Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

bateman
Inviato

Come bisogna reagire quando una ragazza, dopo una bella serata passati insieme, anche se ha inviato IOI ed è sembrata molto interessata poi tutto ad un tratto quando gli si chiede di uscire di nuovo se ne esce con frasi tipo "ora voglio restare da sola per un po" o comunque trova scuse idiote per non uscire come "non ho tempo in questo periodo" ?

TheItalianBull
Inviato

Semplice, non te la prendi...le dici che per te va bene e che in fondo anche tu sei molto impegnato e che sarebbe meglio così...

bateman
Inviato

cosi ho fatto ma le cose non migliorano :p

Frankso
Inviato

cosi ho fatto ma le cose non migliorano :p

forse non migliorano, ma se tu fossi ancora + "pressante", la porta sarebbe definitavemte chiusa.

Bull ti ha detto bene, è l' unica cosa da fare.

bateman
Inviato

non sono per niente pressante, anzi gli ho fatto capire che non me ne importa piu nulla e ci scherzo su... però ora non so cosa fare shok.gif

france87
Inviato
non sono per niente pressante, anzi gli ho fatto capire che non me ne importa piu nulla
Non essere pressante è diverso dal comunicare che non te ne frega più nulla. Significa mettersi in sintonia con lei. Lei ti dice che non ha tempo e te di conseguenza rispetti il suo tempo e non cerchi di invaderlo.

Naturalmente esci con altre HB nel frattempo..non è che devi star lì ad aspettare che ti conceda parte del suo tempo. Il messaggio che dovrebbe passare è che rispetti il suo tempo e che ti piacerebbe "conoscerla meglio" (portartela a letto), ma non sei "bisognoso" di lei perchè hai una tua vita.

• Mi piace! 2
bateman
Inviato (modificato)

infatti è proprio quello ke sto facendo e gli sto facendo credere ( cioè che ci sono altre ragazze che mi aspettano ), e lei reagisce facendo la gelosa e mi chiede di uscire di nuovo, poi però quando gli dico che va bene ritorna a dirmi le scuse idiote. Questo tira e molla l' ha fatto 3 volte e alla terza volta gli ho detto che era meglio di no per adesso perchè aveva cambiato idea gia 2 volte. huh.gif

Modificato da bateman
Frankso
Inviato

infatti è proprio quello ke sto facendo e gli sto facendo credere ( cioè che ci sono altre ragazze che mi aspettano ), e lei reagisce facendo la gelosa e mi chiede di uscire di nuovo, poi però quando gli dico che va bene ritorna a dirmi le scuse idiote. Questo tira e molla l' ha fatto 3 volte e alla terza volta gli ho detto che era meglio di no per adesso perchè aveva cambiato idea gia 2 volte. huh.gif

beh, mi sembra di capire che tu ti stia coportando nel modo giusto, e lei che sfasa un po'...

GiacBar
Inviato

Come bisogna reagire quando una ragazza, dopo una bella serata passati insieme, anche se ha inviato IOI ed è sembrata molto interessata poi tutto ad un tratto quando gli si chiede di uscire di nuovo se ne esce con frasi tipo "ora voglio restare da sola per un po" o comunque trova scuse idiote per non uscire come "non ho tempo in questo periodo" ?

Hai mai rifiutato un suo invito?

bateman
Inviato

Hai mai rifiutato un suo invito?

si l'ultimo perchè mi ero rotto del tira e molla.