American Psycho [Partecipante] 316 Inviato 12 Luglio 2011 Inviato 12 Luglio 2011 (modificato) il bello tromberebbe anche senza manuali, ma il manuale serve per dire "posso trombare MOLTO di più" il normale prende fiducia in sè stesso,ci prova,se acchiappa il palo ahimè comincia a demoralizzarsi e crede che abbia sbagliato uno shit test,per poi provarci dopo un po',vedendo un megapost di un cambiamento colossale in questo forum o su un manuale il brutto dopo aver letto il manuale crede di uscire dalla sua nerditudine,quindi ci prova,con la consapevolezza di aver scoperto il tesoro proibito quando alla fine,tutte le 3 categorie si ricordano solo: "un po di c&f, rispondere a qualche shit test che ogni tanto si fallisce, parlare con le emozioni, cacciare sicurezza, kissclosare il prima possibile". signori e signore..ecco il Puing! Modificato 12 Luglio 2011 da American Psycho
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 12 Luglio 2011 Inviato 12 Luglio 2011 il bello tromberebbe anche senza manuali Bisogna vedere CHI tromberebbe...
Frankso [Partecipante] 1069 Inviato 12 Luglio 2011 Inviato 12 Luglio 2011 vi parlo da "neofita" per quanto riguarda manuali e sarge compulsivo.... ho da poco finito il MM. Non mi sento di dire nè che sia la bibbia, nè che sia da buttare. Molto delle cose descritte le ho imparate sulla mia pelle, a furia di prendere 2 di picche per cui, posso dire che diversi spunti sono validi, ma per farli propri serve la pratica, questo è inutile dirlo. E' molto schematico è vero, pure troppo, ma alcune cose che dice sono valide, e si avvicinano alla realtà. Naturalmente le variabili sul campo di gioco sono innumerevoli, difficilmente posso credere ad una percentuale di successo assoluta andando a giocare con la tua lavagnetta con sopra scritta la strategia... e qui torna a favore la mole di approcci. Ho letto altri manuali in passato, + per curiosità, e controllando la data di pubblicazione per esser sicuro chi avesse per primo messo nero su bianco, posso dire che molti si rifanno al MM. Non so se ne esistano di + adatti per un neofita, ma credo che assimilato nella giusta maniera possa tornare utile a tutti.
Splinter [Partecipante] 400 Inviato 12 Luglio 2011 Inviato 12 Luglio 2011 il bello tromberebbe anche senza manuali, ma il manuale serve per dire "posso trombare MOLTO di più" il normale prende fiducia in sè stesso,ci prova,se acchiappa il palo ahimè comincia a demoralizzarsi e crede che abbia sbagliato uno shit test,per poi provarci dopo un po',vedendo un megapost di un cambiamento colossale in questo forum o su un manuale il brutto dopo aver letto il manuale crede di uscire dalla sua nerditudine,quindi ci prova,con la consapevolezza di aver scoperto il tesoro proibito American Psycho, continui a riproporci le tue CREDENZE LIMITANTI sulla BELLEZZA. Non capisco perchè ti OSSESSIONA tanto. Pensandoci, mi viene solo una risposta: Ti credi brutto ed hai preso un sacco di batoste in passato A GiacBar non rispondo, perchè la pensiamo allo stesso modo, solo che lui è un POLARITY RESPONDER - caratteristica comune a molte ragazze - per cui se volessi portarlo a definirsi COGLIONE, mi basterebbe scrivere che secondo me lui è davvero un BRAVO RAGAZZO .
Birro [Élite] 120 Inviato 12 Luglio 2011 Inviato 12 Luglio 2011 MYSTERY E' LA BIBBIA... perche' come la bibbia ti spiega la storia del signore e come bisogna comportarsi, mystery fa lo stesso... poi sei tu a cercare la tua via per il signore, facendo cio' che suggerisce la bibbia... Calma. la Bibbia è THE GAME. Leggiti the game , c'è tutto ed anche di più . poi esci e sargia e non leggere più nulla ...... un giorno ti chiederai: ma l'amico di Style ha scritto un libro suo vero ? Si, si chiama Mistery Method e c'è il riassunto fatto egregiamente qui sul forum . Kaizen ha reagito a questo 1
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 12 Luglio 2011 Inviato 12 Luglio 2011 A GiacBar non rispondo, perchè la pensiamo allo stesso modo, solo che lui è un POLARITY RESPONDER - caratteristica comune a molte ragazze - per cui se volessi portarlo a definirsi COGLIONE, mi basterebbe scrivere che secondo me lui è davvero un BRAVO RAGAZZO . Eh?!
American Psycho [Partecipante] 316 Inviato 12 Luglio 2011 Inviato 12 Luglio 2011 (modificato) 1-non sono brutto, fortunatamente (esporre la teoria a favore di chi fisicamente non è granchè invece di tornare sui classici clichè lo trovi "essere brutto"? [sono normale e non mi trombo le cosidette "fighe" che desidero, come mai?]) AH NO, ASPETTATE, LA GENETICA DICE CHE LE MADRI COMPIONO UN PROCESSO MEGAFISICO IN CUI LE DONNE CERCANO IL MASCHIO ALPHA! AMERICAN PSYCHO, CHE CAZZATE STAI SPARANDO? STYLE TROMBA!! DIO, TROMBA!!) 2-se avessi capito il mio post, avresti compreso che io sconsiglio manuali e favorisco la pratica, per questo ho detto "ti ricordano che puoi trombare" 3-hai avuto i tuoi 5 minuti di gloria, dall'alto supremo della tua "fighezza", ora puoi tornare a sparare le classiche cavolate e capire meglio i miei post, thanks. Modificato 12 Luglio 2011 da American Psycho
Emmett [Partecipante] 109 Inviato 12 Luglio 2011 Inviato 12 Luglio 2011 quasi quasi mando una mia foto ad american psycho
Frankso [Partecipante] 1069 Inviato 12 Luglio 2011 Inviato 12 Luglio 2011 ragazzi, ma 'sto "the Game" è valido oppure no??????? ho trovato pareri discordanti, e mi sembra di aver capito che è + visto come un romanzo. sono sincero, ora come ora non mi va di farmi un altro libro/manuale sulla seduzione, preferisco altri generi, ma se mi dite che è valido me lo segno. già mi sono ripromesso di leggere Franco
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 12 Luglio 2011 Inviato 12 Luglio 2011 ragazzi, ma 'sto "the Game" è valido oppure no??????? ho trovato pareri discordanti, e mi sembra di aver capito che è + visto come un romanzo. sono sincero, ora come ora non mi va di farmi un altro libro/manuale sulla seduzione, preferisco altri generi, ma se mi dite che è valido me lo segno. già mi sono ripromesso di leggere Franco è un romanzo! ci sono le aperture, ci sono un po' di tecniche ma raccontate a mo di romanzo, è comunque una lettura gradevole (non l'ho finito, scaduto il termine della biblioteca e ho dovuto restituirlo ) Franco... bello, un signor manuale. Leggilo, merita:)
Messaggi raccomandati