Berto [Élite] 28 Inviato 14 Luglio 2011 Inviato 14 Luglio 2011 Tu non ne hai 14? Viva la coerenza. Hahahaha ma quando a quel ragazzo di 14 anni ho scritto: finalmente gente della mia età? Si sono tutti dimenticati del Cocky & Funny??!! Perciò della tua "coerenza" mi ci posso anche grattare !!
American Psycho [Partecipante] 316 Inviato 14 Luglio 2011 Inviato 14 Luglio 2011 siccome non hai usato faccine, pensavo fossi serio(poi vidi anche un post di emmet che diceva:ma tu non hai 14 anni?), nulla in contrario all'età, ma sembrava solo un po' ridicolo parlare di "18anni ecc ecc", a 14, ma a quanto pare ne hai di più. Peace&Love.
Berto [Élite] 28 Inviato 15 Luglio 2011 Inviato 15 Luglio 2011 siccome non hai usato faccine, pensavo fossi serio(poi vidi anche un post di emmet che diceva:ma tu non hai 14 anni?), nulla in contrario all'età, ma sembrava solo un po' ridicolo parlare di "18anni ecc ecc", a 14, ma a quanto pare ne hai di più. Peace&Love.
Joker93 [Lurker] 0 Inviato 18 Settembre 2013 Inviato 18 Settembre 2013 A me generalmente mi introgano molto quelli di ross jeffrey e penso che se riesci a usarli bene sono davvero molto potenti
Messaggi raccomandati