Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

chicco86
Inviato

Torneo di beach volley sabato e domenica.

Sabato notte k-close su pallavolista prima in spogliatoio poi in tenda. Lei però non vuole fermarsi a dormire e quindi evito anche di provare l'f-close. Domenica, sempre al torneo, sembra scontrosa ed infastidita. A mezzogiorno quando provo a parlarle mi dice che è stanca e ha sonno. Provo a baciarla ma niente. Da qui la freezo finchè la sera non mi viene a salutare con due baci sulla guancia. Le chiedo il numero e mi risponde che me l'avrebbe dato su fb. Ieri pomeriggio mi aggiunge su fb quindi sto ancora facendo freeze. Pensavo domani di scriverle un mex su fb ma senza accennare a richieste di uscite o numero. Mi servirebbe qualche consiglio su cosa scriverle e come procedere...ah ste donne...:testone2:

BackToLife
Inviato

il grassetto è fastidiosissimo.. :)

secondo me ti è sfuggito qualcosa, scritto così ha imho poco senso... ripensa bene al tutto..

chicco86
Inviato

ho tralasciato che nei nefasti della festa mi ha limonato la sua amica cessa, dopo che lei è andata via dalla tenda e io tra una cosa e l'altra mi son addormentato perchè ero stanchissimo il mio amico mi ha detto che si è k-chiusa con un altro. io penso che sia quello il motivo del comportamento di domenica

xGiGix
Inviato

ho tralasciato che nei nefasti della festa mi ha limonato la sua amica cessa, dopo che lei è andata via dalla tenda e io tra una cosa e l'altra mi son addormentato perchè ero stanchissimo il mio amico mi ha detto che si è k-chiusa con un altro. io penso che sia quello il motivo del comportamento di domenica

Se è vero che lei si è k-chiusa un altro allora potrebbe essere normale che si comporta così nei tuoi confronti.

chicco86
Inviato

Infatti, non ha senso che mi abbia detto che ci sentivamo su fb e che mi abbia chiesto l'amicizia se era un kclose a cazzo. Per questo mi mette in difficoltà su che scriverle