GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 13 Luglio 2011 Inviato 13 Luglio 2011 si l'ultimo perchè mi ero rotto del tira e molla. E lei come ha reagito?
Amoledonne [Lurker] 3 Inviato 13 Luglio 2011 Inviato 13 Luglio 2011 Se e quando ti invita ancora, dille che ci devi pensare. Non scodinzolare come un cagnolino. Dille che deve proporti qualcosa di moooolto interessante. Falla sudare per avere la tua presenza, come dice Hypnotica, per lei succhiartelo deve essere un privilegio . Tutti gli esseri umani non apprezzano ciò che hanno facilmente. Pito?
bateman [Partecipante] 1 Inviato 13 Luglio 2011 Autore Inviato 13 Luglio 2011 lei ha reagito al rifiuto facendo capire che gli dispiaceva e ora sta cercando di farmi ingelosire dicendo che ci sono altri ragazzi che possono rimpiazzarmi. Ok allora magari gli dico che se vuole uscire mi deve proporre qualcosa di interessante
sexArt [Partecipante] 11 Inviato 13 Luglio 2011 Inviato 13 Luglio 2011 Come bisogna reagire quando una ragazza, dopo una bella serata passati insieme, anche se ha inviato IOI ed è sembrata molto interessata poi tutto ad un tratto quando gli si chiede di uscire di nuovo se ne esce con frasi tipo "ora voglio restare da sola per un po" o comunque trova scuse idiote per non uscire come "non ho tempo in questo periodo" ? beh... non rifare quello che hai fatto quando sei uscito con lei perche c'è qualcosa di "sbagliato" sopratutto se siete uscito da soli tu e lei gia mi immagino tu e lei a cazzeggiare educatamente dentro qualche localino, lei l'unica cosa che si aspettava che gli volavi addosso prima ancora della serata poi e stato "facce di circostanza" di finto divertimento e tanti saluti
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 13 Luglio 2011 Inviato 13 Luglio 2011 non sono per niente pressante, anzi gli ho fatto capire che non me ne importa piu nulla e ci scherzo su... però ora non so cosa fare ecco perchè non funziona...perchè non è vero...fingere non è un buon metodo, mai...cambia i tuoi modi di essere e le tue convinzioni e cambieranno anche le cose france87 ha reagito a questo 1
france87 [Partecipante] 156 Inviato 13 Luglio 2011 Inviato 13 Luglio 2011 ecco perchè non funziona...perchè non è vero...fingere non è un buon metodo, mai...cambia i tuoi modi di essere e le tue convinzioni e cambieranno anche le cose Esatto. Inoltre sembra interessata a te. Altrimenti non sarebbe uscita dicendo che può benissimo rimpiazzarti. Allo stesso tempo se ha detto una frase del genere significa che ha sentito di avere maggior potere di te nell'interazione. Persisti con lei. Non lasciarti scalfire da sue provocazioni e ingelosimenti. Proponile di uscire di nuovo fra qualche giorno..non rifiutare un suo invito ad uscire.
bateman [Partecipante] 1 Inviato 14 Luglio 2011 Autore Inviato 14 Luglio 2011 gli ho proposto di nuovo di uscire dopo qualche giorno ma stavolta mi ha detto "meglio di no" e poi mi sembra di aver capito tramite la sua amica che deve vedersi con un altro ragazzo. Consigli ?
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 14 Luglio 2011 Inviato 14 Luglio 2011 gli ho proposto di nuovo di uscire dopo qualche giorno ma stavolta mi ha detto "meglio di no" e poi mi sembra di aver capito tramite la sua amica che deve vedersi con un altro ragazzo. Consigli ? Semplicemente non ha voglia di uscire con te. Domandati il perchè.
bateman [Partecipante] 1 Inviato 14 Luglio 2011 Autore Inviato 14 Luglio 2011 (modificato) non saprei, all' incontro sembrava molto interessata, c'è stato kino ( l' abbracciavo e ci tenevamo la mano per tutto il tempo ) però poi durante la conversazione lei mi ha detto che non bacia al primo appuntamento così non ho provato a baciarla. Poi quando ci siamo lasciati mi ha dato di sua volontà un bacio a stampo sulla bocca. La ragazza in questione è una HB6 di 18anni e so che cambia continuamente fidanzato. In realtà non è che mi piaceva tantissimo però mi dispiace per il rifiuto. Magari ora ci provo con la sua amica . Modificato 14 Luglio 2011 da bateman
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 14 Luglio 2011 Inviato 14 Luglio 2011 non saprei, all' incontro sembrava molto interessata, c'è stato kino ( l' abbracciavo e ci tenevamo la mano per tutto il tempo ) però poi durante la conversazione lei mi ha detto che non bacia al primo appuntamento così non ho provato a baciarla. Poi quando ci siamo lasciati mi ha dato di sua volontà un bacio a stampo sulla bocca. La ragazza in questione è una HB6 di 18anni e so che cambia continuamente fidanzato. In realtà non è che mi piaceva tantissimo però mi dispiace per il rifiuto. Magari ora ci provo con la sua amica . Cosa ci esci a fare con una ragazza che non ti piace più di tanto?! In ogni caso: uno, non si capisce per quale motivo tu ti sia fatto influenzare dalle sue PAROLE; due, sei stato troppo passivo, non hai fatto una pippa, è stata lei a baciarti a stampo, e fine della storia. Avresti dovuto ''respingerla'' di più durante l'appuntamento, aumentare quindi la tensione sessuale, e non limitarti a tenerla per mano tutto il tempo.
Messaggi raccomandati