Vai al contenuto

2° situazione complicata (abbiate pazienza...)


MrAmsterdam

Messaggi raccomandati

MrAmsterdam

nella scuola dove sono tornato quest'anno ho notato una ragazza di 2° che mi piace un bel pò, ed ho detto ad un mio amico che la conosce di presentarmela.

peccato che questo amico sia un gran coglione che non me l'ha voluta presentare direttamente, ma ha detto ad un suo amico della classe dell hb di dirle che uno della 4°b(classe mia) la vuole conoscere.

dopo un pò sto mio amico di classe mi ha detto "il mio amico mi ha detto che lei vuole vedere chi sei", poi non ho saputo + niente ma ho notato che questa mi guarda spesso e credo abbia capito che sono io, come procedo?

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

In verità ti dico fratello, se la montagna non va da Maometto è Maometto che va dalla montagna!

Link al commento
Condividi su altri siti

MrAmsterdam

si, ma è una situazione complicata, in che modo devo comportarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
si, ma è una situazione complicata, in che modo devo comportarmi?

Capisco che possa essere complicata.

In fondo lei è una ragazza e, come tutte, è pericolosissima.

Posso chiedere se è di seconda media o superiore?

In ogni caso anche per me era complicatissimo a quei tempi.

Quando ti guarda sorridele con aria impertinente, ma senza insistere troppo.

Quando passi, guardala come se ti stesse lei per salutare.

Non vergognarti di guardarla e non vergognarti se qualcuno ti osserva o ti dice qualcosa mentre la guardi. Fai finta di nulla.

Ad un certo punto lei si aspetterà che tu la guarderai quando passerai vicino a lei e inizerete a salutarvi.

A quel punto basta cogliere la prima occasione per parlarle del più e del meno senza far riferimento ai perchè e percome vi salutate ecc. (= senza giustificarti)

Poi da lì devi fare tu :)

Link al commento
Condividi su altri siti

MrAmsterdam

2° superiore...

se può servire x dare altri consigli vorrei dire che mi vede praticamente ogni giorno in compagnia di belle ragazze della mia classe

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...