Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Witcher
Inviato (modificato)

Ragazzi, ma nessuno di voi ha mai pensato di usare la macchina per fare peackocking? Nono intendo dire non con le tamarrate tipo minigonna o musica truzza.... ma mettendo canzoni religiose tipo

http://www.youtube.com/watch?v=OOO6aqY76SQ

http://www.youtube.com/watch?v=zjUh-8_vSRw&feature=related

Vi spiego perchè fa effetto (fieldtestato andando in giro con la macchina di mia zia con l'ave maria :D ): nessuno va in giro CON CAMMINERO' o con l'AVE MARIA e questo oltre a far morire dal ridere perchè è una coglionata ASSURDA, attira sguardi, ma sopratutto orecchie!! Pensate di arrivare ad una disco con i finestrini abbassati con "Osannaaa eh, osanna eh!!!" sparata al massimo e tutte le hb girarsi stupite mentre vi mettete a ridere o a cantare in maniera idiota quella canzone, verranno magneticamente attratte da voi!!! A quel punto basta dire di avvicinarsi senza nemmeno scendere e per magia si metteranno a cantare pure loro le canzoni di catechismo con goliardia ed intanto vi fate un botto di punti!!

Ovviamente potrebbero arrivare gli shit test tipo:

"Ma perchè metti queste canzoni??"

"Ma sei pazzo??"

"Tu sei rincoglionito"

A cui si può rispondere come volete!!

Esempio:

"Ma perchè metti queste canzoni??"

R1 (urlandole in faccia): "Cammineròòòò, cammineròòò, nella tua strada, Signor, Signoreeeeee, dammi la mano (prendile la mano) non mi lasciaaar, per sempre insieme a teeee (e poi ridi come un coglione e la abbracci)"

R2: "Sorella porta rispetto al tuo sacerdote, cribbio!! :D"

R3: "E tu perchè sei qui a dirmi perchè io metto queste canzoni?"

R4: "Fedi di portaaare rispetto aaaal >ignore! :D a me piacere pampini morbidi morbidi (ed intanto le sprimacci le guancie)"

"Ma sei pazzo??" (si può anche rispondere come sopra tranne che per R3)

R1: "Sì, sono anche un cowboy"

R2: "Tu canti sotto la doccia? (mitico fullsashimi :D)"

Io ed il mio wing TB appena possiamo lo fieldtestiamo perchè fa troppo spaccare sta cosa :D è geniale!! :D

Modificato da Witcher
  • Mi piace! 1
trb
Inviato

per me non è una buona idea,ti prendono per tamarro.

Ciuppolo potrà confermare la potenza dell'impianto stereo che ho in macchina,almeno al sud non funziona.

Dai,sei bravo,non hai bisogno di questa roba,capisco che la balena ti abbia destabilizzato,ma non c'è bisogno di fare così.:yourock:

Witcher
Inviato (modificato)

Pensa che l'ho provato pure al sud quella roba :D

"capisco che la balena ti abbia destabilizzato"

:D

Modificato da Witcher
Billiejoe
Inviato

Trovo che sia tutto fuorché da tamarro spararsi i canti religiosi in macchina a tutto volume, è una stronzata talmente inconcepibile che è impossibile essere classificati tamarri. Secondo me se fatto bene ti rende indimenticabile subito agli occhi delle hbs, è un'arma alternativa molto efficace per dimostrare che siamo in grado di fare quello che vogliamo senza pensare a conformarci agli altri :) Ovviamente va fatto tutto col frame giusto, un giorno dovrò provarla pure io sta idea :D

• Mi piace! 1
Witcher
Inviato

Concordo con billiejoe, non è AFFATTO tamarra sta cosa, fa solo spaccare! :D

:Ax3L:
Inviato
per me non è una buona idea,ti prendono per tamarro.

Ciuppolo potrà confermare la potenza dell'impianto stereo che ho in macchina,almeno al sud non funziona.

Dai,sei bravo,non hai bisogno di questa roba,capisco che la balena ti abbia destabilizzato,ma non c'è bisogno di fare così.yourock.gif

Con quel peacock apri le hb in maniera divertente ed originale, cosa c'è di più geniale?! Le hb vedono che sei un tipo socievole ed estroverso e non il solito coglione finto alpha che vuole impressionarle con la musica house. Poi si potrebbero aprire i set andando dale hb che ci hanno visto dicendo "ragazze,, nel nome del padre, del figlio e dello spirito santo, mettete le mani in questo modo e preghiamo" proseguendo con cazzate del tipo "questo è il porco di cr.. cioè il corpo di cristo XD"

oppure se vi chiedono "come ti chiami?!" rispondete con "sono padre Axel XD"

Witcher
Inviato (modificato)

Ricordiamo il buon vecchio Taurus alias padre Antonio che andava in giro a rimorchiare le spogliarelliste vestito da prete? :D

Modificato da Witcher
trb
Inviato

Pensa che l'ho provato pure al sud quella roba :D

"capisco che la balena ti abbia destabilizzato"

:D

mobydick.jpg

Con quel peacock apri le hb in maniera divertente ed originale, cosa c'è di più geniale?! Le hb vedono che sei un tipo socievole ed estroverso e non il solito coglione finto alpha che vuole impressionarle con la musica house. Poi si potrebbero aprire i set andando dale hb che ci hanno visto dicendo "ragazze,, nel nome del padre, del figlio e dello spirito santo, mettete le mani in questo modo e preghiamo" proseguendo con cazzate del tipo "questo è il porco di cr.. cioè il corpo di cristo XD"

oppure se vi chiedono "come ti chiami?!" rispondete con "sono padre Axel XD"

Sarà che già appaio tamarro di mio,boh....preferirei aprire set in maniera normale,mettiamola così.

Witcher
Inviato (modificato)

Povero me (per l'immagine) :D :D

Modificato da Witcher