Kaizen [Partecipante] 57 Inviato 12 Luglio 2011 Inviato 12 Luglio 2011 Io esco venerdì e sabato e se posso faccio tutta sera ad approcciare, però dato che conosco solo una persona valida che mi può fare da spalla e alcune volte non c'è, alcune volte esco con altri ma ci provo da solo
Surgeon [Partecipante] 22 Inviato 12 Luglio 2011 Inviato 12 Luglio 2011 Io esco venerdì e sabato e se posso faccio tutta sera ad approcciare, però dato che conosco solo una persona valida che mi può fare da spalla e alcune volte non c'è, alcune volte esco con altri ma ci provo da solo Fai bene a fare da solo se non puoi contare su wing validi. Comunque io ti dico che non c'è un numero di volte a settimana: questo perchè ogni momento può essere buono. Perciò non fossilizzarti solo su "io sargio quando esco" perchè poi nel periodo in cui sarai più occupato, magari non riuscirai ad uscire e quindi non sargerai. Ogni occasione è buona: al supermercato, per strada, anche in fila alla posta. Io l'altra giorno ho agganciato una milf mentre facevo spesa con degli amici per il barbecue della sera; purtroppo non ho concluso niente perchè i miei amici mi hanno trascinato via visto che eravamo in ritardo, però era solo per farti un esempio su quanto ti ho detto finora. Kaizen e Kharma Kid ha reagito a questo 2
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 13 Luglio 2011 Inviato 13 Luglio 2011 2 volte a settimana... poi capita che non ci si puo' vedere con gli altri e quindi solo 1 volta.... e mi esercito giornalmente con la mia specie di "LTR"
Messaggi raccomandati