Vai al contenuto

Disco / Street - PU


clavisartis

Messaggi raccomandati

clavisartis

Ho notato che in disco il tempo e le occasioni di opener sono veramente inferiori rispetto allo Street-PU. Le modalità di quest'ultimo sono adattabili o bisogna utilizzare cose completamente diverse?

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

beh, pemso proprio che lo street, il clubbing e il disco sarging siano tendenzialmente diversi anche se le finalità di chi li pratica sono uguali.

Faccio alcuni esempi.

Per strada la difficoltà sta nel fermare/aprire i set/prevedere la disponibilità delle ragazze dato che NOI non sappiamo se tre ragazze che girano da sole in centro la sera siano in cerca di pisellate oppure stanno li solo prechè i rispettivi ragazzi sono andati a divertirsi in un locale per scambisti.

Nel pub la situazione è leggermente diversa visto che comunque c'è più intimità, tranquillità (almeno che non si vada in un discopub) ed è più facile capire se il set attende i rispettivi ragazzi o sta li per i cavoli propri.

In discoteca invece la vedo molto dura. Tieni conto del fatto che il 90% dei ragazzi che va in disco lo fa per rimorchiare quindi la concorrenza è molto più spinta anche se spesso le hb in disco sono molto più didinibite e disponibili!

La conclusione!? Non credo ci sia una tecnica unica che vada bene in ognuno dei tre ambiti. Ci sono DELLE tecniche che vanno studiate, sperimentate, adattate al proprio modo di sargiare, insomma fatte proprie e chissà, magari la tecnica che io uso per lo street a te pùò dare ottimi risultati in disco!

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
beh, pemso proprio che lo street, il clubbing e il disco sarging siano tendenzialmente diversi anche se le finalità di chi li pratica sono uguali.

Faccio alcuni esempi.

Per strada la difficoltà sta nel fermare/aprire i set/prevedere la disponibilità delle ragazze dato che NOI non sappiamo se tre ragazze che girano da sole in centro la sera siano in cerca di pisellate oppure stanno li solo prechè i rispettivi ragazzi sono andati a divertirsi in un locale per scambisti.

Nel pub la situazione è leggermente diversa visto che comunque c'è più intimità, tranquillità (almeno che non si vada in un discopub) ed è più facile capire se il set attende i rispettivi ragazzi o sta li per i cavoli propri.

In discoteca invece la vedo molto dura. Tieni conto del fatto che il 90% dei ragazzi che va in disco lo fa per rimorchiare quindi la  concorrenza è molto più spinta anche se spesso le hb in disco sono molto più didinibite e disponibili!

Concordo con te sulle differenze di situazione, che comportano necessariamente l'adozione di tecniche diverse, adeguate all'ambiente.

Un aspetto importante (che devo ricordare in prima persona) è infatti l'adattabilità e la capacità del PUA di ridefinire al volo le modalità del proprio approccio, nonché addirittura di cambiare target secondo i segnali raccolti!

Tornando al caso specifico però le mie opinioni sono differenti:

trovo che la disponibilità delle HB a fare conoscenza (in pratica ad essere rimorchiate) sia ovviamente

molto alta in disco (ci vanno anche loro per fare conoscenza),

media in locali tranquilli tipo pub e

quasi nulla per strada, dove magari si trovano per fare shopping o tutt'altre cose.

Come si traduce in realtà questa predisposizione, dipende da molti fattori...primo tra tutti la capacità del PUA, la scelta di un opener adeguato, ma anche l'umore della HB.

Personalmente trovo molto facile l'approccio in disco (e molto favorevole al kino :D ) e molto ostico quello per strada...tanto che non lo pratico quasi mai :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

clavisartis
Personalmente trovo molto facile l'approccio in disco (e molto favorevole al kino :D )

Vero. Ma io intendevo specificare che non riesco a trovare un opener efficace in discoteca...

Mi è molto facile abbracciare una HB sconosciuta che mi ha dato IOI certi, (EC, kino, esposizione del collo, etc..) ma non riesco ad aprirla..

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Vero. Ma io intendevo specificare che non riesco a trovare un opener efficace in discoteca...

Mi è molto facile abbracciare una HB sconosciuta che mi ha dato IOI certi, (EC, kino, esposizione del collo, etc..) ma non riesco ad aprirla..

Scusa, non capisco: il tuo è di fatto un opener gestuale, non serve aprire.

Certo poi dovrai parlarle ma non ci vedrei niente di problematico: basta iniziare con qualcosa di molto neutro (sempre mentre ballate insieme) tipo "bella questa musica" o "no aspetta, si balla così" oppure "non vieni spesso in questo locale..."

Se vuoi qualche opener improvvisato da me sul campo, dai un'occhiata qui:

http://www.italianseduction.club/forum/showt...read.php?t=1598

Non è niente di studiato, né dimostrato... però nel mio caso hanno funzionato tutti senza C&B (a parte 1).

Col frame giusto puoi dire qualsiasi cosa, o quasi... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

mak
[CUT] ...

Col frame giusto puoi dire qualsiasi cosa, o quasi... ;)

Confermo, quand'ero a Manchester (con il frame a palla) ho aperto una ragazza davanti a me in fila per entrare in un locale con "xe una fila che no finissi più" in dialetto triestino ad una inglese... abbiamo iniziato a parlare in inglese poi e alla fine lei mi ha ripagato pan per focaccia con una frase in Afrikaans (lingua che studiava all'università) che chiaramente non ho capito. L'interazione poi è continuata all'interno del locale ... :)

È stato divertente.

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Confermo, quand'ero a Manchester (con il frame a palla) ho aperto una ragazza davanti a me in fila per entrare in un locale con "xe una fila che no finissi più" in dialetto triestino ad una inglese...

:)

In pratica hai usato una variante del "supercazzola opener" ;)

E' un'idea che trovo molto efficace con le straniere, anche perché se non sai che lingua parlino è meglio andare sul sicuro col dialetto, dato che potrebbero capire l'italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...