locker [Élite] 155 Inviato 12 Luglio 2011 Inviato 12 Luglio 2011 (modificato) oddio sto morendo dalle risate è a dir poco geniale, giuro che lo proverò la settimana prossima appena torno in patria ed ho la macchina edit: aggiungo questa con annesso doppio senso "ti rialzerà, ti solleverà...." ahah http://www.youtube.com/watch?v=N2RhyjZQnN0 Modificato 12 Luglio 2011 da locker
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 12 Luglio 2011 Autore Inviato 12 Luglio 2011 Se vuoi buttarla sul sessuale-divertente puoi usare anche il doppio senso della "sacra cappella" tipo: "ragazze, sono padre Witcher! Venite ad inchinarvi sotto la sacra cappella che vi accoglierà fino in fondo " -Styler- ha reagito a questo 1
The Meltdown [Partecipante] 30 Inviato 13 Luglio 2011 Inviato 13 Luglio 2011 Witcher pensavo che il game fosse l'unico modo per entrare in State, conta che con questo tuo post mi hai regalato uno dei momenti post-game più belli della mia vita.
Splinter [Partecipante] 400 Inviato 13 Luglio 2011 Inviato 13 Luglio 2011 Secondo me il travestimento di Taurus per carnevale e la tua idea sono due cose completamente diverse, la prima può risultare facilmente simpatica e non è per niente volgare, la seconda è vergognosamente tamarra e da superAFC. Non credo tu ci abbia mai cavato qualcosa dal buco... e non lo crederei neanche se venisse la madonna a dirmelo. Questa è fantaseduzione
the_max [Élite] 37 Inviato 13 Luglio 2011 Inviato 13 Luglio 2011 ma che emozioni può dare alla donna? cosa dimostra agli occhi degli altri? DHV? non sembra una gran cosa... anzi potreste venir considerati come credenti bigotti ce la vedo in una macchina con 2 o 3 amici ubriachi, a cantare queste canzoni, non ad un pua
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 13 Luglio 2011 Autore Inviato 13 Luglio 2011 (modificato) Infatti è da fieldtestare ancora Non ho detto che devi sedurre, ho detto solo che fa spaccare Non deve fare DHV, ma peackocking ed un frame totalmente funny. E' come uno che si veste "strano" non è che si fa DHV, ma è appariscente. Per melt: contento di esserti stato utile Modificato 13 Luglio 2011 da Witcher
Amoledonne [Lurker] 3 Inviato 13 Luglio 2011 Inviato 13 Luglio 2011 Infatti è da fieldtestare ancora Non ho detto che devi sedurre, ho detto solo che fa spaccare Non deve fare DHV, ma peackocking ed un frame totalmente funny. E' come uno che si veste "strano" non è che si fa DHV, ma è appariscente. Per melt: contento di esserti stato utile Ma allora l'hai fatto o no? Facci sapere com'è andata
futurista [Partecipante] 14 Inviato 16 Luglio 2011 Inviato 16 Luglio 2011 Infatti è da fieldtestare ancora Non ho detto che devi sedurre, ho detto solo che fa spaccare Non deve fare DHV, ma peackocking ed un frame totalmente funny. E' come uno che si veste "strano" non è che si fa DHV, ma è appariscente. Per melt: contento di esserti stato utile Se sei vestito strano dimostri di non dipendere dal giudizio degli altri e di essere a tuo agio quando sei al centro dell'attenzione, quindi fai DHV.
dr.feelgood [Partecipante] 510 Inviato 16 Luglio 2011 Inviato 16 Luglio 2011 Sembra un'idea uscita fuori dal playbook di barney ahahah Sono curioso di sapere com'è andata
Messaggi raccomandati