Tyler85 [Partecipante] 112 Inviato 10 Marzo 2013 Autore Inviato 10 Marzo 2013 no, appunto...e se devo esser esincero fino a subito prima di questo "accaduto" non avevo dubbi su quello che sarebbe stato il mio futuro, mi sentivo in una botte di ferro. questo è stato il mio unico freno, figurati se me ne fregava della sua situazione...
MasterOfDisaster [Partecipante] 221 Inviato 10 Marzo 2013 Inviato 10 Marzo 2013 no, appunto...e se devo esser esincero fino a subito prima di questo "accaduto" non avevo dubbi su quello che sarebbe stato il mio futuro, mi sentivo in una botte di ferro. questo è stato il mio unico freno, figurati se me ne fregava della sua situazione... E allora è un bel guaio... Dipende tutto da te, altro non saprei dirti. Se per te una scappatella è accettabile, procedi. Se ancora pensi a lei dopo aver già legato il tuo futuro ad un'altra persona, allora forse non era la decisione giusta... Non mi permetto di fare il moralista, però in amore tutto è lecito. Io direi di vedere come si evolve la storia con la collega e regolarti di conseguenza. Perchè potrebbe succede che molli la tua lei per metterti con l'altra, la quale però non vuole una storia seria perchè ha già deciso = rimani con il culo per terra.
belloxcaso [Lurker] 1 Inviato 11 Agosto 2017 Inviato 11 Agosto 2017 Come è andata a finire,?? Si è sposata?
Messaggi raccomandati