Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Pallino
Inviato

Problema: non riesco a mettere determinazione e impegno nelle cose che faccio. Partendo da PU ma anche per molte altre cose della mia vita, per non dire tutte, non riesco a impormi degli obbiettivi da rispettare, così finisco per scocciarmi di leggere il manuale dopo 10 pag e mi metto a giocare o guardare la TV, distruggendo tutto ciò che e il mio tempo e impegno. Questa Cosa alla lunga, sta inziando a crearmi dei problemi perché non riesco a concentrarmi sulle cose veramente importanti! Come devo fare?

Mario.Law
Inviato

inizia a compiere obbiettivi giornalieri... del tipo... oggi hai come obbiettivo di andare a piedi fino al super mercato per comprare la nutella o qualcosa del genere che richiede un minimo di impegno... e cosi' via...

purtroppo se non parte dalla tua testa, non c'e' molto da fare... ti devi mettere li ed impegnarti!!

io ti consiglio di leggere il libro, come ottenere il meglio da se e dagli altri... di antony robbins... se vuoi aiutarti, allora inizia a leggere quel libro!!!

ma ricorda, devi essere tu a metterci la buona volonta... senno' non servono a niente gli aiuti ed i vari manuali...

ora non so se tu fumi, ma io si... ho provato a smettere di fumare e ci riuscii per 2 mesi... tutto e' partito dalla mia volonta' ed anche all'aiuto di un libro... ma soprattutto perche' era un mio obbiettivo... poi purtroppo mi sono arrivate delle sigarette dalla russia, al gusto di ciliegia e quindi ho ripreso ;)

Splinter
Inviato

Non ti do nessun consiglio, tanto non lo seguiresti wink1.gif