maox [Partecipante] 5 Inviato 11 Luglio 2011 Inviato 11 Luglio 2011 Lei si vede con un altro ma mi invia tanti segnali sa del mio interesse ma dice che per il momento vuole stare con lui...per il futuro se ne vedrà... io dopo tanto kino la bacio lei non ricambia e si arrabbia Chiedereste scusa?
Brando [Partecipante] 371 Inviato 11 Luglio 2011 Inviato 11 Luglio 2011 No, non chiederle scusa...Sarebbe come dirle "Sono un maschio beta...Perdonami se dimostro la mia sessualità maschile". Piuttosto freezala e torna da lei quando sarai della pasta adatta per prendertela. E l'altro non deve nemmeno esistere...L'uomo più forte vince ricordalo semrep, se chiedi scusa non sarai tu l'uomo più forte
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 11 Luglio 2011 Inviato 11 Luglio 2011 Chiedereste scusa? Sparirei.
maox [Partecipante] 5 Inviato 11 Luglio 2011 Autore Inviato 11 Luglio 2011 Quindi sparire e ricomparire come se nulla fosse successo?
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 11 Luglio 2011 Inviato 11 Luglio 2011 Quindi sparire e ricomparire come se nulla fosse successo? perchè ti fissi con lei ? ci sono altre 1000 ragazze se ti giri intorno - così fai capire che lei è il premio e non concludi niente
Kaizen [Partecipante] 57 Inviato 11 Luglio 2011 Inviato 11 Luglio 2011 chiederle scusa no assolutamente, piuttosto è importante capire che atteggiamento ha avuto quando ti ha detto che "sa del tuo interesse ma dice che per il momento vuole stare con lui...per il futuro se ne vedrà..." perchè nel caso ti usasse come seconda opzione, allora dovresti non solo freezarla ma anche farle capire in modo sottile che tu sei il maschio alpha e non sei la seconda scelta di nessuno, cercando di farle associare dolore alla tua perdita
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 11 Luglio 2011 Inviato 11 Luglio 2011 Lei si vede con un altro ma mi invia tanti segnali sa del mio interesse ma dice che per il momento vuole stare con lui...per il futuro se ne vedrà... io dopo tanto kino la bacio lei non ricambia e si arrabbia Chiedereste scusa? Come ti è stato già detto, l'ultima cosa da fare è chiederle scusa di essere uomo. Tu come hai reagito in quel momento?
maox [Partecipante] 5 Inviato 11 Luglio 2011 Autore Inviato 11 Luglio 2011 (modificato) chiederle scusa no assolutamente, piuttosto è importante capire che atteggiamento ha avuto quando ti ha detto che "sa del tuo interesse ma dice che per il momento vuole stare con lui...per il futuro se ne vedrà..." perchè nel caso ti usasse come seconda opzione, allora dovresti non solo freezarla ma anche farle capire in modo sottile che tu sei il maschio alpha e non sei la seconda scelta di nessuno, cercando di farle associare dolore alla tua perdita La ragazza ha più volte dimostrato il suo interesse verso di me solo che sta vivendo questa storia con questo ragazzo,storia appena iniziata e che durerà poco visto che il tizio a Settembre si trafserirà per lavoro molto ma molto lontano da lei...questo spiega perchè ha detto per il futuro ne riparleremo!Comunque lei ricambia al kino,mi si avvicina sempre,mi ha dato sempre la sensazione che non vuole fare la troia e quindi vuole rimanere finchè parte il tizio con lui e poi con me si vedrà in un secondo momento. Come ti è stato già detto, l'ultima cosa da fare è chiederle scusa di essere uomo. Tu come hai reagito in quel momento? Il bacio è stata la conclusione di una giornata in cui c'era stato un kino abbastanza spinto e qualche bacetto quà e là sul petto e sul collo da entrambi mentre eravamo insieme,la sua reazione al bacio è stata cacciarmi di casa sostenendo che stavo facendo la persona matura (molto probabilmente riferendosi al fatto che lei si sta frequentando con un altro ragazzo...)sono uscito di casa ma non ho risposto nulla,perchè tutti i segnali portavano ad un'altra conslusione ed anche in caso di rifiuto non mi aspettavo una risposta così eccessiva. Sono passati due giorni ed ovviamente non si è scusata affatto per la sua reazione.... p.s. premetto che è una mia compagna d'università...quindi pensavo di freezarla fino ad inizio lezioni del nuovo anno e poi lì quando mi chiederà perchè della mia sparizione però non saprò proprio cosa dirle... Modificato 11 Luglio 2011 da maox
GiorgioCatania [Élite] 476 Inviato 11 Luglio 2011 Inviato 11 Luglio 2011 p.s. premetto che è una mia compagna d'università...quindi pensavo di freezarla fino ad inizio lezioni del nuovo anno e poi lì quando mi chiederà perchè della mia sparizione però non saprò proprio cosa dirle... non saprai cosa dirle?! Cioè, fammi capire, lei ti rifiuta e tu vorresti pure dirle qualcosa? A che fine poi? Di giustificare la tua assenza?? Lascia perdere, non devi dare conto e ragione a nessuno delle tue scelte, se non a te stesso. E questo non vale solo con le donne, ma in qualunque campo. Quindi, vuoi stare un po' per i fatti tuoi? Fallo e basta
maox [Partecipante] 5 Inviato 11 Luglio 2011 Autore Inviato 11 Luglio 2011 Ma poi ancora non capisco perchè una donna debba inviare così tanti segnali per un kclose e poi nel momento del bacio comportarsi così...
Messaggi raccomandati