Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

soulboy
Inviato

Sabato sera, mentre stavo aspettando un paio di amici, ho deciso di fermarmi ad un chiosco in spiaggia e bere qualcosa durante l'attesa.

Vedo un gruppo di 2 HB, sento che non hanno un accento del luogo e decido di aprirle.

Chiedo loro cosa ci facciano qui, se sono in vacanza, se si stanno divertendo ecc.

Iniziamo a divertirci, a ridere parecchio, inizio a sparare un po' di scemenze per farle ridere e tutto sembra andare a gonfie vele.

Ad un tratto una HB1 mi fa: "Ma tu quanti anni hai?"

Soulboy: "30 da pochi mesi"

HB2: "30??? Ma dai?? credevo 25/26.. complimenti"

soulboy: in tono OVVIAMENTE C&F "Bhe... Sono come il vino... più bassa il tempo e più divento bono... e bello..." (sorrisone)

HB2 "ahahahahah allora a 50 diventi come Raul Bova"

A sto punto mi ha un pochino spiazzato la cosa, mi sono sempre destreggiato egregiamente negli ST anche prima di conoscere le arti venusiane, ma stavolta sono rimasto senza parole... Passati 10 secondi non avendo trovato una risposta mi sono limitato a sorridere.

In quel mentre, vengo placcato da dietro, erano gli amici che stavo aspettando e mi hanno letteralmente tirato via dal set con un "dai andiamo! Ci aspettano per cena!".

Al che saluto le HB e me ne vado con loro.

Non ho avuto modo di tentare un #-close però ci penso ancora... non sono riuscito a capire se si trattasse di uno ST o di uno IOI.

Secondo voi?

daniele.12345
Inviato

Prenderla come uno ST è sempre più conveniente....io avrei risposto: ....NO NO!! a 50 anni continuerò ad essere me stesso sempre più bono e gustoso ( collegandoti al discorso sul vino) ...niente paragoni plz :)

The President
Inviato

Potevi rispondere con il classico "massimo rispetto" di marca Style ;)

GiacBar
Inviato

Sabato sera, mentre stavo aspettando un paio di amici, ho deciso di fermarmi ad un chiosco in spiaggia e bere qualcosa durante l'attesa.

Vedo un gruppo di 2 HB, sento che non hanno un accento del luogo e decido di aprirle.

Chiedo loro cosa ci facciano qui, se sono in vacanza, se si stanno divertendo ecc.

Iniziamo a divertirci, a ridere parecchio, inizio a sparare un po' di scemenze per farle ridere e tutto sembra andare a gonfie vele.

Ad un tratto una HB1 mi fa: "Ma tu quanti anni hai?"

Soulboy: "30 da pochi mesi"

HB2: "30??? Ma dai?? credevo 25/26.. complimenti"

soulboy: in tono OVVIAMENTE C&F "Bhe... Sono come il vino... più bassa il tempo e più divento bono... e bello..." (sorrisone)

HB2 "ahahahahah allora a 50 diventi come Raul Bova"

A sto punto mi ha un pochino spiazzato la cosa, mi sono sempre destreggiato egregiamente negli ST anche prima di conoscere le arti venusiane, ma stavolta sono rimasto senza parole... Passati 10 secondi non avendo trovato una risposta mi sono limitato a sorridere.

In quel mentre, vengo placcato da dietro, erano gli amici che stavo aspettando e mi hanno letteralmente tirato via dal set con un "dai andiamo! Ci aspettano per cena!".

Al che saluto le HB e me ne vado con loro.

Non ho avuto modo di tentare un #-close però ci penso ancora... non sono riuscito a capire se si trattasse di uno ST o di uno IOI.

Secondo voi?

E tu pensi di analizzare parola per parola tutto ciò che le ragazze ti dicono? Stai scherzando? Ste povere fanciulle non possono proprio più dire nulla...

Già il fatto che tu debba PENSARE per formulare risposte, denota un problema evidente.

E comunque, avresti potuto fare QUALSIASI COSA: ridere, far loro una domanda, anche sul personaggio suddetto, o uscirtene con qualcosa come: ''Roul Bova! Che figo! Penso che se fossi gay me lo farei ''.

L'unica cosa che non dovevi fare, l'hai fatta: hai PENSATO e chiesto parere qui su qualcosa di assolutamente innocuo;)

Mario.Law
Inviato

potevi anche dargli il 5 e cambiare discorso ^^