Vai al contenuto

ditalini, unghie e fastidio


ξรô†ïcø

Messaggi raccomandati

ξรô†ïcø

Ho sempre avuto problemi coi diti, nella mia attuale LTR.

Lei tende a responsabilizzare sé stessa, o meglio, un suo ex che le ha fatto prendere un'infezione (forse l'ha graffiata all'interno durante un ditalino), dalla quale non s'è mai ripresa del tutto (ogni tanto torna una forma di irritazione intima). Lei racconta che da quel momento non si bagna più come una volta, neanche quando è eccitatissima; ma per fortuna esistono i lubrificanti.

Tuttavia la cosa comporta alcuni limiti: non posso/non vuole assolutamente che la penetri con le dita.

Le volte che, con delicatezza, ci abbiamo provato, dice che ho delle unghiacce. purtroppo la mia fisionomia è tale che anche a tagliarle corte le unghie sono sempre sporgenti sui polpastrelli, ma ho provato a limarmele fino al sangue, e non ho concluso molto.

Tuttavia abbiamo anche provato l'uso di guanti di latex (non quelli monouso, ma quelli da bdsm), coi quali invece sono riuscito a ravanarla con le dita senza farle male. Segno che probabilmente non è irritata a tal punto da non riuscire a sostenere una penetrazione. Ho pensato che forse sbaglio a farmi la manicure, forse lascio degli spigoli, ma davvero più che limare tutto il limabile non so che fare!

Ora, siccome ho pescato un pdf "give her wild screaming orgasms" dalla sezione riassunti, avrei avuto il piacere di sperimentare le tecniche di ditalinaggio esposte nella prima parte: ce la posso fare?

Aggiungo in post scriptum che ovviamente il problema intimo della mia LTR è stato già portato all'attenzione di più ginecologhe, ma senza risultati.

Che fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Ho sempre avuto problemi coi diti, nella mia attuale LTR.

Lei tende a responsabilizzare sé stessa, o meglio, un suo ex che le ha fatto prendere un'infezione (forse l'ha graffiata all'interno durante un ditalino), dalla quale non s'è mai ripresa del tutto (ogni tanto torna una forma di irritazione intima). Lei racconta che da quel momento non si bagna più come una volta, neanche quando è eccitatissima; ma per fortuna esistono i lubrificanti.

Tuttavia la cosa comporta alcuni limiti: non posso/non vuole assolutamente che la penetri con le dita.

Le volte che, con delicatezza, ci abbiamo provato, dice che ho delle unghiacce. purtroppo la mia fisionomia è tale che anche a tagliarle corte le unghie sono sempre sporgenti sui polpastrelli, ma ho provato a limarmele fino al sangue, e non ho concluso molto.

Tuttavia abbiamo anche provato l'uso di guanti di latex (non quelli monouso, ma quelli da bdsm), coi quali invece sono riuscito a ravanarla con le dita senza farle male. Segno che probabilmente non è irritata a tal punto da non riuscire a sostenere una penetrazione. Ho pensato che forse sbaglio a farmi la manicure, forse lascio degli spigoli, ma davvero più che limare tutto il limabile non so che fare!

Ora, siccome ho pescato un pdf "give her wild screaming orgasms" dalla sezione riassunti, avrei avuto il piacere di sperimentare le tecniche di ditalinaggio esposte nella prima parte: ce la posso fare?

Aggiungo in post scriptum che ovviamente il problema intimo della mia LTR è stato già portato all'attenzione di più ginecologhe, ma senza risultati.

Che fare?

guarda, sinceramente se non l' hanno aiutata i ginecologi non capisco come possa farlo qualcuno del forum.... cerca ginecolgi + preparati mi vien da dirti...

Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

guarda, sinceramente se non l' hanno aiutata i ginecologi non capisco come possa farlo qualcuno del forum.... cerca ginecolgi + preparati mi vien da dirti...

no vabbé, ovvio che non voglio un consulto medico!

sto solo dicendo che non capisco, se sono io che ho le unghiacce (per quanto me le tagli corte) e quindi me ne devo fare una ragione, sono fisiologicamente incompatibile a farle cose colle dita, oppure è lei che è sensibile, o altro.

Poi mi assalgono altri dubbi. Ma se graffiassi per sbaglio un'altra ragazza? Io so cos'ha passato la mia LTR, povera stella, non lo augurerei a nessuno.

Boh.... se è capitata a qualcuno una rogna simile.....

Link al commento
Condividi su altri siti

qwert88

psicosessuologo....figuriamoci se per una manovra sbagliata sia stata compromessa per sempre la sessualità....la lubriificazione è psicologica, e anche l'infezione può tornare se stressati

Modificato da qwert88
Link al commento
Condividi su altri siti

Obeimi

sei sicuro che quello che ha passato è per un semplice graffio? amico caro ti assicuro che le persone mentono, su queste cose poi. Stai attento.

Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

sei sicuro che quello che ha passato è per un semplice graffio? amico caro ti assicuro che le persone mentono, su queste cose poi. Stai attento.

Beh guai a sottovalutare i graffi, uno con un semplice graffio si può beccare il tetano!

Nello specifico pare che quel suo ex fosse carente in termini di igiene personale, motivo per il quale è poi diventato ex.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Fierce

Questa situazione è capitata anche a me ,ci sono alte probabilità che non dipenda dall'infezione che ha precedentemente avuto.L'infezione probabilmente ha radicato una fobia nella mente della tua donzella.

Come ti hanno detto la lubrificazione e psicologica,e se inarchi adeguatamente le dita le unchie non graffiano le mucose.

Irritare e/o far sanguinare la vagina capita, anche senza unghie, se la vagina non è lubrificata a modo.

Il problema di fondo è la fobia che,giustamente, ha riscontrato.

Io ho risolto eccitandola molto,inclinando le dita mantenendole costantemente bagnate. Il grado di lubrificazione varia da ragazza a ragazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gintonic

Comunque di tanto in tanto alle donne vengono infezioni in quella zona, anche senza essere mais atte graffiate :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Pep

potrebbe non essere stato un graffio, magari non te la racconta giusta, a volte ci sono piccoli interventini per il papilloma, hpv, condilomi che vengono eliminati in ambulatorio col laser (a volte molto indiscriminatamente da alcuni ginecologici allarmistici (non tutti ovviamente) presso i loro studi privati, che spingono per farli anche quando non ce n'è necessità per puri motivi economici di tornaconto (veri disonesti questi stronzi) che lasciano la zona effettivamente troppo sensibile e possono portare a vulvodinia (con dolore alla penetrazione, fastidi e bruciori).

Ci sono capitato una volta quindi lo so bene, un vero calvario. Oltre ad usare sempre sempre lubrificanti, anche quando eccitatissima, non si è potuto fare altro.

Piccolo consiglio...dopo il taglio delle unghie, usate anche una limetta di cartone, aiuta a renderle più arrotondate e liscie.

Link al commento
Condividi su altri siti

zonef

OT potresti darmi il link perchè ho controllato la sezione riassunti ma non lo trovo /OT

edit: trovato, stava nella sezione principale e non in riassunti :p

Modificato da zonef
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...