui, ha razionalmente fatto la scelta migliore. ora io ovviamente fatico a togliermela dalla testa, pur sapendo che sarebbe la cosa giusta da fare, entrambi abbiamo un presente da coltivare, ed è stato solo un errore. ma se penso a quello che negli anni lei ha significato per me, mi sembra tutto irreale. per anni è stata quella irrangiungibile, mio superiore, etcetc...e sono totalmente nel pallone. non mi aspetto chissà quali consigli,forse neppure risposte, ma ho voluto condividere questo. grazie comunque a tutti. Ho letto tutta la tua storia: purtroppo hai semplicemente perso tempo. Sono passati due anni e questa ancora ti gira intorno, vorrà ben dire qualcosa no?? Secondo me ti è mancato il sangue freddo e la mancanza di scrupoli per chiuderla. Forse, inconsciamente, sei proprio TU che non riesci ad andare fino in fondo. Ti stai autosabotando perchè cerchi altro da lei e non il "semplice" sesso e forse intuisci che lei non sarà mai tua al 100% anche se finiste a letto insieme, proprio perchè lei ha questa relazione in atto e ha già deciso. Ripeto: uno "stronzo" non si sarebbe fatto problemi e si sarebbe vissuto questa storia prendendola così come viene, fosse anche solo sesso. Inoltre lei subisce il condizionamento dell'ambiente di lavoro e questo, nella sua testa, può essere veramente un grosso ostacolo. Potresti starci molto male perchè ti accorgeresti che lei preferisce salvaguardare le apparenze piuttosto che viversi una storia con te, anche se lo desidera (e secondo me lo vorrebbe pure). Guarda dentro te stesso: se la vuoi veramente, devi andare fino in fondo e prenderti le tue responsabilità. Tentala al massimo e sicuramente cederà, poi però devi avere le spalle abbastanza larghe per attutire un suo eventuale: "è stato bello ma mi devo sposare...".
Tyler85 [Partecipante] 112 Inviato 10 Marzo 2013 Autore Inviato 10 Marzo 2013 (modificato) il fatto di sapere ora che lei è sicuramente attratta (e pure parecchio) mi pone in una situazione forse ancor più difficile...sapere che se mi impegnassi la cosa molto probabilmente andrebbe in porto,mi mette ancor più paura, perchè non sono solo mie fantasie a questo punto. a meno che lei sia stata talmente spaventata che non vorrà più saperne nulla, ma solo per paura ovviamente. e quando voglion essere razionali loro ci riescono molto meglio di noi, si sa. istintivamente so che sarebbe giusto parlare per spiegarci, vorrei tanto sapere quello che pensa, ma non me la sento di chiederglielo, potrebbe semplicmente prendermi per visionario, come quello che ha creduto chissà che, e per la sua aria di "irraggiungibile" che ha in tutto l'ambiente di lavoro non posso rischiare una cosa del genere. mi basterebbe probabilmente sapere cosa sta pensando ora, se ha "dimenticato" o se anche lei rimugina. per il discorso dell'ambiente di lavoro...tutti vedono da sempre che c'è "intesa" tra noi, dicono sempre che ci vedono molto bene insieme e probabilmente qualche dubbio lo hanno pure, ma sanno anche le nostre rispettive situazioni (e che oggettivamente sarebbe una follia). Modificato 10 Marzo 2013 da Tyler85
MasterOfDisaster [Partecipante] 221 Inviato 10 Marzo 2013 Inviato 10 Marzo 2013 il fatto di sapere ora che lei è sicuramente attratta (e pure parecchio) mi pone in una situazione forse ancor più difficile...sapere che se mi impegnassi la cosa molto probabilmente andrebbe in porto,mi mette ancor più paura, perchè non sono solo mie fantasie a questo punto. a meno che lei sia stata talmente spaventata che non vorrà più saperne nulla, ma solo per paura ovviamente. e quando voglion essere razionali loro ci riescono molto meglio di noi, si sa. istintivamente so che sarebbe giusto parlare per spiegarci, vorrei tanto sapere quello che pensa, ma non me la sento di chiederglielo, potrebbe semplicmente prendermi per visionario, come quello che ha creduto chissà che, e per la sua aria di "irraggiungibile" che ha in tutto l'ambiente di lavoro non posso rischiare una cosa del genere. mi basterebbe probabilmente sapere cosa sta pensando ora, se ha "dimenticato" o se anche lei rimugina. Ecco altri errori: chiedere se è davvero interessata, parlarne ecc. Devi andare e fartela, punto! Più aspetti e peggio è! Ora hai anche la conferma di essere ricambiato, non hai davvero scuse! E ricordati che se lei cambia idea e decide che deve rimanere tutto così, sei veramente fottuto! Allora si che starai veramente male per l'occasione persa, ti mangerai le mani a vita! Fatti un bell'esame di coscienza, prendi una decisione e seguila. Fino in fondo. Meglio un rimorso che un rimpianto. Devi AGIRE! PS: ma tu sei libero adesso??
Messaggi raccomandati