Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

GiorgioCatania
Inviato

Ma poi ancora non capisco perchè una donna debba inviare così tanti segnali per un kclose e poi nel momento del bacio comportarsi così...

Maox continui a porti dubbi che NON ti riguardano minimamente! Che ti frega del perché si comporti così? Il saperlo non ti cambierà nulla, la cosa importante è sapere che una donna potrebbe comportarsi così, e basta.

Kaizen
Inviato

quello che penso, considerando le poche informazioni che si hanno leggendo il post è questo: non aspetterei l'inizio del nuovo anno, si potrebbe perdere il feeling che si è creato fino ad ora, se la puoi frequentare prima è meglio secondo me, quando ti senti,puoi contattarla su internet e parlarci come se non fosse successo niente e vedi come ti risponde, poi ad esempio si può chiedere di fare un giro per aiutarti a scegliere qualche vestito in qualche centro commerciale o cose così, in modo da sostituirti gradualmente al tipo che ha adesso

Mario.Law
Inviato

io andrei sotto casa sua, con un mazzo di fiori e con aria sconfortata con tanto di lacrime agli occhi a chiederle perdono :)

maox
Inviato

io andrei sotto casa sua, con un mazzo di fiori e con aria sconfortata con tanto di lacrime agli occhi a chiederle perdono :)

rofl.gif

TheItalianBull
Inviato

L'uomo può chiedere scusa, anzi deve farlo se ha sbagliato....ma qui non c'è proprio niente di cui scusarsi

• Mi piace! 1
Inviato

L'uomo può chiedere scusa, anzi deve farlo se ha sbagliato....ma qui non c'è proprio niente di cui scusarsi

Quoto perfettamente...di cosa devi scusarti?perché? e poi..NON PERDERE TEMPO..allontanati, sparisci per un po', ma fallo in maniera blanda (non netta)..

Se davvero le interessi, ti cercherà..credimi ;)

Blessing
Inviato

spesso non riuscire a chiedere scusa penso possa essere visto come un segno di debolezza... beh in questo caso assolutamente no.. non è da chiedere scusa a parer mio... piuttosto le avrei sparato un "allora smettila di provarci con me" ( non da incazzato dai... direi con un mezzo sorriso ) e poi l'avrei piantata in asso lì a chiedersi che diamine è successo... certo può essere rischioso ma la mia mentalità sarebbe stata " ed ora che deve succedere succeda chi se ne frega ". ma almeno sarei stato io quello in controllo.