bateman [Partecipante] 1 Inviato 13 Luglio 2011 Inviato 13 Luglio 2011 Come bisogna reagire quando una ragazza, dopo una bella serata passati insieme, anche se ha inviato IOI ed è sembrata molto interessata poi tutto ad un tratto quando gli si chiede di uscire di nuovo se ne esce con frasi tipo "ora voglio restare da sola per un po" o comunque trova scuse idiote per non uscire come "non ho tempo in questo periodo" ?
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 13 Luglio 2011 Inviato 13 Luglio 2011 Semplice, non te la prendi...le dici che per te va bene e che in fondo anche tu sei molto impegnato e che sarebbe meglio così...
bateman [Partecipante] 1 Inviato 13 Luglio 2011 Autore Inviato 13 Luglio 2011 cosi ho fatto ma le cose non migliorano
Frankso [Partecipante] 1069 Inviato 13 Luglio 2011 Inviato 13 Luglio 2011 cosi ho fatto ma le cose non migliorano forse non migliorano, ma se tu fossi ancora + "pressante", la porta sarebbe definitavemte chiusa. Bull ti ha detto bene, è l' unica cosa da fare.
bateman [Partecipante] 1 Inviato 13 Luglio 2011 Autore Inviato 13 Luglio 2011 non sono per niente pressante, anzi gli ho fatto capire che non me ne importa piu nulla e ci scherzo su... però ora non so cosa fare
france87 [Partecipante] 156 Inviato 13 Luglio 2011 Inviato 13 Luglio 2011 non sono per niente pressante, anzi gli ho fatto capire che non me ne importa piu nullaNon essere pressante è diverso dal comunicare che non te ne frega più nulla. Significa mettersi in sintonia con lei. Lei ti dice che non ha tempo e te di conseguenza rispetti il suo tempo e non cerchi di invaderlo. Naturalmente esci con altre HB nel frattempo..non è che devi star lì ad aspettare che ti conceda parte del suo tempo. Il messaggio che dovrebbe passare è che rispetti il suo tempo e che ti piacerebbe "conoscerla meglio" (portartela a letto), ma non sei "bisognoso" di lei perchè hai una tua vita. bateman e ilmaredinemo ha reagito a questo 2
bateman [Partecipante] 1 Inviato 13 Luglio 2011 Autore Inviato 13 Luglio 2011 (modificato) infatti è proprio quello ke sto facendo e gli sto facendo credere ( cioè che ci sono altre ragazze che mi aspettano ), e lei reagisce facendo la gelosa e mi chiede di uscire di nuovo, poi però quando gli dico che va bene ritorna a dirmi le scuse idiote. Questo tira e molla l' ha fatto 3 volte e alla terza volta gli ho detto che era meglio di no per adesso perchè aveva cambiato idea gia 2 volte. Modificato 13 Luglio 2011 da bateman
Frankso [Partecipante] 1069 Inviato 13 Luglio 2011 Inviato 13 Luglio 2011 infatti è proprio quello ke sto facendo e gli sto facendo credere ( cioè che ci sono altre ragazze che mi aspettano ), e lei reagisce facendo la gelosa e mi chiede di uscire di nuovo, poi però quando gli dico che va bene ritorna a dirmi le scuse idiote. Questo tira e molla l' ha fatto 3 volte e alla terza volta gli ho detto che era meglio di no per adesso perchè aveva cambiato idea gia 2 volte. beh, mi sembra di capire che tu ti stia coportando nel modo giusto, e lei che sfasa un po'...
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 13 Luglio 2011 Inviato 13 Luglio 2011 Come bisogna reagire quando una ragazza, dopo una bella serata passati insieme, anche se ha inviato IOI ed è sembrata molto interessata poi tutto ad un tratto quando gli si chiede di uscire di nuovo se ne esce con frasi tipo "ora voglio restare da sola per un po" o comunque trova scuse idiote per non uscire come "non ho tempo in questo periodo" ? Hai mai rifiutato un suo invito?
bateman [Partecipante] 1 Inviato 13 Luglio 2011 Autore Inviato 13 Luglio 2011 Hai mai rifiutato un suo invito? si l'ultimo perchè mi ero rotto del tira e molla.
Messaggi raccomandati