Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

oddio sto morendo dalle risate :D è a dir poco geniale, giuro che lo proverò la settimana prossima appena torno in patria ed ho la macchina yourock.gif

edit: aggiungo questa con annesso doppio senso "ti rialzerà, ti solleverà...." :D ahah

http://www.youtube.com/watch?v=N2RhyjZQnN0

Modificato da locker
Witcher
Inviato

Se vuoi buttarla sul sessuale-divertente puoi usare anche il doppio senso della "sacra cappella" :D tipo: "ragazze, sono padre Witcher! Venite ad inchinarvi sotto la sacra cappella che vi accoglierà fino in fondo :D"

• Mi piace! 1
The Meltdown
Inviato

Witcher pensavo che il game fosse l'unico modo per entrare in State, conta che con questo tuo post mi hai regalato uno dei momenti post-game più belli della mia vita.

Splinter
Inviato

Secondo me il travestimento di Taurus per carnevale e la tua idea sono due cose completamente diverse, la prima può risultare facilmente simpatica e non è per niente volgare, la seconda è vergognosamente tamarra e da superAFC. Non credo tu ci abbia mai cavato qualcosa dal buco... e non lo crederei neanche se venisse la madonna a dirmelo.

Questa è fantaseduzione ROTFL.gif

the_max
Inviato

ma che emozioni può dare alla donna? cosa dimostra agli occhi degli altri? DHV?

non sembra una gran cosa... anzi potreste venir considerati come credenti bigotti

ce la vedo in una macchina con 2 o 3 amici ubriachi, a cantare queste canzoni, non ad un pua

Witcher
Inviato (modificato)

Infatti è da fieldtestare ancora :D Non ho detto che devi sedurre, ho detto solo che fa spaccare :D

Non deve fare DHV, ma peackocking ed un frame totalmente funny. E' come uno che si veste "strano" non è che si fa DHV, ma è appariscente.

Per melt: contento di esserti stato utile :D

Modificato da Witcher
Amoledonne
Inviato

Infatti è da fieldtestare ancora :D Non ho detto che devi sedurre, ho detto solo che fa spaccare :D

Non deve fare DHV, ma peackocking ed un frame totalmente funny. E' come uno che si veste "strano" non è che si fa DHV, ma è appariscente.

Ma allora l'hai fatto o no? Facci sapere com'è andata

futurista
Inviato

Se sei vestito strano dimostri di non dipendere dal giudizio degli altri e di essere a tuo agio quando sei al centro dell'attenzione, quindi fai DHV.

dr.feelgood
Inviato

Sembra un'idea uscita fuori dal playbook di barney ahahah

Sono curioso di sapere com'è andata :D