Vai al contenuto

Cose da fare con LEI


Cash

Messaggi raccomandati

Cash

da un po, uscendo con la mia ragazza mi diverto a fare cose ridicole e divertenti tipo l'altro giorno al parco abbiamo giocato con le macchinine telecomandate , oppure ieri ci siamo comprati 10 euro di caramelle di ogni possibile gusto esistente;oppure ci siamo comprati 2 ukulele (le chitarrine piccole) e ci siamo messi a suonare cose senza senso

Poi ci facciamo le foto e le mettiamo su facebook e tutti ci dicono che siamo pazzi e ci divertiamo un sacco.

Inutile dire che lei si diverte come una scema e penso che tutto questo , tutte le emozioni che le faccio provare, anche in questo modo ,le rimarranno sempre.

Ho pensato di aprire questo topic per fare una lista delle cose più divertenti che si possono fare con la propria ragazza (o con una che vogliamo diventi tale).

che idee avete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo OT:

Da PNL-omane che sto diventando, fossi nella tua situazione ti direi... Ancorala! Ancorala! Ancorala! (così poi in un futuro vedrai se le ancore funzionano davvero ;) )

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bacco88

Piccolo OT:

Da PNL-omane che sto diventando, fossi nella tua situazione ti direi... Ancorala! Ancorala! Ancorala! (così poi in un futuro vedrai se le ancore funzionano davvero ;) )

Cosa intendi dire con ancorala?

Link al commento
Condividi su altri siti

Significa associare un gesto ad un'emozione.

Sto usando questa tecnica dopo che faccio gli esercizi di pnl per l'inner game, quando sento il frame giusto stringo il pugno.

A lungo andare il cervello associerà a quel gesto quel particolare stato mentale, così che io posso richiamarlo quando mi pare (quindi teoricamente anche quando sto giù di corda).

Quando ho letto questa cosa mi ha affascinato molto e sono rimasto un pò incredulo, infatti ora lo sto usando su di me e su alcuni amici (a loro insaputa) per vedere se davvero dopo un pò di pratica otterrò qualche risultato.

Pensa se in ogni momento di intesa con la tua ragazza rafforzi un ancora magari toccandole il gomito, se un giorno è fredda e vuoi "riscaldarla" puoi usare l'ancora stessa e predisporla a quel tipo di atmosfera.

Ho letto The Game e anche Ross Jeffries usava delle tecniche del genere nella Fast Seduction.

Sono un pò scettico per questo voglio provarlo al più presto.

Ok, fine OT.

Modificato da Lorat
Link al commento
Condividi su altri siti

Cash

si ma il senso del topic è un altro

Quali sono le cose più divertenti assurde ridicole pazze che avete fatto e che si possono fare con la propria hb?

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Dipende dai vostri interessi...devi fare qualcosa che piace a te e che piace anche a lei...secondo me portarla su una spiaggia all'alba è qualcosa di molto romantico, poi ci sono le attività più di "divertimento" e qui dipende più dai tuoi gusti...potresti portarla a fare delle gite, fare sport con lei (secondo me è bellissimo, poi vederla tutta sudata... :wanker: ), viaggiare....poi se stai bene con una ragazza anche le cose semplici diventano speciali come un cinema, una cenetta etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Redleon8888

Leggiti questo: http://www.loverart.com/piccola-guida-al-cunnilingus/

poi digli che hai sentito di una tizia che ha provato 56 orgasmi a fila e che vuoi provare a battere il record! :D

Penso che se tu riesci nell'impresa, si ricorderà di te anke tra 99 anni! XD

p.s. e naturalmente è mooolto divertente :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...