Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Dally85
Inviato (modificato)

Non si diventa seduttivi buttandosi nei set a caso, montando su tanti begli spettacolini, provando in modo più o meno casuale battutine, NEG, con le braccia larghe come un manichino, secondo il famoso modello ''alpha'', recitando una routine preparata la sera prima e fissando le ragazze perchè il manuale dice di fare eye-contact.

Hai capito tutto del MM :rolleyez:

Ma questo lo pensi tu.

Premesso che il mondo non si divide in PUA ed AFC, e non so più come dirvelo, un ragazzo non bravo con le donne può tranquillamente avere circoli sociali molto ampi.

Il mondo non si divide in pua o afc ma io parlo di un soggetto tipo che rispecchia molti di quelli che si avvicinano alla community.Sfigato, impacciato, con pochi amici sfigati.

Tu invece parli di un ipotetico soggetto che non ci sa fare con le donne ma che ha una schiera numerosa di amicizie che gli permettono di conoscere nello stesso periodo di tempo tante ragazze quante ne conoscerebbe approcciandole a freddo (una roba tipo vip di hollywood a occhio e croce).

Molto frequente direi :good:

E soprattutto questo individuo (che visto che ha un circolo sociale enorme, anche se non ci sa fare, qualcuna che ci sta la trova sempre) inizierebbe a incuriosirsi di metodi di seduzione,

Ancora più verosimile :rolleyez:

E' bello viaggiare con la fantasia

E comunque, ho già spiegato prima perchè approcciare sconosciute non è un punto di partenza.

Certo, lo devi spiegare tu agli altri quali devono essere i loro punti di partenza.

Peccato che tutta la community sia basata sull'andare ad approcciare sconosciute. :ROTFL:

Modificato da Dally85
GiacBar
Inviato

Hai capito tutto del MM :rolleyez:

Il mondo non si divide in pua o afc ma io parlo di un soggetto tipo che rispecchia molti di quelli che si avvicinano alla community.Sfigato, impacciato, con pochi amici sfigati.

Tu invece parli di un ipotetico soggetto che non ci sa fare con le donne ma che ha una schiera numerosa di amicizie che gli permettono di conoscere nello stesso periodo di tempo tante ragazze quante ne conoscerebbe approcciandole a freddo (una roba tipo vip dello spettacolo).

Molto verosimile direi :good:

Appunto, e allora c'è un problema da risolvere prima. Avere un circolo sociale adeguato è una PREMESSA da cui partire. Se non c'è ancora, occorre crearla, PRIMA di pensare alla seduzione.

Certo, lo devi spiegare tu agli altri quali devono essere i loro punti di partenza.

Peccato che tutta la community sia basata sull'andare ad approcciare sconosciute. :ROTFL:

Eheh, infatti si vedono gli esiti:)

Inviato (modificato)

Dolly lui ha 18 anni, è ovvio che non andrà ad approcciare sconosciute, stop, mi state impallinando angry.gif

Baderà più al social proof (status sociale molto più importante allo studente)

Modificato da Berto
Dally85
Inviato (modificato)

Appunto, e allora c'è un problema da risolvere prima. Avere un circolo sociale adeguato è una PREMESSA da cui partire. Se non c'è ancora, occorre crearla, PRIMA di pensare alla seduzione.

Si si il circolo sociale come presupposto alla seduzione!tipico ragionamento da gregario.

Eheh, infatti si vedono gli esiti:)

Si che loro scopano e tu ti fai devastare psicologicamente heheheh

Modificato da Dally85
  • Mi piace! 1
GiacBar
Inviato (modificato)

Dolly lui ha 18 anni, è ovvio che non andrà ad approcciare sconosciute, stop, mi state impallinando angry.gif

Qui non si sta parlando di me, e di cosa io faccia. E comunque, le tue deduzioni sono false, quindi il discorso non c'è proprio;)

Si si il circolo sociale come presupposto alla seduzione!tipico ragionamento da gregario.

Si che loro scopano e tu ti fai devastare psicologicamente heheheh

Bla, bla, bla, chiacchiere.

Te l'ho detto: chiudi il manuale e vai a conoscerle le donne:)

Modificato da GiacBar
Dally85
Inviato (modificato)

Te l'ho detto: chiudi il manuale e vai a conoscerle le donne:)

Ma tranquillo.E' una cosa che faccio da quando tu ancora giocavi coi soldatini.

Ciao ciao

Modificato da Dally85
American Psycho
Inviato

:ROTFL:

Tu non ne hai 14? Viva la coerenza.

GiacBar
Inviato (modificato)

Ma tranquillo.E' una cosa che faccio da quando tu ancora giocavi coi soldatini.

Ciao ciao

Si vede:)

Comunque, sarà meglio tornare all'argomento del thread, e finirla con queste comiche.

Modificato da GiacBar
El Mak
Inviato

Ragazzi qui si va mostruosamente OT, il creatore del topic aveva chiesto dei semplici pareri su alcuni manuali, gli sono stati dati, sono discordanti, bene è normale, missione compiuta. Si apre un OT, ognuno spiega le sue ragioni, perfetto si ha un dibattito, ci si confronta, si matura.

Quello che è stato fatto in queste ore non è niente di tutto ciò, a me personalmente non importa niente di provare che io ho ragione e voi avete torto o che io scopo e voi no, trovo interessanti le conclusioni che traiamo da questi discorsi più che altro, perchè non credo d'avere le risposte a tutto e credo di sbagliare in molte cose, avere più punti di vista non può che aiutarmi a crescere e non vedo perchè prendere alla leggera le parole di un'altra persona soltanto perchè io ho qualche annetto in più.

Un pò di umiltà in più e si faranno passi da gigante :)

Chiuso OT

Inviato

:ROTFL:

Tu non ne hai 14? Viva la coerenza.

Ma da dove te lo sei tirato fuori ?? -.^