stewiestewie [Lurker] 0 Inviato 12 Luglio 2011 Inviato 12 Luglio 2011 Salve a tutti allora vi spiego la mia situazione.. conosco sta ragazza nella mia ditta e' una ragazza veramente stupenda fatto sta che iniziamo a passare molto tempo insieme (pause caffe varie e ogni sera dopo lavoro stiamo un pelo assieme) venerdi la invito per un aperitivo da fare mercoledi (cioe' domani) accetta molto volentieri poi oggi il fattaccio tutto va come al solito alla fine prima di andare a casa mi manda un sms con scritto :"stasera scappo per domani non ci sono ho un impegno cmq ci vediamo domani ciao ciao" leggo quello e mi crolla il mondo anche perchè e' una ragazza a cui tengo mi sta molto simpatica e sembrava ci fosse un certo feeling fra di noi...oltretutto volevo festeggiare con lei la mia assunzione.. ora che fare domani??come mi comporto? io non le ho risposto per fortuna non ho soldi nel cell(lei lo sa)
Surgeon [Partecipante] 22 Inviato 12 Luglio 2011 Inviato 12 Luglio 2011 Salve a tutti allora vi spiego la mia situazione.. conosco sta ragazza nella mia ditta e' una ragazza veramente stupenda fatto sta che iniziamo a passare molto tempo insieme (pause caffe varie e ogni sera dopo lavoro stiamo un pelo assieme) venerdi la invito per un aperitivo da fare mercoledi (cioe' domani) accetta molto volentieri poi oggi il fattaccio tutto va come al solito alla fine prima di andare a casa mi manda un sms con scritto :"stasera scappo per domani non ci sono ho un impegno cmq ci vediamo domani ciao ciao" leggo quello e mi crolla il mondo anche perchè e' una ragazza a cui tengo mi sta molto simpatica e sembrava ci fosse un certo feeling fra di noi...oltretutto volevo festeggiare con lei la mia assunzione.. ora che fare domani??come mi comporto? io non le ho risposto per fortuna non ho soldi nel cell(lei lo sa) Spesso le donne fanno così semplicemente perchè amano fare un po' di resistenza, quindi io non mi farei troppe pippe mentali: se pensavi che ci fosse feeling tra voi probabilmente c'è. E' semplicemente una loro reazione di difesa. In questo caso ti direi che devi farle capire che comunque non è un comportamento che tu accetti: cerca di non apparire arrabbia, deluso o triste (altrimenti mostreresti troppo interesse e poca sicurezza), ma si deciso nel farle capire che per stavolta ok, ma non sei il tipo a cui si possono dare buche dell'ultimo momento. Il punto deve essere: il mio tempo è prezioso e non mi piace sprecarlo. Mi raccomando: cerca di apparire o, meglio ancora, di essere sicuro!!!
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 12 Luglio 2011 Inviato 12 Luglio 2011 (modificato) Salve a tutti allora vi spiego la mia situazione.. conosco sta ragazza nella mia ditta e' una ragazza veramente stupenda fatto sta che iniziamo a passare molto tempo insieme (pause caffe varie e ogni sera dopo lavoro stiamo un pelo assieme) venerdi la invito per un aperitivo da fare mercoledi (cioe' domani) accetta molto volentieri poi oggi il fattaccio tutto va come al solito alla fine prima di andare a casa mi manda un sms con scritto :"stasera scappo per domani non ci sono ho un impegno cmq ci vediamo domani ciao ciao" leggo quello e mi crolla il mondo anche perchè e' una ragazza a cui tengo mi sta molto simpatica e sembrava ci fosse un certo feeling fra di noi...oltretutto volevo festeggiare con lei la mia assunzione.. ora che fare domani??come mi comporto? io non le ho risposto per fortuna non ho soldi nel cell(lei lo sa) Puzza di test... tu non cercarla, fai come se non è successo nulla. Tu sei impegnato, nei hai mille e non hai tempo da perdere. Aspetta che si faccia avanti lei, se non succede, ricomincia da capo a creare comfort e fai tanto Kino. Facci sapere. Modificato 12 Luglio 2011 da Francesco_R
stewiestewie [Lurker] 0 Inviato 12 Luglio 2011 Autore Inviato 12 Luglio 2011 grazie ragazzi per i consigli.. ho omesso un dato penso importante lei e' fidanzata lo so grazie ad un amico lei ufficialmente non mi ha mai detto nulla.. e son quasi sicuro che non sa che io so.. anche per questo motivo (oltre al fatto che e' una collega) che non mi sono mai sbilanciato piu di tanto.. quindi domani che faccio?? il fatto e' che purtroppo sono sempre io a cercarla di solito la chiamo o passo nel suo ufficio e andiamo insieme via.. come faro' ora??
