GiorgioCatania [Élite] 476 Inviato 11 Luglio 2011 Inviato 11 Luglio 2011 Ma poi ancora non capisco perchè una donna debba inviare così tanti segnali per un kclose e poi nel momento del bacio comportarsi così... Maox continui a porti dubbi che NON ti riguardano minimamente! Che ti frega del perché si comporti così? Il saperlo non ti cambierà nulla, la cosa importante è sapere che una donna potrebbe comportarsi così, e basta.
Kaizen [Partecipante] 57 Inviato 11 Luglio 2011 Inviato 11 Luglio 2011 quello che penso, considerando le poche informazioni che si hanno leggendo il post è questo: non aspetterei l'inizio del nuovo anno, si potrebbe perdere il feeling che si è creato fino ad ora, se la puoi frequentare prima è meglio secondo me, quando ti senti,puoi contattarla su internet e parlarci come se non fosse successo niente e vedi come ti risponde, poi ad esempio si può chiedere di fare un giro per aiutarti a scegliere qualche vestito in qualche centro commerciale o cose così, in modo da sostituirti gradualmente al tipo che ha adesso
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 11 Luglio 2011 Inviato 11 Luglio 2011 io andrei sotto casa sua, con un mazzo di fiori e con aria sconfortata con tanto di lacrime agli occhi a chiederle perdono
maox [Partecipante] 5 Inviato 11 Luglio 2011 Autore Inviato 11 Luglio 2011 io andrei sotto casa sua, con un mazzo di fiori e con aria sconfortata con tanto di lacrime agli occhi a chiederle perdono
TheItalianBull [Partecipante] 1749 Inviato 11 Luglio 2011 Inviato 11 Luglio 2011 L'uomo può chiedere scusa, anzi deve farlo se ha sbagliato....ma qui non c'è proprio niente di cui scusarsi Witcher ha reagito a questo 1
elfo [Lurker] 0 Inviato 11 Luglio 2011 Inviato 11 Luglio 2011 L'uomo può chiedere scusa, anzi deve farlo se ha sbagliato....ma qui non c'è proprio niente di cui scusarsi Quoto perfettamente...di cosa devi scusarti?perché? e poi..NON PERDERE TEMPO..allontanati, sparisci per un po', ma fallo in maniera blanda (non netta).. Se davvero le interessi, ti cercherà..credimi
Blessing [Partecipante] 377 Inviato 14 Luglio 2011 Inviato 14 Luglio 2011 spesso non riuscire a chiedere scusa penso possa essere visto come un segno di debolezza... beh in questo caso assolutamente no.. non è da chiedere scusa a parer mio... piuttosto le avrei sparato un "allora smettila di provarci con me" ( non da incazzato dai... direi con un mezzo sorriso ) e poi l'avrei piantata in asso lì a chiedersi che diamine è successo... certo può essere rischioso ma la mia mentalità sarebbe stata " ed ora che deve succedere succeda chi se ne frega ". ma almeno sarei stato io quello in controllo.
Messaggi raccomandati