chicco86 [Partecipante] 5 Inviato 12 Luglio 2011 Inviato 12 Luglio 2011 Torneo di beach volley sabato e domenica. Sabato notte k-close su pallavolista prima in spogliatoio poi in tenda. Lei però non vuole fermarsi a dormire e quindi evito anche di provare l'f-close. Domenica, sempre al torneo, sembra scontrosa ed infastidita. A mezzogiorno quando provo a parlarle mi dice che è stanca e ha sonno. Provo a baciarla ma niente. Da qui la freezo finchè la sera non mi viene a salutare con due baci sulla guancia. Le chiedo il numero e mi risponde che me l'avrebbe dato su fb. Ieri pomeriggio mi aggiunge su fb quindi sto ancora facendo freeze. Pensavo domani di scriverle un mex su fb ma senza accennare a richieste di uscite o numero. Mi servirebbe qualche consiglio su cosa scriverle e come procedere...ah ste donne...
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 12 Luglio 2011 Inviato 12 Luglio 2011 il grassetto è fastidiosissimo.. secondo me ti è sfuggito qualcosa, scritto così ha imho poco senso... ripensa bene al tutto..
chicco86 [Partecipante] 5 Inviato 12 Luglio 2011 Autore Inviato 12 Luglio 2011 ho tralasciato che nei nefasti della festa mi ha limonato la sua amica cessa, dopo che lei è andata via dalla tenda e io tra una cosa e l'altra mi son addormentato perchè ero stanchissimo il mio amico mi ha detto che si è k-chiusa con un altro. io penso che sia quello il motivo del comportamento di domenica
xGiGix [Partecipante] 76 Inviato 12 Luglio 2011 Inviato 12 Luglio 2011 ho tralasciato che nei nefasti della festa mi ha limonato la sua amica cessa, dopo che lei è andata via dalla tenda e io tra una cosa e l'altra mi son addormentato perchè ero stanchissimo il mio amico mi ha detto che si è k-chiusa con un altro. io penso che sia quello il motivo del comportamento di domenica Se è vero che lei si è k-chiusa un altro allora potrebbe essere normale che si comporta così nei tuoi confronti.
chicco86 [Partecipante] 5 Inviato 12 Luglio 2011 Autore Inviato 12 Luglio 2011 Infatti, non ha senso che mi abbia detto che ci sentivamo su fb e che mi abbia chiesto l'amicizia se era un kclose a cazzo. Per questo mi mette in difficoltà su che scriverle
Messaggi raccomandati