Surgeon [Partecipante] 22 Inviato 12 Luglio 2011 Inviato 12 Luglio 2011 Non prendere quello che dirò come una sentenza, perchè non posso conoscere la situazione da poche righe e soprattutto non posso conoscerla attraverso le tue sensazioni che potrebbero, comunque, essere poco corrette. Ammettiamo che sia attratta da te: il suo comportamento è coerente. La favola "io sono fidanzata" te la raccontano quando ti vogliono mandare via, ma quando sono attratte da te, anche se impegnate, non ti diranno mai che hanno il ragazzo. Perciò valuta bene la situazione: se tu pensi veramente che lei sia attratta da te, allora torna tutto. Quello che devi fare è comportarti ancora in maniera sciolta e sicura.
Dominique De Lernos [Partecipante] 200 Inviato 12 Luglio 2011 Inviato 12 Luglio 2011 o sai per certo che non ama lui o sei in friend zone.
stewiestewie [Lurker] 0 Inviato 13 Luglio 2011 Autore Inviato 13 Luglio 2011 eccomi qua vi racconto brevemente cosa e' successo oggi: allora durante la pausa e' venuta li da me e mi ha chiesto due cose abbiamo cazzeggiato un paio di minuti in cui le ho detto che ero molto offeso e che non ci si comporta cosi mi ha detto che le dispiaceva e che aveva avuto questo impegno improvviso cmq a pranzo tutto bene cazzate varie e via.. verso sera forse faccio il solito errore le mando un sms su quando esce e mi dice che esce un po tardi ma che e' in ritardo per casualita'(giuro) sto per andare e la becco ci fermiamo a parlare per un po del piu e del meno sembrava andasse abbastanza bene volevo scherzosamente farla sentire in colpa infatti mi continuava a darmi del cattivo poi non ricordo il perche' dice che metto ansia..che cosa brutta ho cercato di rimediare facendo ancora un po l'offeso e prendendola in giro per varie cose infatti avevo la senzazione che non se ne volesse andare son stato quasi io a mandarla via ma ora non so piu che fare. lei e' vero che non mi cerca praticamente mai ma anche io la cerco pochissimo solo verso fine lavoro le chiedo o di fare una pausa insieme o di fermarci 2 minuti per una sigaretta.. domani avevo intenzione di non chiedere piu della pausa sigaretta in piu non saprei se continuare a chiederle un altra uscita oppure lasciar perdere ...
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 15 Luglio 2011 Inviato 15 Luglio 2011 allora durante la pausa e' venuta li da me e mi ha chiesto due cose abbiamo cazzeggiato un paio di minuti in cui le ho detto che ero molto offeso e che non ci si comporta cosi mi ha detto che le dispiaceva e che aveva avuto questo impegno improvviso cmq a pranzo tutto bene cazzate varie e via. ...mmm... le hai dato l'idea che tu sei il premio e che il tuo tempo è prezioso, oppure sei stato needy mostrando di essertela presa perché ti ha dato buca?! Pensaci molto bene. verso sera forse faccio il solito errore le mando un sms su quando esce e mi dice che esce un po tardi ma che e' in ritardo Le stai troppo addosso, infatti lei ti dice... poi non ricordo il perche' dice che metto ansia..che cosa brutta ho cercato di rimediare facendo ancora un po l'offeso e prendendola in giro per varie cose infatti avevo la senzazione che non se ne volesse andare son stato quasi io a mandarla via Non ti ha detto che è fidanzata: è un grosso punto a tuo favore, molte dicono di esserlo anche se non lo sono per allontanare gli scocciatori. Alza un po' il piede dall'acceleratore, non starle troppo addosso, se è fidanzata (e non vuole fartelo sapere) può darsi rifiuti gli inviti anche per motivi pratici (magari la sera stessa doveva uscire col ragazzo).
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 15 Luglio 2011 Inviato 15 Luglio 2011 stewie non far vedere che sei offeso - applica un po di push and pull - fatti vedere con altre donne - gestire una hb all'inizio è già abbastanza complicato , gestire una fidanzata è ancora più complicato (se non sei un pua esperto immagino ) quindi valuta tu girati attorno perchè ci sono tante hb , non fissarti su di lei altrimenti commetti il solito vecchio errore
Bamboocha [Partecipante] 109 Inviato 16 Luglio 2011 Inviato 16 Luglio 2011 Non è sta gran tranvata alla fin fine... Continua come facevi prima, come se non te ne importasse troppissimo alla fine, si ti interessa ma se non ci sta peggio per lei. Invitala un'altra volta magari e se anche stavolta ti da buca mandala a cacare per un po' di tempo.
Messaggi raccomandati